Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
Ragazzi,io sinceramente di grafica non me ne intendo per niente perchè io sui giochi conto sulla qualità e sul divertimento poi mi basta una grafica abbastanza buona. Io dico solo che FC2 è il migliore perchè non ho mai provato Crysis, fore dopo averci giocato cambiarà la mia classifica...
 
Eh si, io sto giocando a Borderlands attualmente e devo dire che la grafica cartoon è veramente bella e divertente. Poi è fatto davvero bene
 
Si appunto, non stavamo parlando del topic ma stavamo solo accennando che la grafica non è la più importante di tutte. In ogni caso, anche se non sono nel topic giusto mi sapete consigliare un GDR divertente che non sia Fallout 3, Oblivion o Borderlands?
 
Se così non fosse, ci sarebbe da preoccuparsi...
quotone :asd:.......d'altronde è quasi stato quello che è successo con il primo (si comincia a giocare decentemente solo ora o da poco tempo fa [almeno in full hd e tutto al max])....ora penso che il gap da gli altri giochi sia minore del gap che aveva crysis 1 con i giochi di quel tempo....infatti la cosa che blocca crysis 2 sono le consolle, e non finirò mai di dirlo :sisi:.....anzi spero di finire di dirlo al più presto e che le sofware house si concentrino di più sul pc, il quale viene sfruttato al 20% rispetto alle sue potenzialità....:inchino:
 
quotone :asd:.......d'altronde è quasi stato quello che è successo con il primo (si comincia a giocare decentemente solo ora o da poco tempo fa [almeno in full hd e tutto al max])....ora penso che il gap da gli altri giochi sia minore del gap che aveva crysis 1 con i giochi di quel tempo....infatti la cosa che blocca crysis 2 sono le consolle, e non finirò mai di dirlo :sisi:.....anzi spero di finire di dirlo al più presto e che le sofware house si concentrino di più sul pc, il quale viene sfruttato al 20% rispetto alle sue potenzialità....:inchino:

Assolutamente :sisi:..il PC non è mai stato sfruttato moltissimo, forse neanche alla metà della sua totale potenza..ed effettivamente i vari sviluppatori dovrebbero iniziare a farlo. A questo proposito infatti, Crysis 2 supporterà i multi-core, cosa logica, dato la alta qualità grafica del titolo. In questo modo sfrutteremo meglio la CPU..e non solo..credo che non ci saranno molti problemi a farlo girare ad alte configurazioni/risoluzioni, almeno non come lo è stato con il primo capitolo. Le cose sono cambiate..e..meno male..direi..
 
quotone :asd:.......d'altronde è quasi stato quello che è successo con il primo (si comincia a giocare decentemente solo ora o da poco tempo fa [almeno in full hd e tutto al max])....ora penso che il gap da gli altri giochi sia minore del gap che aveva crysis 1 con i giochi di quel tempo....infatti la cosa che blocca crysis 2 sono le consolle, e non finirò mai di dirlo :sisi:.....anzi spero di finire di dirlo al più presto e che le sofware house si concentrino di più sul pc, il quale viene sfruttato al 20% rispetto alle sue potenzialità....:inchino:


Assolutamente no i progetti sono separati e forse è un bene che ci sia stata la conversione anche su console cosi penso ottimizzeranno meglio anche per pc ma di certo crysis 2 non sarà bloccato dalle console su pc :):D
 
Assolutamente :sisi:..il PC non è mai stato sfruttato moltissimo, forse neanche alla metà della sua totale potenza..ed effettivamente i vari sviluppatori dovrebbero iniziare a farlo. A questo proposito infatti, Crysis 2 supporterà i multi-core, cosa logica, dato la alta qualità grafica del titolo. In questo modo sfrutteremo meglio la CPU..e non solo..credo che non ci saranno molti problemi a farlo girare ad alte configurazioni/risoluzioni, almeno non come lo è stato con il primo capitolo. Le cose sono cambiate..e..meno male..direi..

:ok:
Devo farti però un appunto: sul mio pc, Crysis sfrutta tutti e 4 (8 con hyperthreading) dell'I7.... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top