Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene ok, quindi dovrebberò andare bene per le prese palm e fingertip, sia il mastermouse s e sia l'mm520 ? di più comunque ho la presa fingertip, me li puoi linkare entrambi se li trovi da qualche sito a meno prezzo? :)MM520 e MM530 hanno lo stesso sensore, quindi vai tranquillo, e' un ottimo sensore.
ho provato a reinstallare il programma PORTAL V1.01 e ho visto che mi da sempre lo stesso aggiornamento del fw ma appena provo ad'installarlo mi riporta sempre nello stesso aggiornamento come se non fosse stato installato poi ho cliccato su ok come avevo fatto la prima volta che l'avevo installato e non mi e uscito più questo aggiornamentoPer l'intensita' non ti so dire.
Per le luci a led se non si accendono prova da un altro pc e vedi se fa lo stesso.
Per quanto riguarda quel pezzo di plastica, lascia dov'e'. Se ti da' fastidio fai un reso ma non toccare tu il mouse che se poi devi fare qualche reso non puoi farlo.
-1 per la piccola gommina che c'era sulla rotellina ho risolto tagliandole con un tagliaunghieIo non ho capito praticamente nulla dal messaggio che hai scritto, perche ci sono troppe domande in un unico grande muro di parole.
Per di piu' io non ho il mastermouse s sotto mano :(
ciao, grazie come sempre delle risposte, avevo già provato a registrarmi su quel forum della cooler master e mi usciva un'errore quanto mi registravo, oggi mi sono registrato in un'altro modo e non mi e uscito l'errore mi usciva che mi ero già registrato, pensò l'altra volta quanto mi e uscito l'errore mi si e registrato lo stesso e comunque ho mandato un ticket e ho aperto anche un thread su quel forum sperando che mi daranno qualche risposta, peccato che non mi a risposto qualche altro utente qua nel forum che a lo stesso mouse cosi capivo se era un problema del mouse o se sono normali quelle cose che ho scritto nel messaggio di sopra, comunque vi farò sapere per quello che mi diranno su quel forum :)Se dopo tutto questo tempo nessuno col mastermouse ti ha risposto, ti consiglio di inviare una mail al servizio assistenz cooler master in maniera da chiarirti i dubbi senza supposizioni.
Per l'aggiornamento FW e' inutile che provi continuamente ad aggiornare un FW aggiornato, e' come sovrascrivere tante volte la stessa cosa.
l'altro giorno sul sito della cooler master mi sono informato per il programma sdk, per l'aggiornamento del FW, per gli effetti dei led e anche per come salvare il profilo se e giusto il procedimento che ho eseguito e mi hanno risposto in questo modo solo sul ticket per il programma sdk
Thank you for your inquiry. We are sorry to hear this trouble. The SDK is a software development kit that gives you complete access to the code behind LED lighting on all of our peripher...
però non so come installare questo programma sdk per questo mouse, sul thread di quel forum non mi hanno ancora risposto, sotto questo messaggio gli e ne ho mandato un'altro che gli ho scritto come si installa il programma sdk per questo mouse e se e un difetto di questo mouse per quei 2 effetti dei led, sperando che questo messaggio e stato inviato correttamente sotto quel messaggio, ti farò sapere se mi manderanno un'altro messaggio, ovviamente se e un difetto del mouse per questa cosa di quei 2 effetti dei led posso anche rispedirlo indietro questo mouse e ne prenderò un'altro diverso simile a questo per l'impugnatura nei lati anche se costerà un po di più,
peccato per i tasti e anche gli altri effetti dei led perchè mi funzionano bene
si gli ho scritto in italiano e anche in inglese che lo tradotto con google traduttore, metto il link del thread che ho creato su quel forumScusami la domanda stupida ma gli hai scritto in inglese?
Perché se scrivi in italiano e scrivi le parole SDK e LED, se dall'altra parte non han voglia di tradurre ti scrivono risposte standard spiegandoti che le SDK riguardano il codice sorgente per personalizzare la gestione dei LED.