DOMANDA informazione razer mamba elite e qualche altro mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao @nxnje quelli del forum della cooler master non mi hanno dato più risposte oltre a quel solo messaggio nel ticket,
avevo mandato altri 2 messaggi sotto a quel ticket ma forse non sono stati neanche inviati e quindi non so se rimanderò indietro questo MasterMouse S per prendere poi il Logitech G403 Hero anche se costa di più di del G403 Prodigy, perchè per il prodigy nei commenti su amazon ho visto che alcuni hanno problemi con il tasto sinistro e con la rotellina, invece per il G403 Hero ho visto solo 1 commento di un utente che dice che gli funziona bene, non so se fidarmi per la versione hero visto che c'è solo 1 commento, non so se il sensore e migliore sulla versione hero visto che a 16000 dpi e invece sul prodigy ne a 12000 e volevo sapere se il modello cambia o se e lo stesso del prodigy cioè PMW3366 o se e un'altro migliore? perchè sul sito della logitech per questo mouse Hero c'è scritto solamente sensore Hero 16k che dovrebberò significare il massimo del dpi di questo mouse e non specificano il modello del sensore?
per la presa Fingertip grip questo mouse Logitech g403 Hero
dovrebbe essere buono per me, giusto?
sai qualche altro utente che a comprato questo mouse se gli funziona bene in tutto, cioè nei tasti che non sono sensibili e non si premono senza che io lo voglio, per la rotellina, led rgb e anche per il programma?
anche se comunque me la devo pensare per il MasterMouse S per mandarlo indietro o se me lo tengo visto che in alcuni video su youtube ho visto che per quei 2 effetti i led rgb restano spenti, quindi non so se alcuni di questi MasterMouse S se sono difettosi o se sono tutti cosi che i led rgb non si accendono con quei 2 effetti? non so che pensare, boh

Ultima modifica:
Per il mouse, il g403 l'ho reso ad amazon la scorsa settimana.
E' alto nella parte posteriore e secondo me rende difficile l'utilizzo fingertip.
Per un fingertip devi trovare mouse piu' bassi.

Per quanto riguarda il sensore, il g403 e' uguale al g403 hero con la sola differenza del sensore, che sembra meno sensibile al tappetino mentre il 3366 montato sul g403 (quello non con l'hero) e' un po' piu' picky e a volte puo' avere qualche fastidietto se si usano determinati mousepads.

Per il mouse, il g403 l'ho reso ad amazon la scorsa settimana.
E' alto nella parte posteriore e secondo me rende difficile l'utilizzo fingertip.
Per un fingertip devi trovare mouse piu' bassi.

Per quanto riguarda il sensore, il g403 e' uguale al g403 hero con la sola differenza del sensore, che sembra meno sensibile al tappetino mentre il 3366 montato sul g403 (quello non con l'hero) e' un po' piu' picky e a volte puo' avere qualche fastidietto se si usano determinati mousepads.
quindi dovrebbe essere un po più grosso del MasterMouse S ?
ho appena visto delle immagini e il MasterMouse S nella parte posteriore sembra più alto del g403
poi non so se mi sbaglio?
tu quale avevi la versione prodigy o hero? se avevi la versione prodigy e anche per capire se ti dava problemi la rotellina ti capitava che si schiacciava mentre ruotavi verso sotto o sopra? e per i tasti laterali di sinistra e destra e anche i 2 tasti nella parte sinistra e anche quello dei dpi come ti sembravano sensibili e si premevano senza che lo volevi o erano buoni?

Ultima modifica:
Il g403 e' un ottimo mouse.
Non ho riscontrato problemi ed era tutto ok.
Ora sono tornato al g203.
Io avevo la versione prodigy, quella con l'hero e' inutilmente sovraprezzata.

Il g403 e' un ottimo mouse.
Non ho riscontrato problemi ed era tutto ok.
Ora sono tornato al g203.
Io avevo la versione prodigy, quella con l'hero e' inutilmente sovraprezzata.
nel lato posteriore e più alto del MasterMouse S ?
per come ho visto dalle immagini sembra più basso il g403 però sembra più basso anche nella parte anteriore e quindi non so se e buono anche per prese Fingertip grip visto che per te era alto nella parte posteriore

ps... ho visto che a il cavo intrecciato e non di gomma come il MasterMouse S e il logitech g203, quindi volevo sapere se con il passare del tempo c'è il rischio che si sfiletta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@nxnje ho risolto per i 2 effetti Personalizzazione e Multistrato, dovevo cliccare sul colore e poi nel led con la freccia del mouse come nello screen
1.jpg
cosi si sono accesi i led rgb del mouse, questa cosa per fortuna lo scoperta da solo visto che non mi hanno saputo aiutare neanche nel forum della cooler master e mi sembra anche strano che non mi hanno risposto, quindi adesso funzionano tutti gli effetti, aggiungo che prima l'avevo provato sul mio pc vecchio con sistema operativo windows 10 pro e windows 7 ultimate e con quest'ultimo ho scoperto questa cosa per questi effetti.
io per ora ho combinato 2 effetti con il Multistrato, 1 per la rotellina ho messo il Lampeggiamento lento e nella parte posteriore ho messo Ciclo colori ed'è bello con questi effetti, quindi non lo rispedisco indietro e lo tengo ovviamente :)
comunque per il profilo ho visto che resta salvato sul mouse e quanto lo messo sul pc vecchio mi a funzionato con le impostazioni che avevo salvato io, per l'aggiornamento ho visto che e stato fatto correttamente anche se ogni volta che installo il programma mi esce sempre lo stesso aggiornamento me ne sono accorto anche quanto lo installato sul pc vecchio e devo cliccare su ok e non su Update FW

Ultima modifica:
ciao ragà, mi sto accorgendo che in questi giorni la freccia di questo mouse non e abbastanza precisa anche se già non lo era da quanto mi e arrivato mi e arrivato questo mouse ma ora mi sembra che va un po peggio, me ne accorgo di più quanto muovo lentamente il mouse va tipo a scatti o va lenta e poi va più veloce, per come ricordo con il mouse logitech g203 non mi faceva in questo modo,
per la freccia del mouse andava bene, mi va un po male anche la freccia dell'altro mouse di marca Home che avevo comprato dai cinesi con 4,50 euro, pensò che e il tappetino che e quello che ho comprato da un negozio dei cinesi qualche 3/4 anni fa, in questo tappetino c'è stampato capitan america e non so se la colpa e dei i colori di questo tappetino che va in questo modo?
in questi anni il tappetino un po si e scolorito e non so se e anche per questo che non e più buono e lo dovrei cambiare?
poi c'è anche un'altra cosa che non ho detto che e per 1 effetto dei led cioè Ciclo colori che appena arriva nel colore rosso e sta per passare all'arancione mi accorgo tipo che si spegne il led per meno di 1 secondo e poi si riaccende e passa all'arancione, non so se e normale o se e un difetto di questo mouse? questa cosa lo fa solo quanto e con il colore rosso e sta per passare all'arancione,
mi accorgo di più di questa cosa di sera quanto nella mia stanza sono con le luci spente e anche quanto guardo il monitor me ne accorgo con la coda dell'occhio e se invece guardo i led quanto da rosso sta per cambiare all'arancione non si nota quasi niente e per questo mi sembra molto strano, forse e un'effetto ottico? fa la stessa cosa con l'effetto Lampeggiamento lento però anche con qualche altro colore ma con Lampeggiamento lento pensò che e normale questa cosa e me ne accorgo anche guardando i led, solo con quell'effetto me ne accorgo con la coda dell'occhio, quanto avevo il g203 non faceva in questo modo con i led, anche se forse con questo MasterMouse S e un'effetto ottico boh, comunque di giorno nella mia stanza entra la luce del sole e non noto questa cosa dei led

Ultima modifica:
Non so, ma potresti provare da pannello di controllo, selezionando Mouse a regolare la velocità:
341144

Non so, ma potresti provare da pannello di controllo, selezionando Mouse a regolare la velocità:
"Aumenta precisione del puntatore" DEVE essere disattivato, altrimenti puo' causare problemi, e deve essere gia' disattivato di default.
Non ne ho fatto menzione perche' se non ha mai toccato quelle funzioni, quella spunta non deve esserci.
La condizione di cui parla e' una specie di rattle del sensore, che non dipende dalla velocita' del puntatore.

