Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
Io farei una differenza anche per tipologia.

FPS :
1. Crysis
2. BC2
3. AC2
4. COD4 e 6
5. Metro 2033
6. Far Cry 2

RPG :
1. Dragon Age
2. Fallout 3

RTS :
1. Napoleon/Empire TW
2. COH
3. C&C 3
4. DOW 2
5. WIC
 
asd

ma per il cryengine 3 ce vole un pc della nasa?.

-.-

io con un athlon x2 4000+ e 2gb di ram ddr2 e una ati hd pro 2600 pro ... crysis mi gira lento... devo mettere qualche dettaglio su medio.....
non oso immaginare crysis2..... -.-ù
che dite se piglio una scheda grafica da 1gb di ram ddr5 256bit nvidia ... ci riesco?

tipo questa:
GEFORCE GTX460 OC 1GB GDDR5 256BIT
 
ma per il cryengine 3 ce vole un pc della nasa?.
-.-
io con un athlon x2 4000+ e 2gb di ram ddr2 e una ati hd pro 2600 pro ... crysis mi gira lento... devo mettere qualche dettaglio su medio.....
non oso immaginare crysis2..... -.-ù
che dite se piglio una scheda grafica da 1gb di ram ddr5 256bit nvidia ... ci riesco?
tipo questa:
GEFORCE GTX460 OC 1GB GDDR5 256BIT
Diciamo che sarebbe un buon punto di partenza per risoluzioni x1050 ed inferiori: Benchmark Crysis GeForce GTX 460 ;)
Dopo di che dovresti guardare la CPU, quell'Atholon è un po' troppo "spompato" per far girare sia il gioco che la scheda grafica in questione.

Insomma, ci vorrebbe qualche ritocco qui e la per far girare Crysis (in DX10).. come credo per far girare molti altri giochi di questi ultimi anni. :sisi:


CIAWA
 
Diciamo che sarebbe un buon punto di partenza per risoluzioni x1050 ed inferiori: Benchmark Crysis GeForce GTX 460 ;)
Dopo di che dovresti guardare la CPU, quell'Atholon è un po' troppo "spompato" per far girare sia il gioco che la scheda grafica in questione.

Insomma, ci vorrebbe qualche ritocco qui e la per far girare Crysis (in DX10).. come credo per far girare molti altri giochi di questi ultimi anni. :sisi:


CIAWA

Si quoto anche se aggiungo un particolare per i nuovi giochi devi avere un pc buono NON perchè hanno una grafica next generation ma solo perchè sono mal ottimizzati !
 
capito...quindi dovrei passare a un 4core o meglio un bel intel extreme version 6core...con 6gb di ram ddr3 con timing bassi...e due belle schede grafiche in sli della nvidia da 500eurozzi e una bella scheda madre la ASUS Rampage III

se i giochi sono mal ottimizzati...sono cavoletti di bruxelles loro...cambio gioco e me ne scelgo uno che và con il mio pc attuale!!!
infatti a me i cavoli di bruxelles, non mi piacciono!!!!!!! LOOOOOOOOOOOL
 
ma per il cryengine 3 ce vole un pc della nasa?.

-.-

io con un athlon x2 4000+ e 2gb di ram ddr2 e una ati hd pro 2600 pro ... crysis mi gira lento... devo mettere qualche dettaglio su medio.....
non oso immaginare crysis2..... -.-ù
che dite se piglio una scheda grafica da 1gb di ram ddr5 256bit nvidia ... ci riesco?

tipo questa:
GEFORCE GTX460 OC 1GB GDDR5 256BIT

La Scheda GTX460 e buona ma il processore no. Ti consiglio di metterti un quad core se vuoi giocare a alto o addirittura a max con crysis 2. :ok:
 
capito...quindi dovrei passare a un 4core o meglio un bel intel extreme version 6core...con 6gb di ram ddr3 con timing bassi...e due belle schede grafiche in sli della nvidia da 500eurozzi e una bella scheda madre la ASUS Rampage III
se i giochi sono mal ottimizzati...sono cavoletti di bruxelles loro...cambio gioco e me ne scelgo uno che và con il mio pc attuale!!!
infatti a me i cavoli di bruxelles, non mi piacciono!!!!!!! LOOOOOOOOOOOL
E di grazia, cosa andrebbe sul tuo PC attuale?
Mala ottimizzazione o no hai una VGA di fascia media di 3 anni fa quindi in ogni caso non potresti pretendere più di tanto neppure da giochi ottimizzati.. questo fermo restando che non ci hai ancora detto a che risoluzioni giochi.

Poi se vuoi fare un upgrade non devi certo scegliere nulla di quello che hai elencato, un tri\quadcore AMD AM3 da 60/80€ andrebbe più che bene e, se non li hai, un paio di Gb di ram DDR2 farebbero al caso tuo (35€ o un kit 2x2gb sui 65€).
In ultimo la VGA, se stai sui 1680x1050 DX10, potresti scegliere tra una HD5670 (80€) o HD5750\GTS450 sul centinaio. Questo per poter giocare senza strafare anche in futuro. Il tutto con meno di 200€ sempre che la tua MoBo accetti simili upgrade. Se non accetti simili "condizioni" del gaming su PC puoi sempre optare per una console che di questi problemi non te ne fa.

io ce l'ho il sistema per fare si che le software house, ottimizzino i giochi.... è un pò di dx...asd
No che non lo hai, al massimo hai il sistema per far morire l'agonizzante mercato dei giochi su PC.


La Scheda GTX460 e buona ma il processore no. Ti consiglio di metterti un quad core se vuoi giocare a alto o addirittura a max con crysis 2. :ok:
Su Crysis 2 non mi pronuncerei ancora. ;)


P.S.
Concludo qui l'OT.


CIAWA
 
1° Crysis
2° Crysis Warhead
TUTTO IL RESTO... E' NOOOOIIIAAAA!!!!


CIAWA

Concordo in pieno! Ho giocato a Crisys Warhead (con un portatile tra l'altro, quindi ciao ciao non dico tutta ma buona parte di grafica), tuttavia se si ha una scheda grafica con i contro fiocchi, abbastanza RAM e uno schermo che rendi l'idea an beh :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top