Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok quindi pensò che non dovrebbe cambiare nulla tra i primi 30 giorni per il reso e la garanzia dei 2 anni?Non pagheresti niente per il reso
grazie mille, dopo i 30 giorni per la motivazione pensò che dovrei specificarla all'assistenza amazon tramite chat?Cambia che nei primi 30 giorni puoi cambiarlo sempre e comunque, dopo i 30 giorni solo con giusta motivazione (guasto malfunzionamento non causato da te, difetto e cosi via).
Ciao si gli effetti rgb non sono salvabili direttamente nel mouse, i profili invece sì, onestamente credo che il cavo che si sfilacci e il doppio click siano una tua impressione, tuttavia mai dire mai. Il tasto a fianco al sensore serve per switchare tra i profili salvati nel mouse. Inoltre il primo programma è inutile se hai synapse, il firmware lo aggiorna da solo. Per l'ultimo screen è evidente che c'è stato un problema di connessione tra cloud e pc. Credo di averti risposto a tutto se hai qualche altro dubbio scrivi pure :)ciao ragà, il razer mamba elite mi e arrivato oggi, ovviamente lo comprato nuovo, da subito ho notato in alcune parti del filo tipo che si vuole sfilacciare sperò di no ovviamente, forse anche se e nuovo può capitare in questo modo?
i tasti mi sembrano tutti ok però mi sembra tranne il tasto destro che con un click alcune volte sto notanto che mi fa il doppio click (sperò che mi sbaglio) il pulsante di sotto vicino al puntatore ottico a cosa serve?
la forma del mouse sembra ottima per la mia mano con presa tra palm grip e fingertip grip, di più però ho la palm grip
ho scaricato questi 2 programmi da qua Mamba Elite Firmware Updater http://drivers.razersupport.com//in...arentcategoryid=786&pcid=785&nav=0,76,171,785
Razer Synapse 3 http://drivers.razersupport.com//in...=view&parentcategoryid=704&pcid=343&nav=0,343
e pensò che dovrebberò essere quelli giusti ho forse il primo programma e una versione sbagliata e ne dovrei scaricare un'altra?
mi sono anche registrato sul sito razer con l'account di facebook e ho fatto il login nel programma Razer Synapse 3
comunque con il programma Mamba Elite Firmware Updater mi esce questo anche se ho chiuso il programma razer synapse da Gestione attività/Processi
vi metto anche gli screen di quello che ho impostato sul programma Razer Synapse anche se ho modificato poche cose
nell'ultimo screen ho cliccato su SAVE
si potrebberò salvare le impostazioni dei DPI e delle luci led rgb nella memoria interna del mouse sempre se ne a 1 questo mouse?
perchè ogni volta che chiudo il programma il mouse si riporta con le impostazioni di default anche l'effetto delle luci rgb, come mai?
pure a ogni riavvio del pc le impostazioni si riportano di default, tipo quella delle luci rgb e devo aspettare che si apre sotto a destra in automatico il programma Razer Central per far ritornare per come avevo impostato, come mai e normale?
dopo che ho installato il programma ho riavviato il pc e dopo qualche minuto mi e spuntato quest'avviso
io ho cliccato sul primo, cioè su LOCAL SETTINGS
fatemi sapere anche perchè non me ne intento molto ed'è la prima volta che ho installato questo programma.
@nxnje
1. di preciso che tipi di mouse oltre a quelli che mi avevi linkato? :)Ciao!
Io non avrei acquistato il mamba elite con tutti i mouse che non hanno bisogno di software presenti sul mercato.
Al di la' di tutto questo, quel software ti dice di chiudere tutte le applicazioni per aggiornare, non e' un errore critico.
Nell'ultima parte non so bene come funzioni, non uso il software razer dai tempi del primo abyssus, per cui non so proprio. Io fossi in te non userei manco il software.
Leggendo comunque, pare che trovi difetti in ogni mouse che acquisti.. ma stai comprando prodotti usati? cavi sfilacciati, doppi click..
ciao e grazie mille della rispostaCiao si gli effetti rgb non sono salvabili direttamente nel mouse, i profili invece sì, onestamente credo che il cavo che si sfilacci e il doppio click siano una tua impressione, tuttavia mai dire mai. Il tasto a fianco al sensore serve per switchare tra i profili salvati nel mouse. Inoltre il primo programma è inutile se hai synapse, il firmware lo aggiorna da solo. Per l'ultimo screen è evidente che c'è stato un problema di connessione tra cloud e pc. Credo di averti risposto a tutto se hai qualche altro dubbio scrivi pure :)