DOMANDA informazione razer mamba elite e qualche altro mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il doppio click non e' normale ma potrebbe essere anche un problemino software. Prova a usare il mouse senza software.
Per l'illuminazione non so come aiutarti.
Per quanto riguarda il cavo non e' niente di che, nulla di rilevante.
Il venditore "Amazon" e' l'azienda stessa che vende prodotti nuovi di pacca a meno che tu non acquisti usato di tua spontanea volonta'.

Per il doppio click non e' normale ma potrebbe essere anche un problemino software. Prova a usare il mouse senza software.
Per l'illuminazione non so come aiutarti.
Per quanto riguarda il cavo non e' niente di che, nulla di rilevante.
Il venditore "Amazon" e' l'azienda stessa che vende prodotti nuovi di pacca a meno che tu non acquisti usato di tua spontanea volonta'.
1. per il tasto destro sembra che con un click il pc non mi da più il doppio click e mi sembra che mi faceva il doppio click quanto cliccavo sulle icone di sotto a destra del desktop tipo quella del programma Razer Central mi sembra solo con quest'icona e forse ho risolto con quest'impostazione
1.jpg
anche se mi sembra strano perchè il doppio click dovrebbe essere quella del tasto sinistro? prima invece l'avevo impostato quasi su Max cioè nella terzultima o nella penultima linea non ricordo, invece per il tasto sinistro alcune volte ancora ora con un click il pc non me lo segna tipo mi sono accorto di questa cosa con il gioco trainer canyon su bluestacks e modern combat versus su windows e per trainer canyon me ne accorgo quanto seleziono 1 pokemon per scendere verso sotto o salire verso sopra mi capita anche quanto vado nell'impostazione di modern combat versus per scendere verso sotto o salire verso sopra non me le selezione o quanto clicco a fine partita su modern combat versus per passare avanti il pc non mi segna il click e devo ricliccarlo per passare avanti, non so se e il gioco o se e il mouse, purtroppo non ho altri mouse da provare,
se puoi provare tu 1 di questi giochi e mi fai sapere se il tuo mouse ti fa la stessa cosa cosi capisco se e il gioco che fa cosi e non e il mouse,
ti metto gli altri screen di alcune impostazioni di windows e anche del programma razer synapse 3
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
sulla velocità del puntatore lo messa al massimo e su razer synapse 3 i DPI li ho impostati a 3100 e per ora mi sembrano ottimi per modern combat versus e pensò che saranno ottimi anche per altri giochi di sparare.
2. per l'illuminazione led ok.
3. per il cavo ok anche se da quelle parti dove sembra che si vuole sfilacciare sperò che non si sfilaccia, ma se si sfilacciasse in quei punti dopo i 30 giorni poi lo posso rispedire indietro il mouse per comprarne un'altro?
4. per il venditore amazon ok quindi pensò che per quelli che sono difettosi escono fatti male proprio dalla fabbrica, pensò che anche se sono altri venditori tipo JANEAU o Cliton Photo se nella parte dove c'è scritto consegna esce scritto SPEDITO DA AMAZON l'azienda credo che e sempre quella di amazon come quello dove lo comprato io e non e di altri venditori, giusto?
5. ti metto tutti i pezzi del mio pc
Scheda Madre Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 Socket H4 microATX
Case Sharkoon TG5 Midi Tower LED Red
CPU Intel Core i7-8700 3,2 GHz LGA 1151 Coffee Lake Boxed
be quiet! Pure Rock Dissipatore CPU - 120mm

TOSHIBA Hard Disk P3000 3 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s 7200 rpm Buffer 64 MB
Ram G.Skill Aegis 8GB (1 x 8GB) DDR4 3000MHz C16
COOLERMASTER Alimentatore Serie MWE 650 Watt Cablato ATX PFC Certificazione 80 Plus Bronze
per ora non ho potuto comprare la scheda video dedicata, ovviamente posso ne comprerò 1 buona,
non so se per i tasti del mouse se c'entra qualcosa la ram che e di 8 gb o se e perchè ho 1 hdd e niente ssd? o se e per qualche altra cosa tipo come hai detto tu forse e il programma razer synapse 3 che ovviamente poi proverò a disinstallarlo e vedrò se il mouse mi continua a dare quei problemi con i tasti anche se per il tasto sinistro mi sembra che mi da quei problemi solo con i giochi tipo quei 2 che ti ho scritto anche perchè ancora non ne ho provati altri, devo vedere che fa in questi giorni.
6.
Io non avrei acquistato il mamba elite con tutti i mouse che non hanno bisogno di software presenti sul mercato.
per i mouse che non hanno bisogno di software cioè che salvano tutto nella memoria interna tipo per i DPI e gli effetti led rgb di quali mouse parlavi oltre a quelli che mi avevi linkato? se c'è ne sono altri linkameli pure.

Ultima modifica:
Ciao!
Per quanto riguarda il doppio click se te lo fa solo in determinati giochi e' un conto, se te lo fa anche sul desktop allora c'e' qualche problema.
Devi controllare nelle impostazioni del mouse dal pannello di controllo se hai attivato la funzione del singolo click=doppio click.
I dpi vanno tenuti piu' bassi per giocare agli fps, si usano solitamente 400 o 800 dpi e poi si regola la sensibilita' in gioco dalle impostazioni di gioco.
Il venditore Amazon, e' Amazon stesso che vende i prodotti. Se un prodotto viene venduto da un venditore diverso da amazon ma spedito da amazon vuol dire che tu avrai un rapporto di compravendita con il venditore terzo, ma amazon si occupera' della logistica.
Per quanto riguarda la build, non c'entra molto col tuo problema ma chi ti ha consigliato quell'alimentatore
?
Rinnovo comunque i miei consigli sui mouse che gia' ti avevo consigliato.
Utilizza la funziona cerca cosi trovi i tuoi vecchi post e la tua vecchia conversazione con me sul thread.

Ciao!
Per quanto riguarda il doppio click se te lo fa solo in determinati giochi e' un conto, se te lo fa anche sul desktop allora c'e' qualche problema.
Devi controllare nelle impostazioni del mouse dal pannello di controllo se hai attivato la funzione del singolo click=doppio click.
I dpi vanno tenuti piu' bassi per giocare agli fps, si usano solitamente 400 o 800 dpi e poi si regola la sensibilita' in gioco dalle impostazioni di gioco.
Il venditore Amazon, e' Amazon stesso che vende i prodotti. Se un prodotto viene venduto da un venditore diverso da amazon ma spedito da amazon vuol dire che tu avrai un rapporto di compravendita con il venditore terzo, ma amazon si occupera' della logistica.
Per quanto riguarda la build, non c'entra molto col tuo problema ma chi ti ha consigliato quell'alimentatore
?
Rinnovo comunque i miei consigli sui mouse che gia' ti avevo consigliato.
Utilizza la funziona cerca cosi trovi i tuoi vecchi post e la tua vecchia conversazione con me sul thread.
ciao!
1. su windows solo il tasto destro con 1 click alcune volte il pc me ne segna 2 click me la rifatto qualche minuto fa quanto ho acceso il pc e ho provato a cliccare proprio con il tasto destro sull'icona Razer Central.
2. le impostazioni del pannello di controllo dovrebberò essere questi? ti rilinko gli screen che avevo messo nel mess di sopra
1.jpg
2.jpg
3.jpg
dovrebberò essere queste le impostazioni? se e si dovrebberò essere ok? il doppio click di queste impostazioni non dovrebbe essere del tasto sinistro? a me invece me lo fa alcune volte solo nel tasto destro e sembra solo su windows, per il tasto sinistro con 1 click il pc non me lo segna e sembra che me lo fa spesso solo nei giochi tipo quei 2 che ti ho scritto sopra anche perchè ancora non ho provato altri giochi, dovrei provare a disinstallare il programma razer synapse per vedere se mi farà lo stesso questi 2 problemi.
3. per i DPI per ora mi trovo bene con 3100 e la velocità puntatore al massimo, per modern combat versus questa velocità di DPI sembrano ok perchè più bassi anche regolando la velocità della SENSIBILITA' CAMERA e della FLUIDITA' TRANSIZIONE VISUALE al 100% poi sul gioco mi va lenta la visuale.
4. ok per il venditore amazon, ma se il venditore e tipo JANEAU o Cliton Photo o da altri venditori dove non c'è scritto che e spedito da amazon basta che sono cose nuove ci si può fidare lo stesso, credo?
dico questo cosi per stare tranquillo su amazon per le altre cose che acquisterò in futuro da altri venditori.
5. ok per la build, per l'alimentatore si sono sbagliati in tanti perchè quanto hanno visto il modello mi hanno detto che e buono.
6. per i mouse ok, apparte quelli che mi avevi linkato mi sembrava che c'è nerano altri che salvavano tutto sulla memoria interna del mouse,
apparte il razer deathadder elite gli altri non mi piacevano, nel razer deathadder elite salva tutte le impostazioni nella memoria interna o anche questo come il razer mamba elite non salva le impostazioni degli effetti led rgb?
7.
per il cavo ok anche se da quelle parti dove sembra che si vuole sfilacciare sperò che non si sfilaccia, ma se si sfilacciasse in quei punti dopo i 30 giorni poi lo posso rispedire indietro il mouse per comprarne un'altro?

