Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ecco ragazzi, questo è quello che succede ad acquistare schede madri economiche..." ???questa è grossa...
spero non sia la mobo di Techsaskia.... ???
Prendono fuoco.
Io sono nuovamente bloccato.... Hero rispedita al mittente, appena emettono rimborso vado di altra Mobo (a questo punto cosa consigliate?!?) e per non voler mollare continuo con le DDR5 (Kingston nel frattempo mi ha avviato il cambio, ottimo supporto) ed ho un kit Corsair in arrivo da Taiwan
ma il video l'hai visto ????che problemi hai avuto con la Hero?
esatto..."Ecco ragazzi, questo è quello che succede ad acquistare schede madri economiche..." ???
(650€ di mobo)
ma il video l'hai visto ????
Tu hai una HERO ???
Se è così smetti subito di usarla che è pericolosa. Chiederei anche io una immediata sostituzione
PS: forse tu hai la EXTREME ? ?
esatto...
No, non sono 4 ed a qualcuno ha preso fuoco a stock sul browser.ma figurati, il problema l'hanno avuto 4 motherboard in tutto il mondo, chissà come le hanno occate.
se ci fosse un problema di progettazione asus avrebbe già fatto il richiamo, io cmq non mi preoccuperei, se il problema c'è asus farà un richiamo.
ne ho già fatto uno con Asus in passato e non ho avuto nessuno problema.
Io ho una Extreme, mio fratello ha preso la Hero
Un Cap messo male.Da quanto si evince da news e roba in giro, con il nuovo bios dovrebbe sistemare questo problema.
Ero rimasto che con l'ultimo update alcuni non avevano riscontrato il problema..Un Cap messo male.
io la vedo difficile da risolvere con un aggiornamento del BIOS eh.
Consumers are reporting that their ROG Maximus Z690 Hero is malfunctioning (updated)
Numerous users have reported issues with their ROG Maximus Z690 Hero motherboards via the Asus forums, Reddit, and a variety of other sites, all of which are related to an integrated circuit powering ...www.guru3d.com
qui c’è da fare un richiamo globale e controllare tutti gli altri modelli della serie, ed Asus sta facendo orecchie da mercante per capire fino a che punto può negare l’evidenza.
bisogna capire se si tratta di un errore limitato a qualche batch oppure se tutta la filiera produttiva è stata colpita da questo cap montato al contrario.
Io sono perplesso sull’errore umano…Ero rimasto che con l'ultimo update alcuni non avevano riscontrato il problema..
Visualizza allegato 423907
Come errore è grave! Il bambino cinese che le ha assemblate deve aver letto male le istruzioni