Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
Assolutamente no i progetti sono separati e forse è un bene che ci sia stata la conversione anche su console cosi penso ottimizzeranno meglio anche per pc ma di certo crysis 2 non sarà bloccato dalle console su pc :):D
buono a sapersi....pensavo fosse come cod 6, cioè semplicemente un porting dalle consolle....il fatto del multicore sfruttato dal nuovo cry engine mi fa venire la bava alla bocca....
 
buono a sapersi....pensavo fosse come cod 6, cioè semplicemente un porting dalle consolle....il fatto del multicore sfruttato dal nuovo cry engine mi fa venire la bava alla bocca....

Be cod 6 è un fail dalla parte pc come livello tecnico perchè hanno fatto un porting totale da console .

Cmq sono progetti separati quindi non c'è conversione :)
 
Be cod 6 è un fail dalla parte pc come livello tecnico perchè hanno fatto un porting totale da console .

Cmq sono progetti separati quindi non c'è conversione :)
mi sono stupito quando ho giocato a cod 6....mi sembrava (e mi sembra) di giocare con la play3:sisi:...io speravo almeno avessero migliorato rispetto a cod4 e invece........

ps: non che cod6 non sia bello, ma non è un gioco da grafica...tutto quà...:)
 
come già detto in un altra discussione non vedo l'ora che esca metro 2033....dev'essere un gioco con le pa..e quadrate, e ci farà sudare le nostre schede (specialmente in estate :lol::cav:)....non vedo l'ora di vederlo....

ps: nei requisiti per giocare al massimo c'è scritto di avere un ssd, ma come fa un ssd a migliorare un game, in teoria hai solo i caricamenti molto più veloci e basta.....:boh:
 
ps: nei requisiti per giocare al massimo c'è scritto di avere un ssd, ma come fa un ssd a migliorare un game, in teoria hai solo i caricamenti molto più veloci e basta.....:boh:
Puro marketing.. saranno più veloci i caricamenti e basta ;)
 
crysis
crysis wharead
farcry2
dirt2
mirrors edge
batman asylum

tutti gli altri titoli,sono ben lontani se si parla di una grafica pompata!!
 
Ultima modifica:
Ma per me la classifica è:
1)cod:mw2
2)far cry 2
3)crysis & crysis wharead (è lo stesso gioco:doh:)
3)nfs:shift
4)fallout 3
4)batman
...ma solo io ho provato call of juarez,giocato per 10 minuti,disinstallato e lanciato fuori dalla finestra!?:skept: ...cioè è un gioco inutile!grafica e gameplay ingiocabili,sembra un gioco di 7-8 anni fà!:oogle:

Ciao :ok:

???:look:???
come primo gioco cod wm2???
oddio fallout3,si puo dire che è un bel gioco nel suo genere,ma come grafica...
 
:boh:...scusate perchè volete dire che mw2 non ha una bella grafica!??:oogle:
Per me ha una grafica spettacolare!!!Poi stò crysis ormai per me è sorpassato!ora fà 3 anni stò benedetto gioco!e basta!:nunu: ...perchè non volete accettare che un gioco ha la grafica migliore di crysis!lavorate per la sua azienda? ...è stato un bel gioco al suo tempo,ma ora basta sono usciti una 50ina di bei giochi,parliamo di loro no?
Per esempio ora stò giocando a borderlands e devo dire che è un gioco molto divertente e ben fatto :sisi:

ciao :ok:

mmmmm,,crysis è crysis!che ci vuoi fare??
no non è che non vogliamo accettare che cod è meglio di crysis,è che proprio non lo è...mi stai paragonando la mxxxa con il cioccolato;) (senza offesa)

un gioco come crysis è unico ,non puo avere rivali sul lato grafico,è troppo complesso su via!!
cod mw2,ok ,bello fluido ,leggero ,movimenti belli,buona gestione delle luci,ma ben distante da crysis,non scherziamo!!!!!:nunu:
 
mmmmm,,crysis è crysis!che ci vuoi fare??
no non è che non vogliamo accettare che cod è meglio di crysis,è che proprio non lo è...mi stai paragonando la mxxxa con il cioccolato;) (senza offesa)

un gioco come crysis è unico ,non puo avere rivali sul lato grafico,è troppo complesso su via!!
cod mw2,ok ,bello fluido ,leggero ,movimenti belli,buona gestione delle luci,ma ben distante da crysis,non scherziamo!!!!!:nunu:
Q8, all'appello aggiungo anche BFbc2, carino graficamente (sopratutto le facce dei personaggi si vede che son ben curate) ma nulla a che vedere con crysis.
???:look:???
come primo gioco cod wm2???
oddio fallout3,si puo dire che è un bel gioco nel suo genere,ma come grafica...
Vero, alcune texture di Fallout3 erano pietose, basta guardare quelle delle armi, dei pixelloni osceni.. la cosa fortunatamente è stata risolta con dei texture pack (di tutti i tipi consigliatissimi!!) davvero buoni ma comunque a livello di motore grafico è ben distante da crysis seppur nel suo genere faccia la sua bella porca figura.

come già detto in un altra discussione non vedo l'ora che esca metro 2033....dev'essere un gioco con le pa..e quadrate, e ci farà sudare le nostre schede (specialmente in estate :lol::cav:)....non vedo l'ora di vederlo....
Stando ad alcuni bench visti in giro deve esser davvero una bella bestiola come gioco, anche una HD5850 a 1080 pare che arranchi.. comunque per i requisiti finali credo sempre più che abbiano usato le impostazioni con il 3D attivo che dimezza le prestazioni.
Dai, altri 3gg ed avremo le risposte anche per questo.


CIAWA
 
metro 33 è solo ,marketing!!

lo hanno appesantito loro senza alcun motivo,pensando che avrebbe scatenato l'ira di ingenui che andranno a comprare una 480 o 5870 solo per giocarci.

Se avesse una grafica degna di questo nome(crysis) la pesantezza se la merita,ma visto che è un porting da x360
non so da dove venga tutta questa richiesta hw.
 
quoto per metro 2033 e poi aggiungerei in classifica la new entry battlefield bad company 2:

78381407.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top