Il g403 e' un ottimo mouse.
Non ho riscontrato problemi ed era tutto ok.
Ora sono tornato al g203.
Io avevo la versione prodigy, quella con l'hero e' inutilmente sovraprezzata.
nel lato posteriore e più alto del MasterMouse S ?
per come ho visto dalle immagini sembra più basso il g403 però sembra più basso anche nella parte anteriore e quindi non so se e buono anche per prese
Fingertip grip visto che per te era alto nella parte posteriore
ps... ho visto che a il cavo intrecciato e non di gomma come il MasterMouse S e il logitech g203, quindi volevo sapere se con il passare del tempo c'è il rischio che si sfiletta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@nxnje ho risolto per i 2 effetti Personalizzazione e Multistrato, dovevo cliccare sul colore e poi nel led con la freccia del mouse come nello screen
cosi si sono accesi i led rgb del mouse, questa cosa per fortuna lo scoperta da solo visto che non mi hanno saputo aiutare neanche nel forum della cooler master e mi sembra anche strano che non mi hanno risposto, quindi adesso funzionano tutti gli effetti, aggiungo che prima l'avevo provato sul mio pc vecchio con sistema operativo windows 10 pro e windows 7 ultimate e con quest'ultimo ho scoperto questa cosa per questi effetti.
io per ora ho combinato 2 effetti con il Multistrato, 1 per la rotellina ho messo il Lampeggiamento lento e nella parte posteriore ho messo Ciclo colori ed'è bello con questi effetti, quindi non lo rispedisco indietro e lo tengo ovviamente :)
comunque per il profilo ho visto che resta salvato sul mouse e quanto lo messo sul pc vecchio mi a funzionato con le impostazioni che avevo salvato io, per l'aggiornamento ho visto che e stato fatto correttamente anche se ogni volta che installo il programma mi esce sempre lo stesso aggiornamento me ne sono accorto anche quanto lo installato sul pc vecchio e devo cliccare su ok e non su Update FW