Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disco?metti il disco e giochi.
hai provato con la tua black :asd: ?neanche se porti tua sorella ti danno 10 euro di sconto su un gioco...)
il mio notebook in iddle consuma 10 watt, mi dispiace...scusami ma, evidentemente non hai letto bene il mio post. Io parlo di consumi in game, dato che in idle con il pc non ci giochi
sei veramente noioso, forse non sai che per superare una console basta una gpu moderna da 100 watt e una cpu da 50Consumo pc in game (nel mio caso ovviamente):
Gpu( hd7970)- 350w
Cpu(i5 3570k) - 75w
altri componenti più o meno 50w
totale: circa 500w
da quando una console non ha bisogno di uno schermo :asd: ?Consumo xbox one in game: 170w
disco?
chi usa ancora i dischi?:asd:
al giorno d' oggi puoi avere tutti i videogiochi al mondo senza uscire dalla porta, non vedo perchè comprarli a meno di non avere connessioni disastrose
- - - Updated - - -
hai provato con la tua black :asd: ?
il mio notebook in iddle consuma 10 watt, mi dispiace...
in game sui 100 monitor incluso:patpat:
sei veramente noioso, forse non sai che per superare una console basta una gpu moderna da 100 watt e una cpu da 50
amd 7850
da quando una console non ha bisogno di uno schermo :asd: ?
brevissimamente:
il pc è sicuramente migliore, ma richiede passione o saperlo utilizzare.
la console sicuramente inferiore in termini di qualità, metti il disco e giochi.
certo che no, non ho certo prestazioni da desktop da gaming, nè da console next gen, anche se comunque supero le console di scorsa generazione, e considerando che il mio notebook è stato relativamente economico per i componenti che aveva 2 anni e mezzo fà e che non è mai stato un notebook da gaming non mi lamento,m tutto quima non venirmi a dire che raggiungi prestazioni simila ad una configurazione come la mia, o sei capace di miracoli te?
no, a parità di prestazioni consumano uguali, mi dispiace ma è così, che poi un pc consumi di più perchè ha una potenza grezza o effettiva più alta è un altro discorso, ma a parità di potenza il consumo è il medesimo, le console hanno sempre una cpu (o apu che dir si voglia) "x86", una gpu di fascia medio-bassa, una scheda madre, hdd e ramNon capisco perchè fate cosi fatica ad ammettere un concetto così semplice, la console costa meno in termini di energia elettrica
sei trentino o veneto scommetto:sisi:TE PAR DE FARGHELA
tranne casi cronici tipo bf4 bug palesi non ne ho mai trovati sui videogiochi, specie se con patchuna di quelle cose che sento dire in giro è che su PC i giochi sono pieni di bug
le next gen non sono ancora ottimizzate per niente, altrimenti come spieghi che venivano presentate come 1080p a 60fps mentre si sono dimostrate avere 50-60 fps si ma a 720-900pottimizzazione dei giochi
l' ultima versione del xbox360 ha un consumo alimentatore incluso di 115w di picco, un consumo che sul mio notebook non raggiungo mai nemmeno con il monitor esterno incluso, e l' xbox360 ha prestazioni grafica un pò inferiori, il rapporto consumo-prestazioni dipende principalmente dal processo produttivo con cui l' hw è prodotto, l' xbox360 nella versione più moderna del hw usa un processo produttivo a 45nm, mentre il mio notebook usa 32nm sulla cpu e 40nm sulla gpu, ecco come si spiega il consumo/prestazioni più vantaggiosonon avendo mai provato un PC medio basso non so che tipo di prestazioni offre.
si, non in skyrim dove la mia gpu non farebbe certo 200fps:asd: ma in team fortress 2 a volte se superavo i 100-120 fps il gioco aveva degli scatti, è chiamato stuttering, ovvero a causa degli fps maggiori della frequenza di refresh dello schermo, si perde la sincronizzazione fps-hz e quindi si hanno dei lagcon altissimi FPS...a voi è mai capitato?
disco?
chi usa ancora i dischi?:asd:
al giorno d' oggi puoi avere tutti i videogiochi al mondo senza uscire dalla porta, non vedo perchè comprarli a meno di non avere connessioni disastrose
- - - Updated - - -
hai provato con la tua black :asd: ?
il mio notebook in iddle consuma 10 watt, mi dispiace...
in game sui 100 monitor incluso:patpat:
sei veramente noioso, forse non sai che per superare una console basta una gpu moderna da 100 watt e una cpu da 50
amd 7850
da quando una console non ha bisogno di uno schermo :asd: ?
Secondo me è solo questioni di gusti...chi ha sempre giocato su pc continuerà per questa strada e viceversa...ma poi ci sono alcuni punti che secondo me non sono veri...per esempio molti miei conoscenti vanno di console perchè sono convinti che il pc dopo 2 anni devi spendere altri soldi per aggiornare sk video eecc invece sulla console sono apposto per i prox 6 anni...questo non è esatto secondo me...dipende sempre che pc comprate se spendete 400 è normale che dopo 2 anni dovete cambiare sk video..ma se comprate un pc ben attrezzato e spendete minimo 700/800 euro non cè console che regga ad esempio un mio amico gioca con una 5970 1 gb scheda video di fascia alta comprata 5 anni fà e tutt ora gioca alla grande in full e se deciderà di cambiarla e perchè per i prox anni non vorrà scendere a compromessi e giocare sempre al massimo...
La considerazione dei tuoi amici è generica. Come dici anche tu dipende dalla macchina con cui giochi. Chiaro è che siamo attualmente in un momento di cambiamento generazionale in cui stiamo passando a titoli con requisiti sempre più alti e penso che nei prossimi anni a venire ci sarà il bisogno di hardware che possa tener testa alle nuove strutture, motori grafici ed implementazioni sempre più performanti. Con un pc di fascia media giochi ugualmente ma con delle limitazioni, se invece sei un giocatore accanito con delle pretese particolari devi allora pensare ad un piccolo investimento perchè di quello si tratta. Con la mia R9 280x, pagata 293 Euro, attualmente non ho alcun tipo di limitazioni (in base alle mie esigenze) e sicuramente mi andrà benissimo anche nei prossimi anni, ovvio che prima o poi, con l'evoluzione dei giochi, dei requisiti, delle risoluzioni, inizierà a diventare obsoleta e dovrò pensare seriamente ad un upgrade hardware, stesso discorso per la CPU. Per come la vedo io, perchè sono adulto e lavoro, 300 euro per un componente hardware ogni 3 anni non mi pesa per nulla e se una cosa mi da piacere non mi faccio problemi a spenderci. Ma è un mio punto di vista che può essere non condivisibile da tutti. Nessuno costringe ad acquistare dei componenti per un gaming estremo e a spenderci fior di soldoni, dipende dalle proprie esigenze, inoltre, anche giocando a qualità inferiore, si avrà sempre e comunque la possibilità di installare patch ufficiali e non e mod di vario genere e già questo è un motivo in più.
si, non in skyrim dove la mia gpu non farebbe certo 200fps:asd: ma in team fortress 2 a volte se superavo i 100-120 fps il gioco aveva degli scatti, è chiamato stuttering, ovvero a causa degli fps maggiori della frequenza di refresh dello schermo, si perde la sincronizzazione fps-hz e quindi si hanno dei lag
io uso sempre il vsync attivo, anche perchè da 1 anno almeno, con gli aggiornamenti driver nvidia se disattivo il vsync ottengo lo schermo nero irrimediabile se non riavviando il pc:sisi: