Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità
non sono per niente d'accordo, per me il gioco piu bello e quello che tira fuori il meglio anche da un pc dalle basse prestazioni. crysis sara stra bello ma sul mio aspire 5930g fa pieta mente assassin's creed o fear2 girano meglio e godo di piu.. potrebbe anche essere pacman! non capite che quel gioco non è uscito su console solo per farvi aggiornare i vostri mostriciattoli e dire "ho una bomba sotto le mani!!". è per quello che hanno creato la febbre crysis, per mettere in crisi i vostri pc!

e ora flame :evil: :asd:
 
non sono per niente d'accordo, per me il gioco piu bello e quello che tira fuori il meglio anche da un pc dalle basse prestazioni. crysis sara stra bello ma sul mio aspire 5930g fa pieta mente assassin's creed o fear2 girano meglio e godo di piu.. potrebbe anche essere pacman! non capite che quel gioco non è uscito su console solo per farvi aggiornare i vostri mostriciattoli e dire "ho una bomba sotto le mani!!". è per quello che hanno creato la febbre crysis, per mettere in crisi i vostri pc!

e ora flame :evil: :asd:
L'accessibilità anche a computer meno recenti è sicuramente una componente che rende graditissimo un videogioco, ma ricordiamo che la resa grafica che si ottiene con crysis su una configurazione bassa (Es. Geforce 6600 + single core) è comunque superlativa. F.E.A.R. 2 l'ho apprezzato tantissimo sia per giocabilità che per trama , anche se graficamente parlando non è mai stato granchè.
Altro gioco che sicuramente merita tanto è Mirror's Edge... Non trovate?
 
non sono per niente d'accordo, per me il gioco piu bello e quello che tira fuori il meglio anche da un pc dalle basse prestazioni. crysis sara stra bello ma sul mio aspire 5930g fa pieta mente assassin's creed o fear2 girano meglio e godo di piu.. potrebbe anche essere pacman! non capite che quel gioco non è uscito su console solo per farvi aggiornare i vostri mostriciattoli e dire "ho una bomba sotto le mani!!". è per quello che hanno creato la febbre crysis, per mettere in crisi i vostri pc!

e ora flame :evil: :asd:

:asd: qui nessuno di noi almeno credo ha detto che crysis è il gioco più bello su tutti i pc , qui si parla di grafica che il motore grafico può darci al massimo ovviamente , in questo caso stravince crysis come lo dimostrano le foto che ho messo , crysis comincia ora dopo molto tempo è vero a girare bene ma nessun gioco ha raggiunto la sua qualità grafica ciò vuol dire che non è detto che sia mal ottimizzato ma solo pesante perchè la grafica è la migliore in commercio :asd:

Cmq altri giochi che meritato sono per me

1: dirt 2
2: mirrors edge

Come grafica sono veramente ottimi soprattutto dirt 2 è veramente spettacolare mai visto un gioco cosi di rally :sisi:
 
Crysis_2009-11-27_18-41-21-50.jpg

crysis2009112718021004.jpg

crysis2009112200220211.jpg

00021xj0.jpg

00010dz7.jpg

owned-6903.jpg

owned.jpg

:asd:


CIAWA
 
non sono per niente d'accordo, per me il gioco piu bello e quello che tira fuori il meglio anche da un pc dalle basse prestazioni. crysis sara stra bello ma sul mio aspire 5930g fa pieta mente assassin's creed o fear2 girano meglio e godo di piu.. potrebbe anche essere pacman! non capite che quel gioco non è uscito su console solo per farvi aggiornare i vostri mostriciattoli e dire "ho una bomba sotto le mani!!". è per quello che hanno creato la febbre crysis, per mettere in crisi i vostri pc!

e ora flame :evil: :asd:



non te la prendere con gli altri se sul tuo sistema non riesci a far girare l'unico gioco che, ad oggi, è in grado di offrire una grafica quanto più vicina possibile al fotorealismo.

