Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
Crysis e Warhead stravincono a lunga distanza. Poi viene GTA4, che inoltre possiede un gameplay da urlo.

Far Cry 2 ha un'ottima grafica ma il gameplay fa cagare. Dirt 2 è eccezionale.

I vari COD sono molto divertenti ma lo stesso MW2 può forse portare la borraccia alla Crytek.
 
Crysis e Warhead stravincono a lunga distanza. Poi viene GTA4, che inoltre possiede un gameplay da urlo.

Far Cry 2 ha un'ottima grafica ma il gameplay fa cagare. Dirt 2 è eccezionale.

I vari COD sono molto divertenti ma lo stesso MW2 può forse portare la borraccia alla Crytek.
il problema è che fino a quando non faranno più porting dalle consolle i giochi si evolveranno poco...basti pensare appunto ai vari crysis (creati apposta per il pc)........si è visto fino a che punto il pc è avanti rispetto alle consolle (anni luce).....il primo crysis che metteranno (crysis 2) anche per play e xbox le manderà in prepensionamento........
 
il problema è che fino a quando non faranno più porting dalle consolle i giochi si evolveranno poco...basti pensare appunto ai vari crysis (creati apposta per il pc)........si è visto fino a che punto il pc è avanti rispetto alle consolle (anni luce).....il primo crysis che metteranno (crysis 2) anche per play e xbox le manderà in prepensionamento........

Bhe io ho PC e PS3, ma uso solo il PC ed i motivi sono semplici come potrete ben immaginare.

Ritornando in discussione, è incredibile come un gioco del 2007 surclassi letteralmente ogni altro gioco uscito fino ad ora a livello di rendering e gameplay.

Da Crysis 2 mi aspetto il gioco PERFETTO =D
 
Bhe io ho PC e PS3, ma uso solo il PC ed i motivi sono semplici come potrete ben immaginare.

Ritornando in discussione, è incredibile come un gioco del 2007 surclassi letteralmente ogni altro gioco uscito fino ad ora a livello di rendering e gameplay.

Da Crysis 2 mi aspetto il gioco PERFETTO =D
vendi la ps3 e comprati un altro banco di ram :asd:.....scherzo ovviamente
 
mha..a me sto crysis non piace per niente.. preferisco di gran lunga mw2!
giochi come crysis non mi sanno di niente tutto inventato..per lo meno mw2 è più realistico..
 
ho notato che qui si parla solo di Crysis... forse è il migliore, anche se di tanto in tanto mi compare una schermata che assomiglia al BSOD, però dopotutto non esiste solo il CryEngine. Esiste un altro mostro sacro chiamato Unreal Engine 3.0
A tal proposito ci sono giochi non nominati come Unreal Tournament 3, Gears of War (forse uscirà il 2 per pc e il 3 per xbox), Bioshock (tra poco avremo il 2)...ma anche altri capolavori come RD:Grid, GRAW2, Assassin's Creed (non vedo l'ora che esca il 2 anche per PC), Call of Juarez:BIB, Oblivion

se dobbiamo stilare una classifica, dovremmo tener conto anche di questi ;)

comunque, rivedendomi gli screenshots [:::> :inchino:Crysis powa :lol:


suggerirei un metro di valutazione della grafica dei giochi (che di solito uso anche per regolare le dispute con gli amici geek :asd:)

  • Livello di dettaglio e effetti (tipo blur, particelle, luci, fluidi, riverbero, ecc)
  • Realismo (qui mw2 recupera rispetto ai concorrenti) e fisica
  • Impegno dell'hardware e bug (qui GTAIV paga parecchio:evil:, mentre per esempio spicca lo Scimitar Engine di Assassin's Creed )
  • Ambientazioni (anche quel discorso di prima, secondo il quale gli spazi aperti sono più difficili da renderizzare)
Ripeto, questo se consideriamo solo la grafica.
Il secondo punto, per alcuni può sembrare poco influente, per me, invece conta parecchio. Un gioco che si impalla o che perde i salvataggi, o che va a scatti anche su un pc superpotente, o che da un giorno all'altro decide di non partire, diventa poco interessante. E se tutto ciò avviene perchè si sacrifica la stabilità alla resa grafica, vuol dire che quel motore grafico buggato non è proprio così eccezionale come sembra.
 
Ultima modifica:
il primo crysis che metteranno (crysis 2) anche per play e xbox le manderà in prepensionamento........

oppure deluderà le aspettative di chi si aspetta lo stesso sconvolgimento epocale a livello grafico che comportò l'uscita del primo Crysis, pensato e sviluppato solo per pc (e solo successivamente convertito)
 
oppure deluderà le aspettative di chi si aspetta lo stesso sconvolgimento epocale a livello grafico che comportò l'uscita del primo Crysis, pensato e sviluppato solo per pc (e solo successivamente convertito)


be crysis 2 su console sara all'incirca come crysis 1 a livelli alti / massimi ciò vuol dire una grafica mai vista su console .

Su pc sarà migliore :)
 
Beh è risaputo che il PC è una spanna avanti (e anche di più) rispetto alle console next gen! Bella soddisfazione personale direi :asd:..certo, c'è da spendere non poco per avere un hardware almeno decente, ma fatto una volta, per almeno un anno/un anno e mezzo non se ne parla di comprare altro! :sisi:
 
è questo il brutto: la tecnologia evolve rapidamente, e noi dobbiamo cambiare hw ogni volta, perche ogni mese esce qualcosa di nuovo e piu potente da drie alla serie vecchia "io ce l'ho più lungo"...
Invece tempo fa non succedeva perche fino a 3-4 anni fa bastava e avanzava un p4 ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top