Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh vedere i miglioramenti dei propri smanettamenti è una soddisfazione personale:sisi:Bei tempi!! Qui è questione di carattere, se sei smanettone inside ci trovi pure un certo piacere nel fare certe operazioni, anzi, il gioco inizia proprio con queste! :asd:
pure l' abbonamento per giocare online ti fanno pagare:nono:ultima cosa per me una console potrebbero anche regalarla visto che un gioco costa intorno ai 100€
sulla ps3 non serviva, sul xbox360 si, motivo per cui alcuni miei amici hanno preso la ps3 invece del xbox360nooooo questa dell'abbonamento per l'online non la sapevo !
è clamorosa !
quella voce non veniva dal cielo, era solo il tuo buonsenso :sisi:sulla ps3 non serviva, sul xbox360 si, motivo per cui alcuni miei amici hanno preso la ps3 invece del xbox360
ora invece pure sulla ps4 viene fatto pagare l' abbonamento per l' online...
si paga la console (beh ok...), si strapagano i giochi, si paga l' abbonamento e si strapagano pure le adsl che spesso vanno proprio male...
se uno gioca online e compra diversi giochi il risparmio su console proprio non esiste già dopo poco tempo:asd:
pensare che alcuni anni fà stavo per prendermi l' xbox360 per natale (era prima che prendessi l' asus ed ero da anni impossibilitato a giocare ai videogiochi nuovi usciti), ero già nel negozio con la scatola in mano, ma prima di andare alla cassa scese una voce dal cielo e mi disse di lasciar perdere:sisi:
per fortuna:inchino:
ma si ovvio:asd:quella voce non veniva dal cielo, era solo il tuo buonsenso :sisi:
Io ho giocato per una vita solo con mouse e tastiera, poi ho preso un pad xbox e mi sono abituato ma è chiaro che, solitamente, mouse e tastiera sono più funzionali. Poi c'è il fatto che gioco su un monitor da 42 pollici e devo stare piuttosto lontano.. e vi assicuro che stare su una sedia con mouse e tastiera wireless sulle gambe è di una scomodità incredibile!
Secondo me più passano gli anni e più il PC diventa immediato e semplice da usare.
Quando usci la Playstaion2 scommetto che qualsiasi persona con il PC invidiasse la semplicità e l'immediatezza dell'infilare il CD e giocare subito, senza i numerosi problemi che c'erano costantemente su PC !
Io all'epoca giocavo con le console (mi pare avessi il game cube oltre alla ps2) il PC lo usavo x qualche strategico o avventura grafica non avevo un top di gamma...non ricordo i prezzi onestamente cmq non credo fosse tanto diverso da oggiA proposito, ma com'erano le cose su PC ai tempi della PS2? Era conveniente in termini economici e di performance?
una volta se non sbaglio i pc avevano prezzi più spostati verso l' alto, ovvero quelli di fascia bassa costavano più che la fascia bassa oggi, e la fascia bassa aveva gpu integrate assolutamente inadatte al gioco, mentre oggi le integrate di un certo livello hanno prestazioni decenti per un gaming non spinto o a risoluzioni non troppo alteIo all'epoca giocavo con le console (mi pare avessi il game cube oltre alla ps2) il PC lo usavo x qualche strategico o avventura grafica non avevo un top di gamma...non ricordo i prezzi onestamente cmq non credo fosse tanto diverso da oggi
una volta se non sbaglio i pc avevano prezzi più spostati verso l' alto, ovvero quelli di fascia bassa costavano più che la fascia bassa oggi, e la fascia bassa aveva gpu integrate assolutamente inadatte al gioco, mentre oggi le integrate di un certo livello hanno prestazioni decenti per un gaming non spinto o a risoluzioni non troppo alte
poi ho visto un video dove la iris pro 5200, la top di gamma intel hd graphics, andava in un videogioco di auto moderno che non ricordo il nome, mediamente solo 3 volte meno della gtx780m, la quale corrisponde circa alla gtx660 ti desktop:sisi:Vero io con l'integrità Intel 4600 ci ho giocato a dishonored a dettagli bassi con risultati accettabili nel framerate e se ti accontenti di giochi di 3 o quattro anni fa puoi giocare benissimo con un integrata