Ciao!
Per quanto riguarda il doppio click se te lo fa solo in determinati giochi e' un conto, se te lo fa anche sul desktop allora c'e' qualche problema.
Devi controllare nelle impostazioni del mouse dal pannello di controllo se hai attivato la funzione del singolo click=doppio click.
I dpi vanno tenuti piu' bassi per giocare agli fps, si usano solitamente 400 o 800 dpi e poi si regola la sensibilita' in gioco dalle impostazioni di gioco.
Il venditore Amazon, e' Amazon stesso che vende i prodotti. Se un prodotto viene venduto da un venditore diverso da amazon ma spedito da amazon vuol dire che tu avrai un rapporto di compravendita con il venditore terzo, ma amazon si occupera' della logistica.
Per quanto riguarda la build, non c'entra molto col tuo problema ma chi ti ha consigliato quell'alimentatore
?
Rinnovo comunque i miei consigli sui mouse che gia' ti avevo consigliato.
Utilizza la funziona cerca cosi trovi i tuoi vecchi post e la tua vecchia conversazione con me sul thread.
ciao!
1. su windows solo il tasto destro con 1 click alcune volte il pc me ne segna 2 click me la rifatto qualche minuto fa quanto ho acceso il pc e ho provato a cliccare proprio con il tasto destro sull'icona Razer Central.
2. le impostazioni del pannello di controllo dovrebberò essere questi? ti rilinko gli screen che avevo messo nel mess di sopra
dovrebberò essere queste le impostazioni? se e si dovrebberò essere ok? il doppio click di queste impostazioni non dovrebbe essere del tasto sinistro? a me invece me lo fa alcune volte solo nel tasto destro e sembra solo su windows, per il tasto sinistro con 1 click il pc non me lo segna e sembra che me lo fa spesso solo nei giochi tipo quei 2 che ti ho scritto sopra anche perchè ancora non ho provato altri giochi, dovrei provare a disinstallare il programma razer synapse per vedere se mi farà lo stesso questi 2 problemi.
3. per i DPI per ora mi trovo bene con 3100 e la velocità puntatore al massimo, per modern combat versus questa velocità di DPI sembrano ok perchè più bassi anche regolando la velocità della SENSIBILITA' CAMERA e della FLUIDITA' TRANSIZIONE VISUALE al 100% poi sul gioco mi va lenta la visuale.
4. ok per il venditore amazon, ma se il venditore e tipo
JANEAU o
Cliton Photo o da altri venditori dove non c'è scritto che e spedito da amazon basta che sono cose nuove ci si può fidare lo stesso, credo?
dico questo cosi per stare tranquillo su amazon per le altre cose che acquisterò in futuro da altri venditori.
5. ok per la build, per l'alimentatore si sono sbagliati in tanti perchè quanto hanno visto il modello mi hanno detto che e buono.
6. per i mouse ok, apparte quelli che mi avevi linkato mi sembrava che c'è nerano altri che salvavano tutto sulla memoria interna del mouse,
apparte il razer deathadder elite gli altri non mi piacevano, nel razer deathadder elite salva tutte le impostazioni nella memoria interna o anche questo come il razer mamba elite non salva le impostazioni degli effetti led rgb?
7.
per il cavo ok anche se da quelle parti dove sembra che si vuole sfilacciare sperò che non si sfilaccia, ma se si sfilacciasse in quei punti dopo i 30 giorni poi lo posso rispedire indietro il mouse per comprarne un'altro?
8. Ti metto 3 foto del filo di una parte dove dicevo che sembra che si vuole sfilacciare, anche perchè sembrava che avevo risolto un po questa cosa del filo invece e rimasto lo stesso a come quanto lo sconfezionato dallo scatolo
anche se non si capisce bene dalle foto, ma si può vedere che ci sono dei piccoli filamenti che si estendono per un paio di centimetri tipo 4/5 centimetri come si può vedere anche dalle foto dove ho messo le freccette rosse, per 2 centimetri si nota meglio, da non confondere con la polvere che e quella di colore grigio, il filo ovviamente e di colore nero e questa cosa nelle foto si capisce, queste foto che ho messo sono nella parte dove poggia nel mio tavolo anche se e cosi anche in qualche altro punto del cavo, per questo avevo detto che invece di essere nuovo mi sembra usato, ovviamente e così da quanto lo tolto dallo scatolo.
ps... mi sono informato con l'assistenza amazon e mi hanno consigliato di rispedirlo indietro perchè il filo e leggermente sfilacciato e anche per il fatto dei 2 tasti, mi sono fatto fare il rimborso, quindi me la deciderò in questi giorni se riprendere di nuovo un'altro razer mamba elite o un'altro diverso anche per il fatto del programma che non mi salva le impostazioni dei led nella memoria interna, però vedrò incaso ne prenderò un'altro uguale senza importarmene di questa cosa degli effetti,
@nxnje fammi sapere lo stesso per le domande di sopra, tipo cosa cambia tra razer mamba elite e razer deathadder elite? se nel deathadder si possono configurare l'effetti nella memoria interna?
anche se comunque mi piace l'effetto Wave di questo mamba elite delle 2 strisce led laterali