Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
Sono d'accordo, anche se mi sono stancato della sua ripetività, e l'ho disinstallato prima che lo finissi (stessa cosa con Assassin's Creed a suo tempo XD). Ottima qualità tecnica/grafica, certo..però..hmm..ci sono anche vari bug..ma è normale..dato il tipo di gioco o.O
 
Batman per me è il migliore in assoluto, come titolo 2009. Per questo 2010 invece, credo che senza dubbio titoli come Splinter Cell: Conviction e Bioshock 2, forse forse anche Alan Wake, andranno alla grande :sisi:
 
Certo che far girare un motore grafico potente come un CryEngine3 su console (queste non hanno di certo la potenza di un PC), non deve essere mica uno scherzo per gli sviluppatori! Il loro è un super-lavoro..ci riusciranno sicuramente..e che soddisfazione personale e professionale.. :sisi:
 
Batman per me è il migliore in assoluto, come titolo 2009. Per questo 2010 invece, credo che senza dubbio titoli come Splinter Cell: Conviction e Bioshock 2, forse forse anche Alan Wake, andranno alla grande :sisi:


Ma intendi che è meglio di crysis ? o solo dei giochi usciti nel 2009 ? nella seconda ipotesi sono d'accordo :sisi:

Nel 2010 i migliori penso che saranno Battlefiled Bad Company 2 per PC e infine il migliore in assoulto penso che sarà crysis 2 con il cryengine 3 Sempre SU PC :D
 
Ma intendi che è meglio di crysis ? o solo dei giochi usciti nel 2009 ? nella seconda ipotesi sono d'accordo :sisi:

Nel 2010 i migliori penso che saranno Battlefiled Bad Company 2 per PC e infine il migliore in assoulto penso che sarà crysis 2 con il cryengine 3 Sempre SU PC :D

Si parlavo del gioco in generale, non mi riferivo questa volta al comparto grafico!
 
Be si nel 2009 è stato il migliore nel 2010 ci saranno molti giochi colossali come i due che ho detto prima poi bioshock 2 e molti altri sarà veramente bello :sisi:
 
Il 2010 sarà senza dubbio un grande anno per i videogiochi :sisi:..ma purtroppo è anche vero che; le buone aspettative portano anche grandi delusioni -.-'..tra questi, sono sicuro che Max Payne 3 sarà nella lista..un titolo che di importante ha solo il nome..
 
Credimi tu non fammi tirare fuori screen se no ci rimetti tu :lol::lol::lol:


La classifica dovrebbe essere cosi

1° Crysis - Crysis Warhead
2° Farcry 2 - Mirrors Edge
3° Batman - Cod 6
Poi non saprei
classifica giustissima per i primi 2 titoli, ma come si diceva prima batman si svolge su spazi chiusi, non sono minimamente alla portata di quelli aperti....

su crysis e far cry 2 niente da dire.....

crisis al primo posto ... dopo 3 anni riesci ancora a mettere in crisi meta dei computer in circolazione:asd:

se penso che fra poco uscira CRYSIS 2 con le direct 11....

ho gia le bave:chupachup:love:

Imageshack - 38596crysis2perx360e
mamma che bave..........
 
dopo il successo spaventoso del 2 sarà dura per la rockstar.....:asd:

Non li biasimo assolutamente una volta che il prodotto sarà finito, messo su mercato..e..giudicato..male..perché bisogna essere coscienti, che quando si riprende un titolo come Max Payne, che all'epoca ha riscosso un grande successo, ed era fantastico (sia l'1 che il 2), significa che si ha grande qualità, idee chiare e..buone, o almeno decenti. Ci si aspetta molto da loro, hanno una grande responsabilità, appunto perché porta QUEL nome, e proprio per questo motivo sarà una delusione anche se (sarà paradossale ma non lo è) sarà fatto bene. Fosse per me, darei un premio agli sviluppatori, solo per il coraggio avuto a prendere in mano un progetto del genere!
 
Non li biasimo assolutamente una volta che il prodotto sarà finito, messo su mercato..e..giudicato..male..perché bisogna essere coscienti, che quando si riprende un titolo come Max Payne, che all'epoca ha riscosso un grande successo, ed era fantastico (sia l'1 che il 2), significa che si ha grande qualità, idee chiare e..buone, o almeno decenti. Ci si aspetta molto da loro, hanno una grande responsabilità, appunto perché porta QUEL nome, e proprio per questo motivo sarà una delusione anche se (sarà paradossale ma non lo è) sarà fatto bene. Fosse per me, darei un premio agli sviluppatori, solo per il coraggio avuto a prendere in mano un progetto del genere!
stra quoto...quello che volevo dire io....grande coraggio a riprendere in mano un blasone come max payne 2....
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top