"Aumenta precisione del puntatore" DEVE essere disattivato, altrimenti puo' causare problemi, e deve essere gia' disattivato di default.
Non ne ho fatto menzione perche' se non ha mai toccato quelle funzioni, quella spunta non deve esserci.
La condizione di cui parla e' una specie di rattle del sensore, che non dipende dalla velocita' del puntatore.
A posto nxnje, cerco di evitargli il cambio ricorrendo a qualunque espediente (ma anche perchè mi è stato richiesto l'intervento) :ok:

A posto nxnje, cerco di evitargli il cambio ricorrendo a qualunque espediente (ma anche perchè mi è stato richiesto l'intervento) :ok:
Hai fatto bene a mettere comunque la schermata, spero per lui che abbia le impostazioni come suggerito.
Ti ringrazio per l'intervento, provera' a cambiare anche queste a questo punto e vedra' se fare un reso, altro non saprei.. mi sembrano strani problemi simili in termini di tracking nel sensore.

ciao ragà, questo pomeriggio comprerò un'altro tappetino nel negozio dei cinesi per provare se va meglio, secondo voi questo problema del puntatore dipende anche dai colori del tappetino? conviene uno tutto nero o va bene anche uno colorato?
avevo già impostato la velocità più alta come nello screen
1111.jpg
l'avevo impostato sulla linea 8 come nella freccia e Aumenta precisione puntatore era già attivato di default, adesso lo disattivata e ho dovuto diminuire la velocità del mouse perchè appena ho disattivato la precisione del puntatore era diventato più veloce e lo portata nella linea 5 ma sembra che non cambia molto, però lo proverò di più in queste ore, comunque come già detto questa cosa si nota solo quanto muovo lentamente il mouse, sul programma Cooler Master Portal v1.01 nella parte dei DPI lo impostato nel livello 4 a 7200,
ma con il mouse logitech g203 anche se nel programma era impostato a 8000 DPI e nella velocità del puntatore di windows l'avevo impostata più bassa e Aumenta precisione del puntatore era attivato e per come ricordo non avevo questo problema

ps.... per l'effetto Ciclo colori i led quanto e rosso e sta per cambiare ad'arancione che si spegne la luce led per mezzo secondo può essere che e un'effetto ottico ed'è normale? come avevo detto nel messaggio di sopra mi capita di notarlo quanto non c'è molta luce nella mia stanza tipo di sera e mi capita solo di vederlo solo con la coda dell'occhio se invece guardo il led non lo noto, non capita con altri colori

Ultima modifica:
Per la storia dei colori non so dirti.
Se vuoi essere sicuro che sia un problema di tracking, per l'altro motivo, compra un tappetino su amazon, magari decente. Al negozio cinese hanno tanti obrobri.

Per la storia dei colori non so dirti.
Se vuoi essere sicuro che sia un problema di tracking, per l'altro motivo, compra un tappetino su amazon, magari decente. Al negozio cinese hanno tanti obrobri.
ieri pomeriggio ho comprato 1 tappetino nello stesso negozio dei cinesi di quanto avevo comprato l'altro tappetino,
questo nuovo e di colore nero ed'è liscio e più piccolo dell'altro tappetino, però stranamente questo nuovo fa puzza tipo come la gomma di alcuni materassini per mare e se appoggio il polso un po mi brucia, boh forse e solo nei primi giorni o forse perchè questo e più piccolo dell'altro tappetino, non lo so, ma comunque l'altro tappetino non fa questa puzza e non mi a mai dato problemi di bruciore al polso, mah vabbè tanto poi ne comprerò uno buono forse rgb su amazon, per il puntatore sembra che va meglio con questo tappetino nuovo, però vedrò come andrà in questi giorni.
metto comunque 2 foto dei tappetini
Tappetino vecchio
vecchio.jpg
Tappetino nuovo
nuovo.jpg

ps... volevo sapere un'altra cosa per i 30 giorni per il reso di questo mouse che mi finiscono giorno 31 di questo mese e quindi pensò che avrò i 2 anni di garanzia come per ogni altra cosa che compro su amazon, e volevo sapere dopo i 30 giorni se vorrei mandarlo indietro entro i 2 anni posso farlo normalmente senza pagare la spedizione o la dovrei pagare?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro