nxnje
Reazioni
2,402

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao nxnje, mi hanno consigliato di chiedere a te per una tastiera.
    Cerco una tastiera con retroilluminazione solo rossa o comunque impostabile ad una sola colorazione, buon rapporto qualità prezzo, hai qualche consiglio?
    Ciao nxnje, ho visto che sei molto esperto in mouse e tastiere, posso chiederti per favore se puoi aiutarmi per questo problema ? Moffetta88 è super gentile e disponibile ma non è riuscito\a a colmare i miei dubbi. Grazie
    Ciao caro, ho visto che hai recensito alcune KZ e mi è venuto da chiederti ( magari ne sai piu' di me ) perchè sulla pagina ufficiale della KZ le loro IEM vengono vendute a prezzi decisamente maggiori rispetto a quanto le acquistiamo noi. Ad esempio cio' che noi paghiamo 20 Euro loro lo vendono a 400 euro. Se vuoi ti linko la pagina, fammi sapere, forse noi acquistiamo i cloni cinesi delle vere KZ?
    nxnje
    nxnje
    è come per i brand che producono hardware per pc, serve per non fare concorrenza ai distributori
    Ciao! Scusami se scrivo qui ma non trovo il comando per i messaggi privati ^^. Ho visto su un topic che consigli la SGK3, dicendo che monta i Gateron. Hai qualche fonte particolare? Chiedo perchè ho appena ordinato la versione con gli Switch Brown, ma un po' ovunque si parla i Kailh e non Gateron.
    Grazie mille, anche per i contributi nella sezione periferiche che mi ha aiutato tanto nella scelta!
    Odio i Parenti
    Odio i Parenti
    sei un nuovo utente, non puoi mandare mp
    nxnje
    nxnje
    Ciao. Ho risposto a un sacco di thread ieri sera e in un altro thread stavo pensando ai gateron, nella fretta ho menzionato i Gateron mentre appunto la SGK3 monta i Kailh. Ho corretto. Grazie per la segnalazione.
    In ogni caso, essendo nuovo utente, non hai gli MP abilitati.
    Ciao ho aperto una discussione nella sezione cuffie e avrei bisogno di una consiglio per l'acquisto. Sennhaiser hd599 a 99 euro su amazon con il prime day o audio techica ath m50x a 129?
    nxnje
    nxnje
    Due prodotti completamente diversi. Le HD599 sono unoffensive ed aperte, con una gamma bassa super leggera. Le M50X sono a Y, chiuse, un po' piú bassose e brillanti. Impossibile fare paragoni, sono troppo differenti.
    Ciao, vorrei farti delle domande e chiederti alcuni chiarimenti sul 7.1 virtualizzato? Sei disponibile per poterne parlare da qualche parte qualche minuto? Grazie!
    nxnje
    nxnje
    Ciao, dimmi pure. Possibilmente sarebbe meglio scrivere su un thread apposito cosí che altri in futuro ricercando lo stesso argomento possano trarne beneficio.
    Nxnje scusami potresti rispondermi nel 3d delle cuffie di ieri?? Le beyerdynamic non possono essere usate in surround giusto???
    nxnje
    nxnje
    Ciao. Scrivi pure sul topic le domande e appena leggo rispondo volentieri, tanto se sono assente non leggo neanche i post sulla bacheca. In ogni caso, le DT770 Pro puoi usarle in stereo o surround con software facilmente reperibili (per giocare basta ed avanza lo stereo).
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...