vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Sensiblimente meno? Se su Steam costassero sensibilmente meno non avrei mai preso un pc. E proprio per questo motivo che sono passato dalla console al pc. Costano straordinariamente meno, non capisco nemmeno come faccia Steam a fare prezzi così bassi, sconti fino all'80%.L a qualità su pc e nettamente superiore ed anche i giochi costano sensibilmente meno prendendolo su steam e origin in periodo di sconti.
Le console sono migliori? In che senso? Se intendi migliori perché sono specifiche per il gioco e non devi fare altro se non inserire il cd e giocare, questo è una cosa che mi ha fatto preoccupare prima di decidere di assemblarmi un pc, leggevo nei forum che bisognava smanettare di qua e di la che i giochi erano pieni di bug e cose del genere. Basta entrare su Steam acquistare il gioco e una volta scaricato il gioco è pronto senza dover far niente. Niente bug fino ad oggi tranne uno su Bioschock che non sono riuscito a risolvere dovuto a chi ha creato il gioco. Poi ho sempre pensato che i bug fossero esclusivi per pc, invece nei forum leggo che sono presenti in tutte le piattaforme.Secondo me le console sono migliori.. OK su PC la grafica e davvero straordinaria e tutta un altra cosa , ci sono le mod e giocare online non si paga...
Ma pero sul PC non ci sono i giochi che ci sono per le console, alcuni sono dei veri e propri capolavori.. Tipo la trilogia god of war , the last of US, beyond, rain,red dead redemption,lost odissey, gears of war eccc..
Non esiste la migliore macchina per giocare, ognuno deve scegliere la propria macchina in base a cosa vuole giocare..
Le console rimangono oggetti del desiderio perché la maggior parte degli utenti ne ha avuta almeno una. Sono nato con le console, quindi c'è un legame affettivo. Nonostante sia soddisfatto del pc mi piacerebbe avere la ps4. Non la prendo per i prezzi dei giochi e perché non vedo per quale motivo bisogna pagare per giocare online. Assurdo!
I miei giochi preferiti sono tutti multipiattaforma, quindi da questo lato non ne ho bisogno.
Sono d'accordo con te! Le mie serie e giochi preferiti sono Resident Evil, Tomb Raider, Dead Space, Assassi'n Creed, Metal Gear Solid, Dishonored, Beyond Good and Evil e qualcun' altro, non mi pare di aver bisogno delle console. Alcuni trailer di giochi esclusivi per queste mi hanno interessato come The last of us e alcune esclusive di RE per me se ne possono fare a meno, oppure aspettare il porting su pc come RE reveletions e Assassi's Creed Liberation.Non hai tutti i torti, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, ma le esclusive per console non bastano per dire che le console sono migliori, infatti su PC si trovano controparti che non fanno assolutamente sentire il bisogno di avere certi giochi (anche molto belli) esclusivi per console.