8. Ti metto 3 foto del filo di una parte dove dicevo che sembra che si vuole sfilacciare, anche perchè sembrava che avevo risolto un po questa cosa del filo invece e rimasto lo stesso a come quanto lo sconfezionato dallo scatolo
69959584_379927309342519_7737571875110256640_n.jpg
69991955_703167673484184_6996832192852656128_n.jpg
70557436_519485755529082_1455462703198896128_n.jpg
anche se non si capisce bene dalle foto, ma si può vedere che ci sono dei piccoli filamenti che si estendono per un paio di centimetri tipo 4/5 centimetri come si può vedere anche dalle foto dove ho messo le freccette rosse, per 2 centimetri si nota meglio, da non confondere con la polvere che e quella di colore grigio, il filo ovviamente e di colore nero e questa cosa nelle foto si capisce, queste foto che ho messo sono nella parte dove poggia nel mio tavolo anche se e cosi anche in qualche altro punto del cavo, per questo avevo detto che invece di essere nuovo mi sembra usato, ovviamente e così da quanto lo tolto dallo scatolo.

ps... mi sono informato con l'assistenza amazon e mi hanno consigliato di rispedirlo indietro perchè il filo e leggermente sfilacciato e anche per il fatto dei 2 tasti, mi sono fatto fare il rimborso, quindi me la deciderò in questi giorni se riprendere di nuovo un'altro razer mamba elite o un'altro diverso anche per il fatto del programma che non mi salva le impostazioni dei led nella memoria interna, però vedrò incaso ne prenderò un'altro uguale senza importarmene di questa cosa degli effetti, @nxnje fammi sapere lo stesso per le domande di sopra, tipo cosa cambia tra razer mamba elite e razer deathadder elite? se nel deathadder si possono configurare l'effetti nella memoria interna?
anche se comunque mi piace l'effetto Wave di questo mamba elite delle 2 strisce led laterali

Ultima modifica:
Tante domande, troppe e tutte insieme, sta diventando difficile seguirti.
Riassumendo fai come da spoiler per il doppio click, mettendo la spunta nel cerchio rosso.
346723

Per quanto riguarda il cavo, e' una cosa da niente.. rimandare indietro il mouse per una cavolata cosi e' esagerato.
I DPI si tengono bassi perche' il sensore perde in performance se stai con i dpi alti, libero di farlo ma a questo punto non capisco il senso.
Per quanto riguarda l'alimentatore ti hanno detto male, o ti hanno considerato il Masterwatt liscio e tu hai preso il Masterwatt Elite (che e' una versione molto piu' scarsa del masterwatt liscio).
Io il deathadder lo usavo senza synapse, per cui non so proprio dirti nulla sul funzionamento di synapse. Io ho usato il deathadder dal primo all'ultimo giorno "plug n play" senza software.
Il prodotto non e' usato ed amazon e' affidabilissimo, il cavo e' braided e qualche filino si trova semore, e' tessuto.

Tante domande, troppe e tutte insieme, sta diventando difficile seguirti.
Riassumendo fai come da spoiler per il doppio click, mettendo la spunta nel cerchio rosso.

