sghe23
Reazioni
17,719

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • wè orsacchiotto….fatti sentire ogni tanto che a me fa piacere :ok:
    • Mi piace
    Reazioni: blackwolf11
    sghe23
    sghe23
    Ciao Ince, scusa ma impegni nel privato mi impediscono il piacere di frequentare ancora il forum. Grazie per l'attenzione comunque. :)
    Ciao ho un amico che ha sostituito una gtx 960 con una rx 580 nitro 8gb,però ha un hp22er che non ha il freesync.Avevo visto questi due monitor tu quale mi consigli?.Grazie ciao.
    acer sa240yabi
    Lg24mk600m
    sghe23
    sghe23
    Scusa il ritardo, personalmente andrei sull'LG.
    devilman43
    devilman43
    Ciao grazie scusa anche me per il ritardo comunque ho preso quello.
    • Mi piace
    Reazioni: sghe23
    U
    @sghe23 ciao non so ti ricordi di me ieri, come posso chiudere una dicussione/eliminarla dato che ho risolto diciamo, aspettavo solo risposta da un ragazzo solo che non risponde, mi potresti aiutare a chiudere la mia discussione ed contattare il ragazzo in privato si chiama @mr_loco
    sghe23
    sghe23
    Scusa il ritardo, per questo tipo di problematiche puoi rivolgerti al moderatore @Mursey. :)
    • Mi piace
    Reazioni: Mursey
    Ciao Sghe, scusa il disturbo, con un budget intorno ai 150€(Posso anche salire se necessario) quale SSD da 1 Tb mi consigli?Anche spendere meno non mi farebbe schifo, faccio solo un pò di gaming e qualche volta qualche cazzatina su photoshop, è per velocizzare il sistema.. Grazie :)
    Ciao sghe23 hai ragione non ho proprio pensato al fatto di scrivere in privato, ma dove trovo il modo di farlo? dove dovrei andare?
    Mi scuso per l'apertura del nuovo topic, onestamente non ricordavo di quanto tempo prima fosse, e se fosse stato chiuso, non è stato fatto con l'intenzione di creare casini, da parte mia
    sghe23
    sghe23
    Non ti preoccupare, e comunque era un avvertimento, niente di più. Scrivere doppi post toglie spazio agli altri. Comunque tu ho risposto, anche per rianimare la discussione.
    ciao, scusa se ti scrivo qui ma non sapevo in che sezione mettere quello che sto per chiederti...faccio montaggi su battlefield e mi piacerebbe usare reshade, soprattutto per il depth of field. sai come si usa? ho guardato anche diversi video su yt ma non riesco a capire
    Ciao e buona domenica, ho visto che sei napoletano come me, ti chiedo se ti è possibile buttarmi giu una config finale monitor incluso senza mouse e tastiera, una con intel i5 e una con ryzen . scusa se ti ho scritto in privato ma nessuno ha risposto al mio post. e domani apre il negozio in città . quindi vorrei andarci sapendo che cosa ho in mente senza che magari prendo qualche sola, come si dice. Grazie infinite.
    Jonte987
    Jonte987
    Mi sa che hai sbagliato sulla mia provenienza, ma non posso aiutarti in ogni caso!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...