Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
è questo il brutto: la tecnologia evolve rapidamente, e noi dobbiamo cambiare hw ogni volta, perche ogni mese esce qualcosa di nuovo e piu potente da drie alla serie vecchia "io ce l'ho più lungo"...
Invece tempo fa non succedeva perche fino a 3-4 anni fa bastava e avanzava un p4 ;)

E' esattamente il contrario. I porting console/pc che oramai imperversano su tutti i fronti fanno si che configurazioni vecchie di due/tre anni facciano girare più che decentemente videogame usciti l'altro giorno. Questo, se volete, è il rovescio della medaglia (positivo) a cui ho accennato, che faranno la felicità di chi non può (o non vuole) sborsare cifre folli per permettersi di fare nmila frame al secondo
 
No ma ultimamente ci sono ottimi prezzi per una nuova configurazione PC di ultima generazione! Credo che attualmente ci sia un ottimo bilanciamento sul mercato! :sisi:
 
Al primo posto direi Crysis, su questo non ci piove.
Chiedo venia, risulterò sconveniente ed invadente in quanto nuovo, ma come potete mettere far cry anche solo in classifica e peggio ancora secondo?!
Vi capacitate di che grafica ha quel gioco, o no?I dettagli degli ambienti, oggetti e personaggi sono mediocri!
Io direi, quindi, IMHO:
1# Crysis/Warhead
2# Modern warfare 2
3# Resident Evil 5
4# Batman AA

Ovviamente non ho ancora giocato altri titoli apparentemente validi, come dragon age ecc ecc.
Per inciso, gioco su una bravia 40'' full hd, a 1920x1080 ad impostazioni seguenti per ogni gioco: AA16xq - AF16x - very high ecc ecc
 
Secondo me Batman Arkam Asylum batte Resident Evil 5 graficamente..ho giocato ad entrambi, e Batman mi sembrava nettamente superiore! :sisi:

Poi va beh..io amo Bats..ma questo non c'entra! :asd:
 
Credo che batman sia meglio, ho giudicato solo dai video e dagli screens.:)

Far cry 2..meglio di cod6..no credimi, non c'è paragone!;)
 
Io BatmanAA l'ho finito due volte, è stato davvero bellissimo, e non vedo l'ora di provare il 2. FarCry2 si, confermo, è un pò superiore a CoD6, finiti pure quelli XD
 
Credo che batman sia meglio, ho giudicato solo dai video e dagli screens.:)

Far cry 2..meglio di cod6..no credimi, non c'è paragone!;)

Credimi tu non fammi tirare fuori screen se no ci rimetti tu :lol::lol::lol:


La classifica dovrebbe essere cosi

1° Crysis - Crysis Warhead
2° Farcry 2 - Mirrors Edge
3° Batman - Cod 6
Poi non saprei
 
raga.. sul podio si piazza anche GTA IV secondo me... fare una città così grande e con quel dettaglio grafico è veramente superbo.. :sisi:
 
raga.. sul podio si piazza anche GTA IV secondo me... fare una città così grande e con quel dettaglio grafico è veramente superbo.. :sisi:

Quoto, poi con alcuni mod grafici diventa veramente bello, a patto di avere un pc molto pompato. Peccato però per l'assenza dell'anti aliasing.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top