Per quanto riguarda il cavo, e' una cosa da niente.. rimandare indietro il mouse per una cavolata cosi e' esagerato.
I DPI si tengono bassi perche' il sensore perde in performance se stai con i dpi alti, libero di farlo ma a questo punto non capisco il senso.
Per quanto riguarda l'alimentatore ti hanno detto male, o ti hanno considerato il Masterwatt liscio e tu hai preso il Masterwatt Elite (che e' una versione molto piu' scarsa del masterwatt liscio).
Io il deathadder lo usavo senza synapse, per cui non so proprio dirti nulla sul funzionamento di synapse. Io ho usato il deathadder dal primo all'ultimo giorno "plug n play" senza software.
Il prodotto non e' usato ed amazon e' affidabilissimo, il cavo e' braided e qualche filino si trova semore, e' tessuto.
1. perchè mi hai consigliato d'impostare il doppio click per aprire le cose, cioè e meglio aprire le cose con 2 click invece di 1 click? l'impostazione per aprire le cose con 1 click l'avevo impostata io non mi ci sono mai trovato male in passato con altri mouse.
2. per il rimborso me la consigliato quella dell'assistenza, l'avevo contattata per delle informazioni su questo mouse e mi a consigliato proprio di farmi fare il rimborso o il cambio, gli avevo mandato le 3 foto e gli avevo detto anche per i tasti, ma per i tasti non so se sono i 2 giochi che sono cosi perchè questo mouse lo provato anche con il programma synapse 3 disinstallato e sembra che fa la stessa cosa su modern combat versus, l'altro gioco non lo ancora provato, il cavo comunque e strano anche perchè mi sono informato anche con altri e mi hanno detto che diventa dopo mesi in quel modo come nelle foto, per questo mi sembra strano visto che già fin da quanto lo sconfezionato dallo scatolo era in questo modo.
3. per l'alimentatore no e proprio quello che mi avevano consigliato, infatti anche altri mi avevano detto che non era buono ma poi hanno guardato meglio e mi hanno detto che e buono, poi non lo so anche perchè non me ne intendo di alimentatori.
4. ok per synapse 3 e per il deathadder elite.
5. anche a te ti e capitato in qualche mouse che ti e arrivato con dei filetti neri che fuoriescono tipo che si vuole sfilacciare come dalle foto che ho messo?
6. se ad'esempio lo tenessi questo mouse se poi si sfilaccia con dei fili che penzolano poi secondo te lo cambiano dopo i 30 giorni?
7. volevo sapere un'altra cosa, ovviamente e tanto per capire, il filo in tessuto di questo o qualche altro mouse tipo se un giorno si sfilacciasse o se non funzionasse più il cavo poi lo vendono separatemente su qualche sito? ovviamente si dovrebbe smontare il mouse e il cavo si dovrebbe inserire poi nella scheda madre del mouse.

Ultima modifica:
Ti ho consigliato di impostare due click perche' tu stesso mi hai detto che il mouse e' come se ti facesse due click se ti trovavi bene non capisco le tue paranoie sul doppio click del mouse.
Per il rimborso amazon te lo consiglia anche se gli dici che il mouse e' nero
L'alimentatore non e' un ali valido.
Quando avevo il deathadder comunque (e ho avuto anche abyssus, taipan e via dicendo) no, non arrivo' cosi.
Se lo tieni e poi si sfilaccia te lo cambiano ma fai che cambiartelo subito a questo punto e se hai problemi con synapse invece di cambiarlo con lo stesso mouse cerca il thread di tempo fa e compra uno dei mouse che ti consigliai a suo tempo.
Il cavo braided non va a finire direttamente sulla scheda madre del mouse. La scheda elettronica locata all'interno del mouse viene collegata solo alla parte finale del cavo, che non e' braided all'interno, lo e' solo fuori.
Se valutano che in realta' il mouse e' ancora a posto lo rivendono da nuovo (es. I mouse che la gente apre e richiude sono nuovi e vengono rivenduti di nuovo nuovi), se invece e' stato usato ma e' ancora come nuovo viene venduto su whd con dicitura "come nuovo".