più che un commento oggettivo sulle prodezze che il cry engine è in grado di fare, il tuo mi sembra uno sfogo di rabbia repressa perchè il tuo amico col pc figo se lo gode alla grande mentre tu con il tuo cesso non ce la fai.

ah e tra l'altro, giusto per chiarire: la maggior parte degli utenti che aggiornano il pc molto spesso non lo fanno certo per un gioco, lo fanno più per passione e per soddisfazione personale nell'avere l'ultimo ritrovato tecnologico, così come un'appassionato d'automobili spende una fortuna per gli accessori o per acquistare un'auto nuova, più bella e più potente ecc ecc.

buon natale
 
Io invece stimo la crytek. sono stati furbi.. molto furbi!
Hanno fatto un gioco che sarebbe stato in grado di reggere per anni, e ci sono riusciti... oggi crysis è un gioco completo, che regge bene sulle configurazioni moderne... :sisi:

ud6rxi41r309nsrr4tso.jpg
 
ho provato GTA IV sia per il pc sia per la console devo dire che dopo crysis e il gioco con la grafica piu dettagliata :oogle:
 
ho provato GTA IV sia per il pc sia per la console devo dire che dopo crysis e il gioco con la grafica piu dettagliata :oogle:

se parliamo di grafica dettagliata ovvero oggetti, strade ecc.. allora ok.. se parliamo di grafica, ovvero realismo degli oggetti, ne siamo lontani..:sisi:
 
ba, anche io sono rimasto ammaliato dai raggi di sole che filtrano dalle palmette pero sinceramente appesantire la grafica con oggetti all'orizzonte mi sembra una cattivata, ci sono giochi che hanno trovato soluzioni intelligenti per non chiedere troppo alla tua macchina. e se devo dirla tutta mi sembra che la crytek abbia avuto un po fretta di farlo uscire sto gioco...(prova di forza di pc vs le 2console che si magnavano tutto il mercato) infatti è dannatamente buggatissimo. in piu la longevita di crysis in sigle è di 8ore di gioco :doh: allora mi noleggio un film.

a mio avviso ci sono giochi meno pesanti che rendono di piu, con motori grafici meno powa, il che si traduce in "migliori". ;)
 
se parliamo di grafica dettagliata ovvero oggetti, strade ecc.. allora ok.. se parliamo di grafica, ovvero realismo degli oggetti, ne siamo lontani..:sisi:

Quoto

Anche se crysis come quantità di oggetti supera di molto gta 4 e anche come qualità basti pensare a tutte le foglie e i rametti 3D per terra ecc ..

Qualche esempio:

screen miei




 
ba, anche io sono rimasto ammaliato dai raggi di sole che filtrano dalle palmette pero sinceramente appesantire la grafica con oggetti all'orizzonte mi sembra una cattivata, ci sono giochi che hanno trovato soluzioni intelligenti per non chiedere troppo alla tua macchina. e se devo dirla tutta mi sembra che la crytek abbia avuto un po fretta di farlo uscire sto gioco...(prova di forza di pc vs le 2console che si magnavano tutto il mercato) infatti è dannatamente buggatissimo. in piu la longevita di crysis in sigle è di 8ore di gioco :doh: allora mi noleggio un film.
a mio avviso ci sono giochi meno pesanti che rendono di piu, con motori grafici meno powa, il che si traduce in "migliori". ;)
28a.jpg

Non ne vale la pena.


P.S.
Da notare che il tipo prima parlava di GTA IV, noto per la sua leggerezza e per la scarsità di bug, e poi ci vien a fare il discorso "ma altri, con minori richieste offrivano prestazioni di alto livello e quindi migliori". Esilarante :hihi:


CIAWA
 
Quoto

Anche se crysis come quantità di oggetti supera di molto gta 4 e anche come qualità basti pensare a tutte le foglie e i rametti 3D per terra ecc ..

Qualche esempio:

screen miei





proprio questo secondo me vuol dire "grafica"

troppo facile restare su spazi chiusi e asettici:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top