Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 248
eh ma almeno quello è stato introdotto assieme al DLSS che è utile sul serioParole sante!
Qualcuno ha detto ray tracing? ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma almeno quello è stato introdotto assieme al DLSS che è utile sul serioParole sante!
Qualcuno ha detto ray tracing? ????
Si, adesso. Al lancio era una cosa inguardabile e/o inesistente, riconfermando di nuovo la teoria sugli early adopters.DLSS che è utile sul serio
Si, adesso. Al lancio era una cosa inguardabile e/o inesistente, riconfermando di nuovo la teoria sugli early adopters.
diciamo che il ray tracing ha un notevole peso sugli fps per un miglioramento grafico non proporzionale o comunque abbastanza deludente in molti videogiochiMa cosa dici?...RTX e DLSS sono il futuro.....ormai tutti i nuovi giochi implementano il raytracing
diciamo che il ray tracing ha un notevole peso sugli fps per un miglioramento grafico non proporzionale o comunque abbastanza deludente in molti videogiochi
il dlss almeno almeno migliora le prestazioni con un modesto impatto qualitativo
l' unica cosa che sicuramente rompe è il portafoglici sono giochi e sono tanti dove il raytracing è da spacca mascella.
Ragazzi però non andiamo troppo OT per favore. E' pur sempre la discussione ufficiale degli Alder Lake.
Se volete parlare di Ray Tracing c'è la discussione sulle RTX: https://forum.tomshw.it/threads/nvidia-rtx-ampere-rtx-3000.829095/page-1410
Oppure aprite un thread a parte
Hai ragione.....ma non l'ho tirato fuori io l'argomento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
su i5 11400f ho ancora meno latenza, 51.1Su intel hai latenze minori per via del die monolitico se ti riferisci a quello come "migliore gestione".
la differenza principalmente è dovuta a ryzen 5600x (e 5800x) che hanno un singolo CCX al interno della cpuPenso che lo scarso overclock di Alder Lake sia dovuto anche ad una migliore gestione generale della memoria con i valori stock XMP.
Per la banda. Ma in teoria non per le latenze (correggetemi pure se sbaglio).la differenza principalmente è dovuta a ryzen 5600x (e 5800x) che hanno un singolo CCX al interno della cpu
veroPer la banda. Ma in teoria non per le latenze (correggetemi pure se sbaglio).