Ti ho consigliato di impostare due click perche' tu stesso mi hai detto che il mouse e' come se ti facesse due click se ti trovavi bene non capisco le tue paranoie sul doppio click del mouse.
Per il rimborso amazon te lo consiglia anche se gli dici che il mouse e' nero
L'alimentatore non e' un ali valido.
Quando avevo il deathadder comunque (e ho avuto anche abyssus, taipan e via dicendo) no, non arrivo' cosi.
Se lo tieni e poi si sfilaccia te lo cambiano ma fai che cambiartelo subito a questo punto e se hai problemi con synapse invece di cambiarlo con lo stesso mouse cerca il thread di tempo fa e compra uno dei mouse che ti consigliai a suo tempo.
Il cavo braided non va a finire direttamente sulla scheda madre del mouse. La scheda elettronica locata all'interno del mouse viene collegata solo alla parte finale del cavo, che non e' braided all'interno, lo e' solo fuori.
Se valutano che in realta' il mouse e' ancora a posto lo rivendono da nuovo (es. I mouse che la gente apre e richiude sono nuovi e vengono rivenduti di nuovo nuovi), se invece e' stato usato ma e' ancora come nuovo viene venduto su whd con dicitura "come nuovo".
1. come dicevo anche sopra con 1 click alcune volte il tasto destro il pc me ne segna 2 e il tasto sinistro con un click alcune volte il pc non me lo segna tipo in quei 2 giochi, se imposto di aprire le cose con il doppio click poi li devo cliccare ovviamente 2 volte con il tasto sinistro.
2. ok per il rimborso.
3. ok per l'alimentatore, l'avevo comprato 1 anno fa su eprice, secondo te conviene tenerlo, poi devo comprare una scheda video buona, tipo una di queste gtx 1070 ti, rtx 2060 super o rtx 2070 super, ram 32 gb e poi tra un paio di anni dovrei comprarne altre 32 gb pr arrivare a 64 gb e anche un monitor pensò full hd 144 hz o 2k 60 o 144 hz poi secondo te c'è la farà l'alimentatore? o conviene rimandarlo indietro anche se non so se dopo un'anno se posso rimandarlo indietro visto che non mi a dato problemi fino ad'ora ma se dici che non e buono mi comincio a preoccupare perchè si potrebbe bruciare qualcosa tipo la scheda madre o qualcos'altro se l'alimentatore non e buono.
4. ok per i mouse.
5. e che quelli che mi avevi consigliati hanno pochi led e con l'effetto di default del razer mamba elite cambia colore normalmente esempio dal verde al blu ecc.. ecc... di questo mouse mi piace l'effetto Wave sennò dovrei tenere l'effetto di default senza software installato, avevo visto che c'è anche questo https://www.amazon.it/dp/B07B9TVQ82/?tag=tomsforum-21
che a lo stesso effetto del razer mamba elite e che però manca il led nella rotellina,
c'è anche questo anche se a la stessa forma del g203 https://www.amazon.de/dp/B07L9FLRPD/?tag=tomsforum-21
e anche questo non a il led della rotellina, ma per qualità non so se e migliore del razer mamba elite, non so se poi il tasto destro se e sensibilissimo come il g203 e lo clicco poi involontariamente, ma forse quello era difettoso o per la mia mano/presa ci vuole forse un mouse come il razer mamba elite cioè con quella gobba che mi tiene le dita indice e il medio un po alzate anche se alcune volte con questo mouse mi fa male la mano tipo nella parte del polso, migliolo e anulare però appena alzo la mano dal mouse un po il dolore mi calma, secondo te tra razer mamba elite e questi 2 mouse che ti ho linkato secondo te qual'è il migliore?
6. volevo sapere per il razer deathadder elite se e un po più basso del razer mamba elite?
7. per il cavo intendevo 1 di questi se e compatibile con il razer mamba elite
forse questo
dovrebbe essere compatibile pure con il razer mamba elite anche se c'è scritto che e per il deathadder elite?

Per il cavo non te lo so dire, ma sicuro il web e' pieno di gente che sa che cavo sia.
Per quanto riguarda i mouse, il mamba e' un buon mouse, si decide in base alle preferenze personali. Quello che hai linkato da amazon.de e' il g pro cablato che ormai manco lo vendono piu' in maniera consistente, ha poco senso acquistarlo ad oggi.
Il deathadder mi pare sia leggermente piu' basso ma ci sono le misure e puoi confrontare leggendo le misure su amazon.
Per quanto riguarda la gpu e' inutile comprare oggi una gpu per comprare un monitor 144hz tra un anno, la gpu si compra nel periodo in corso in quanto poi ti giochi del tempo utile per sfruttare la scheda.
L'alimentatore non puoi rimandarlo indietro: hai acquistato un alimentatore non adatto a build costose, perche' la piattaforma e' quel che e'. Ma quello e' il suo normale funzionamento e non puoi ovviamente dire che non va se fa esattamente quello che faceva quando e' stato venduto. Non e' un difetto.

Per il cavo non te lo so dire, ma sicuro il web e' pieno di gente che sa che cavo sia.
Per quanto riguarda i mouse, il mamba e' un buon mouse, si decide in base alle preferenze personali. Quello che hai linkato da amazon.de e' il g pro cablato che ormai manco lo vendono piu' in maniera consistente, ha poco senso acquistarlo ad oggi.
Il deathadder mi pare sia leggermente piu' basso ma ci sono le misure e puoi confrontare leggendo le misure su amazon.
Per quanto riguarda la gpu e' inutile comprare oggi una gpu per comprare un monitor 144hz tra un anno, la gpu si compra nel periodo in corso in quanto poi ti giochi del tempo utile per sfruttare la scheda.
L'alimentatore non puoi rimandarlo indietro: hai acquistato un alimentatore non adatto a build costose, perche' la piattaforma e' quel che e'. Ma quello e' il suo normale funzionamento e non puoi ovviamente dire che non va se fa esattamente quello che faceva quando e' stato venduto. Non e' un difetto.
1. ok per quel cavo che ti avevo linkato.
2. per il tasto destro che alcune volte con 1 click il pc me ne segna 2 su windows tipo sull'icona di Razer Central mi ricordo che me la fatto ma solo poche volte, se non si può fare niente anche dalle impostazioni fa niente, alla fine il doppio click me lo fa pochissime volte, per il tasto sinistro che con 1 click il pc non me lo segna forse e solo in quei 2 giochi anche se sono gli unici che ho provato per ora mi sembra che su windows che funziona bene per il tasto sinistro.
3. per l'alimentatore me l'hanno consigliato anche per una build che era compresa anche la gtx 1070 o la 1080 e 32 gb di ram e monitor full hd 144 hz, @Falco75 mi confermi che quest'alimentatore che ho comprato un'anno fa se e buono COOLERMASTER Alimentatore Serie MWE 650 Watt Cablato ATX PFC Certificazione 80 Plus Bronze e se e buono anche per la mia build che puoi vedere nel messaggio #62 abbinato con una di queste schede video nvidia gtx 1070ti, rtx 2060 super o rtx 2070 super, con un monitor full hd 144 hz o 2k 60 o 144 hz e 32 gb di ram poi ne comprerò altri 32 per arrivare a 64 gb di ram, cioè posso sfruttare tranquillamente i 650W ? anche se pensò che in tutto ne consumerò qualche 550 o 600w anche se forse mi posso anche sbagliare.
4. ok quindi posso anche lasciarlo perdere il g pro visto che non a più senso acquistarlo, ok anche per il deathadder elite anche se non ho acquistato altri mouse che sono un po più bassi di questo razer mamba elite, apparte quelli normali e quasi piatti, ma la maggiorparte di quelli che ho avuto in passato erano cinesate, anche se almeno quei 2, 3 mi sono risultati migliori in passato, per questo mouse https://www.amazon.it/dp/B07B9TVQ82/?tag=tomsforum-21 posso lasciarlo perdere anche? anche perchè a lo stesso effetto dei led rgb del razer mamba elite anche se su quel mouse mancano i 2 led laterali della rotellina, però almeno costa meno del razer mamba elite, non so se in quel mouse si possono salvare l'effetti led rgb o salva solo i DPI come il razer mamba elite?
però almeno questo mouse HyperX HX-MC002B Pulsefire Surge dovrebbe avere quell'effetto dei led rgb che mi piace a me cioè quello uguale all'effetto Wave del razer mamba elite.

ps... @nxnje ho trovato un'altro mio thread passato che parlavamo di quest'alimentatore https://forum.tomshw.it/threads/informazione-i7-8700.765117/ anche in un'altro thread si erano sbagliati e mi avevano detto che era buono, poi non lo so, aspetto anche qualche risposta da Falco75

Ultima modifica:
Se hai il bronze va bene, pensavo avessi l'80 white che e' il piu' comune.
Per l'altro mouse se ti piace prendilo, dovrebbe avere memoria integrata.

