HD 7870 oc sapph/giga entrano nel case??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDrew

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Cercando ancora la scheda giusta sui 200€ dopo vari topic sul forum sono arrivato alla conclusione di una hd 7870 della sapphire o gigabyte da 2Gb OC
Se ne conoscete migliori i consigli sono ben accetti ;)
Il mio dubbio ora è se in una case ASUS VENTO A8 ci entrano! Sia sapph che gigabyte!

Un xfx 650w penso che sia giusto come alimentatore, almeno spero!

Un xfx da 650w per un sistema così è eccessivo... prendi quello da 550w che basta e avanza ancora

Sulla 7870 nulla da dire, su quella fascia di prezzo non c'è nulla di meglio

Riguardo al case non trovo specifiche tecniche a riguardo, comunque al 90% ci stanno visto che non sono particolarmente lunghe
Considerando la configurazione, io prenderei un case migliore :sisi:

Ultima modifica:
Ho preso il 650 così mi tengo pronto per la prossima serie 700 e 8000, mi resta solo il problema delle misure :bllurk:

Ho preso il 650 così mi tengo pronto per la prossima serie 700 e 8000, mi resta solo il problema delle misure :bllurk:

Non conoscendo il case, mi sono basato su altro.
Una scheda madre di norma in larghezza misura 24,4 cm, e secondo i dati tecnici delle 7870 citate da te queste misurano tra i 24 e i 25 cm quindi in linea di massima ci stanno.
Se hai già lì il case basta che guardi se tra la scheda madre e lo stand degli Hd c'è almeno mezzo centimetro di spazio

tra l' ingresso pci e lo stand degli HDD ci sono 25726 cm, se mi esce fuori la scheda taglio qualcosa del case xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro