Niente da mettere in dubbio sul fatto che un pc sia più potente,grafica migliore,più multimediale ,ma noto che il problema tendono ad essere i giochi,anni fa uscivano più giochi pc ,ora molti giochi non li convertono più per pc,poi le console hanno le esclusive o su pc certi giochi,vedi fable 2 e red dead redemtion non usciranno mai ,ho sia la ps3 che la xbox 360,comprai la x360 ad aprile 2012 più che altro perché era molto scontata e volevo giocare a fable ,ora per lo più prende polvere in salotto,uso la ps3 per giocare,per vedere film in streaming da pc a console ,un gran fallimento come acquisto a lungo termine,invece sulla ps3 ci sono una valanga di esclusive che per esempio su pc non ci saranno di certo,immagino sarà pure peggio per i giochi ps4,su pc escono 4-5 giochi l'anno che vale davvero la pena giocare,io sono tentato a cambiar scheda video (la mia vecchia 4850 la vorrei cambiare ,512 mb non bastano più oramai) però noto che mancano giochi interessanti per l'avvenire,potrei giocare a crysis 3 e BioShock infinite (che attualmente soffre di continui microrallentamenti dovuti alla scarsa memoria video) però che giochi arriveranno poi?<br>io ero felice che watch dogs sarebbe uscito entro natale,ora è stato rimandato,ho perso pure quella piccola motivazione per aggiornare la scheda e mi sorgono dubbi se il mercato dei giochi pc sia ormai al tramonto e debba lasciare il posto a console,smartphone,tablet .<br>Che ne pensate?