Se hai il bronze va bene, pensavo avessi l'80 white che e' il piu' comune.
Per l'altro mouse se ti piace prendilo, dovrebbe avere memoria integrata.
ok quindi quell'HyperX dovrebbe salvare anche l'effetti delle luci rgb nella memoria integrata e nelle specifiche tecniche ho visto che c'è la, sperando che non salva solo i DPI come nel razer mamba elite, ho visto che nelle specifiche tecniche che e un po più pesante e dovrebbe essere un po più basso del razer mamba elite, confermi? anche perchè non so se mi sbaglio, come ti sembra il sensore ottico e uguale al razer mamba elite o e peggio? anche se comunque me la penserò per quale mouse comprare.
fammi sapere

Non conosco quel mouse hyperx nello specifico, non l'ho mai avuto tra le mani.
Se le misure dicono sia piu' basso allora e' piu' basso.
I sensori ormai si equivalgono piu o meno tutti, se derivati dei 3360.

ciao, su amazon mi sono informato per l'hiperx pulsefire surge se e buono per la mia presa palm grip e fingertip grip e mi hanno detto che e buono per la mia mano visto che il razer mamba elite era un po alto e in questi ultimi giorni che lo avuto mi faceva un po male la mano e non so se mi ci abituerò se lo ricomprerò di nuovo perchè non so se compro l'hiperx pulsefire surge o qualche altro mouse che mi avevi linkato anche se hanno pochi led e so che non importano molto i led ma a me mi piacciono, cioè da quanto ho comprato il razer mamba elite mi sono innamorato di quell'effetto wave di quei led rgb, peccato per il software synapse 3 che non salva l'effetti degli rgb nella memoria interna anche se forse poi quanto comprerò su questo pc 1 ssd poi si dovrebberò impostare subito senza che aspetto quei 15/20 secondi?
comunque per l'hiperx pulsefire surge mi sono informato anche per la lunghezza del cavo che e 1.8m e mi sembra molto corto visto che ho il mouse dei cinesi che e un paio di centimetri più lungo e a me mi sembra corto, quello del razer mamba elite era 2,1m ed'era buona come lunghezza anche se so che potrò collegarlo anche tramite un cavo usb di 1/2 metri ma vorrei collegarlo direttamente da dietro il pc perchè pensò che e meglio.
sempre per questo hiperx pulsefire surge mi sono informato anche per quale versioni di windows e compatibile se e compatibile solo con windows 7/8 e 10 e mi hanno detto di si ma con altre versioni più vecchie e future non possono garantire che funziona, in tutte e 3 le risposte me la date HyperX Support Produttore, quindi pensò proprio che mi a risposto quello dell'azienda di questo mouse.

ps... me la sto pensando se prendere il g pro con 16000 DPI la forma e quello simile al g203 però non lo trovo con 40/50 euro, lo trovato a 51,99 euro + 9 euro pensò perchè e fuori italia, se qualcuno lo trova a quel prezzo di 40/50 euro potrei anche comprarlo ovviamente nuovo cosi lo provo e sperando che quanto clicco il tasto sinistro non clicco involontariamente anche il tasto destro ma incaso se lo compro da amazon lo rispedisco indietro e ne proverò qualche altro, per il g 203 non so se lo ricompro se mi fa lo stesso problema per il tasto destro e non so se e per la mia mano o per la mia presa palm e fingertip o se era proprio difettoso, escludendo comunque quelli che mi sono stati già linkati perchè non mi piacciono molto e anche il g pro mi piace moltissimo perchè non a tutti quei led rgb e per tutti quell'effetti che a il razer mamba elite, per il razer mamba elite dopo qualche giorno di utilizzo mi faceva male la mano per colpa di quella gobba perchè era un po alto e largo e non so se dopo giorni d'utilizzo non mi farà più male e mi ci abituerò, boh non lo so per questo non so se ricomprare il razer mamba elite o qualche altro mouse.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro