UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
Io sono nuovamente bloccato.... Hero rispedita al mittente, appena emettono rimborso vado di altra Mobo (a questo punto cosa consigliate?!?) e per non voler mollare continuo con le DDR5 (Kingston nel frattempo mi ha avviato il cambio, ottimo supporto) ed ho un kit Corsair in arrivo da Taiwan
 
Io sono nuovamente bloccato.... Hero rispedita al mittente, appena emettono rimborso vado di altra Mobo (a questo punto cosa consigliate?!?) e per non voler mollare continuo con le DDR5 (Kingston nel frattempo mi ha avviato il cambio, ottimo supporto) ed ho un kit Corsair in arrivo da Taiwan

che problemi hai avuto con la Hero?
 
ma il video l'hai visto ????

Tu hai una HERO ???
Se è così smetti subito di usarla che è pericolosa. Chiederei anche io una immediata sostituzione

PS: forse tu hai la EXTREME ? ?


esatto...

ma figurati, il problema l'hanno avuto 4 motherboard in tutto il mondo, chissà come le hanno occate.
se ci fosse un problema di progettazione asus avrebbe già fatto il richiamo, io cmq non mi preoccuperei, se il problema c'è asus farà un richiamo.
ne ho già fatto uno con Asus in passato e non ho avuto nessuno problema.

Io ho una Extreme, mio fratello ha preso la Hero
 
ma figurati, il problema l'hanno avuto 4 motherboard in tutto il mondo, chissà come le hanno occate.
se ci fosse un problema di progettazione asus avrebbe già fatto il richiamo, io cmq non mi preoccuperei, se il problema c'è asus farà un richiamo.
ne ho già fatto uno con Asus in passato e non ho avuto nessuno problema.

Io ho una Extreme, mio fratello ha preso la Hero
No, non sono 4 ed a qualcuno ha preso fuoco a stock sul browser.
fossi in te direi a tuo fratello di cambiarla subito. Con certe cose non si scherza
 
Da quanto si evince da news e roba in giro, con il nuovo bios dovrebbe sistemare questo problema.
Un Cap messo male.
io la vedo difficile da risolvere con un aggiornamento del BIOS eh.



qui c’è da fare un richiamo globale e controllare tutti gli altri modelli della serie, ed Asus sta facendo orecchie da mercante per capire fino a che punto può negare l’evidenza.
bisogna capire se si tratta di un errore limitato a qualche batch oppure se tutta la filiera produttiva è stata colpita da questo cap montato al contrario.
 
Un Cap messo male.
io la vedo difficile da risolvere con un aggiornamento del BIOS eh.



qui c’è da fare un richiamo globale e controllare tutti gli altri modelli della serie, ed Asus sta facendo orecchie da mercante per capire fino a che punto può negare l’evidenza.
bisogna capire se si tratta di un errore limitato a qualche batch oppure se tutta la filiera produttiva è stata colpita da questo cap montato al contrario.
Ero rimasto che con l'ultimo update alcuni non avevano riscontrato il problema..

1640711561596.webp

Come errore è grave! Il bambino cinese che le ha assemblate deve aver letto male le istruzioni
 
Ero rimasto che con l'ultimo update alcuni non avevano riscontrato il problema..

Visualizza allegato 423907

Come errore è grave! Il bambino cinese che le ha assemblate deve aver letto male le istruzioni
Io sono perplesso sull’errore umano…
una singola unità ci sta, ma i casi sono decine ed una persona non può sbagliare decine dì volte di seguito.
Qui c’è un errore più grosso dietro (tipo che ad una filiera produttiva hanno fornito istruzioni sbagliate quindi TUTTE le mobo passate per quelle mani hanno il cap montato al contrario).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top