Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
Dirt 2 ha sicuramente un ottimo comparto grafico, ma poterlo definire fotorealistico è a dir poco una baggianata!!!!! Cmq per quanto riguarda Mw 2, il discorso è davvero difficle: pur riuscendo a generare livelli evocativi dalle ottime scenografie, il motore di Call Of Duty MW 2 non è all'altezza di poter sviluppare dettagli e texture per le superfici validi come quelli di Crysis, che, secondo me, è il migliore, quindi imparagonabile, almeno per ora.
 
Col rischio di passare per il pirla di turno... Crysis bello, di grafica pure, ma secondo me è meglio cod mw2, per un semplice motivo: grafica non è solo grafica pura, è level design, è varietà di ambientazione... Infatti quando crysis uscì in contemporanea a cod4 chi vendette di più ? Non c'è dubbio, è spettacolare, ma per me è stato un ottimo sparatutto, nulla di più... Mi è piaciuto di più timeshift addirittura... Ora, per questo post verrò di sicuro cazzettonato da tutti voi :lol: ma ne è valsa la pena...
 
Col rischio di passare per il pirla di turno... Crysis bello, di grafica pure, ma secondo me è meglio cod mw2, per un semplice motivo: grafica non è solo grafica pura, è level design, è varietà di ambientazione... Infatti quando crysis uscì in contemporanea a cod4 chi vendette di più ? Non c'è dubbio, è spettacolare, ma per me è stato un ottimo sparatutto, nulla di più... Mi è piaciuto di più timeshift addirittura... Ora, per questo post verrò di sicuro cazzettonato da tutti voi :lol: ma ne è valsa la pena...

non per rovinarti il post, ma dimentichi che il primo cod era presente pure su console, mentre crysis ancora ad oggi c'è solo per pc. Converrai anche tu che il mercato pc oltre ad essere meno vasto di quello console è maggiormente affetto dal fenomeno della pirateria, quindi ecco perchè cod ha venduto di più: poteva contare su un parco più ampio (pc, ps3, xbox360) contro crysis che poteva vendere solo su pc.

Ti quoto, invece, per quanto riguarda l'atmosfera epica che suscita la serie COD e per il level design (specialmente nel MW2), sebbene crysis sia più "free-roaming" e conceda una maggiore libertà d'azione, lo scenario e i livelli imo non sono all'altezza.
 
non per rovinarti il post, ma dimentichi che il primo cod era presente pure su console, mentre crysis ancora ad oggi c'è solo per pc. Converrai anche tu che il mercato pc oltre ad essere meno vasto di quello console è maggiormente affetto dal fenomeno della pirateria, quindi ecco perchè cod ha venduto di più: poteva contare su un parco più ampio (pc, ps3, xbox360) contro crysis che poteva vendere solo su pc.

Ti quoto, invece, per quanto riguarda l'atmosfera epica che suscita la serie COD e per il level design (specialmente nel MW2), sebbene crysis sia più "free-roaming" e conceda una maggiore libertà d'azione, lo scenario e i livelli imo non sono all'altezza.

Già, vero, non l'ho considerato, e poi non ho considerato che se fosse uscito col nome "far cry 2" forse avrebbe venduto di più, e anche far cry 2 l'hanno fatto per console quindi nn si possono paragonare...
 
:boh:...scusate perchè volete dire che mw2 non ha una bella grafica!??:oogle:
Per me ha una grafica spettacolare!!!Poi stò crysis ormai per me è sorpassato!ora fà 3 anni stò benedetto gioco!e basta!:nunu: ...
Ok, accetto la tua risposta, può anche darsi che per te la grafica di Cod6 sia bella.. ma qui non stiamo parlando dei giochi con "la grafica preferita", stiamo parlando dei giochi con "la migliore grafica" e Crysis regna incontrastato.
Visto che hai citato il nuovo Cod ti vorrei far notare che Crysis prendeva a schiaffi CoD4 quando uscirono in contemporanea ed oggi, a distanza di 3 anni, Crysis prende a schiaffi anche il nuovo CoD6.
perchè non volete accettare che un gioco ha la grafica migliore di crysis!lavorate per la sua azienda? ...è stato un bel gioco al suo tempo,ma ora basta sono usciti una 50ina di bei giochi,parliamo di loro no?
Qui però ti allontani dal discorso "personale" fatto prima e ti metti addirittura a far allusioni strambe sull'obiettività degli utenti?
Allora la risposta è una ed una sola:
1° Non c'è nulla da accettare, la grafica di crysis è la migliore, l'unico qui che deve accettare qualcosa sei tu.
2° No, non lavoro per la loro azienda e tu ti potresti pur risparmiare queste stupide allusioni sopratutto per quel che riguarda il punto successivo.
3° Se non sai distinguere le differenze grafiche tra un gioco e l'altro non sentirti in obbligo di postare in simili discussioni. ;)
Per esempio ora stò giocando a borderlands e devo dire che è un gioco molto divertente e ben fatto :sisi:
ciao :ok:
Tutto ciò e molto interessante.. peccato che non abbia nulla a che spartire con il tpk che vorrebbe indicare i giochi con la miglior grafica e non quelli con cui ci divertiamo di più.. senza contare che borderlands è stato massacrato dalla utenza una volta uscito ma vabbé, il "divertimento" è soggettivo.
se per te DiRT 2 sfiora il fotorealismo i casi sono 2:
o hai un concetto di fotorealismo veramente pessimo, o sei cecato da almeno un occhio.
Titoli che sfiorano il fotorealismo ancora non ci sono, l'unico che si avvicina un po è crysis (con la real lifesis mod).
se non ci credi guarda qualche video sul tubo ;)
Si starà riferendo ad i fondali che effettivamente sono delle foto appiccicate allo sfondo. :lol:
Comunque bellissima la mod, guardandola mi immagino solo cosa sarebbe potuto essere il 1° Crysis se non lo avessero castrato prima del lancio.


Comunque, altro gioco da tener in considerazione per la grafica è Fallout 3 con Pack Texture migliori.. se avete un PC buono provatele, ne val davvero la pena!!


CIAWA
 
:look: Strano che non se la sia presa con la mia risposta...
Beh, con la tua prima affermazione avevi già fatto outing. :asd:
Comunque avevo usato la risposta di billa più che altro per rispondere a tutto, non era il caso di ripetere gli stessi concetti più volte.. e poi te non mi hai dato del "dipendente di Crytek" (eh magari!!) :lol:


CIAWA
 
io ho dato solo i miei pareri che ovviamente possono essere diversi dagli altri!io la penso così.
scusate se ho infangato il buon nome di crysis :inchino:
:nunu::asd::asd::asd:

ciao :ok:

Non devi scusarti, cosa dici -.-'..quì si discute pacificamente (in teoria almeno :asd:)..però..come dire..avere un parere personale su una cosa oggettiva come la grafica in un game è come dire che per me, e per il mio parere e punto di vista 2+2 fa 3, comprendi? :sisi:
 
crysis warhead e far cry2 :sisi:
far cry2 per me è all'altezza di crysis, per le auto l'ultimo dirt2 è veramente bellissimo, oserei dire anche meglio di GT5 e faroza3 per le console, come poteva essere il contrario pensandoci :inchino:
 
crysis e crysis warhead

stop

il resto sono bella grafica da "console" ottimizzata(leggesi porting...purtroppo)
 
Si starà riferendo ad i fondali che effettivamente sono delle foto appiccicate allo sfondo. :lol:
Comunque bellissima la mod, guardandola mi immagino solo cosa sarebbe potuto essere il 1° Crysis se non lo avessero castrato prima del lancio.
CIAWA
Anche a quello, ma a tutto il gioco in generale :D. Forse avrò detto una cavolata ma cercate di capirmi, da poco mi è arrivata la HD4890 e mi si è aperto un mondo inimmaginabile, erano tre anni che stavo con la X1550 :oogle:. Mi ricordo ancora quando pensai che Toca Race Driver 2 aveva la grafica migliore al mondo (per carità, capolavoro assoluto).
Tra qualche giorno proverò COD6, lo ha comprato un mio amico e me lo faccio prestare :D. Per Crysis vedo dove tirarlo giù. Darò anche io un giudizio, ma credo che non avrò più le dita per scrivere, dopo aver giocato a questi due giochi. xD
Piccolo OT che non importerà a nessuno
Ora finalmente sono tornato sul trono del detentore del Pc più potente nella mia classe: l'ultimo era un mio amico che da qualche mese si è comprato un pc nuovo con una HD4650 :lol::lol::lol::lol:
 
Anche a quello, ma a tutto il gioco in generale :D. Forse avrò detto una cavolata ma cercate di capirmi, da poco mi è arrivata la HD4890 e mi si è aperto un mondo inimmaginabile, erano tre anni che stavo con la X1550 :oogle:. Mi ricordo ancora quando pensai che Toca Race Driver 2 aveva la grafica migliore al mondo (per carità, capolavoro assoluto).
Tra qualche giorno proverò COD6, lo ha comprato un mio amico e me lo faccio prestare :D. Per Crysis vedo dove tirarlo giù. Darò anche io un giudizio, ma credo che non avrò più le dita per scrivere, dopo aver giocato a questi due giochi. xD
Piccolo OT che non importerà a nessuno
Ora finalmente sono tornato sul trono del detentore del Pc più potente nella mia classe: l'ultimo era un mio amico che da qualche mese si è comprato un pc nuovo con una HD4670 :lol::lol::lol::lol:

Ah, voi giocate a chi ha il pc più :figo: ... :D ... Almeno c'è gara in classe tua... Nella mia non sanno nemmeno cos'è un quad core... Il mio pc owna tutti
 
:asd: sul lato personale ognuno la pensa come vuole e non si discute .

Ma se parliamo oggettivamente della grafica allora dobbiamo essere più oggettivi possibili:

Crysis come Warhead regnano incontrastati nella grafica per PC e di conseguenza anche su console .

Vi posto qualche piccolo screen che dovrebbe chiarire le cose :

Crysis_2009-11-27_18-41-21-50.jpg


crysis2009112718021004.jpg


crysis2009112200220211.jpg


00021xj0.jpg


00010dz7.jpg


Questi sono esempi di cosa può fare il cryengine 2 alcune foto sono state fatte da me altre da un mio amico le ultime sono di una mod grafica che avete citato prima real life 1.0 ;)


Dopo crysis e warehead c'è farcry 2 e i cod solo dopo arrivano che per qualità grafica si sono fermati a 2 anni fa con l'uscita di cod 4 !
Crysis_2009-11-27_18-41-21-50
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top