Giocare su pc,conviene ancora rispetto ad una console?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi basta provatre per rendersi conto.

Un novizio è giusto che inizi su console, ma presto capirà che c'è molto di meglio.
 
RAGAZZI ecco forse la risposta alla domanda da titolo:
tratto da un articolo su tom's

Su console The Witcher 3 avrà una risoluzione 720p su Xbox One e 900p su PlayStation 4. In entrambi i casi il framerate sarà di 30 fps. Le indiscrezioni proseguono affermando che la versione PS4 e Xbox One di The Witcher 3 avranno una qualità simile a quella che si può ottenere su PC con i dettagli bassi. In sostanza al livello dell'edizione PC di The Witcher 2.

eheheh direi che conviene si
:)
a me però the witcher fa cagare :party:
 
RAGAZZI ecco forse la risposta alla domanda da titolo:
tratto da un articolo su tom's

Su console The Witcher 3 avrà una risoluzione 720p su Xbox One e 900p su PlayStation 4. In entrambi i casi il framerate sarà di 30 fps. Le indiscrezioni proseguono affermando che la versione PS4 e Xbox One di The Witcher 3 avranno una qualità simile a quella che si può ottenere su PC con i dettagli bassi. In sostanza al livello dell'edizione PC di The Witcher 2.

eheheh direi che conviene si
:)
a me però the witcher fa cagare :party:
no c'è da stupirsi, hanno fatto uscire delle macchine solo per far soldi e si trovano già limitati nei produrre i giochi, al momento ne stanno godendo solo i pc di questa situazione... mediamente il framerate dei giochi si è alzato notevolmente
 
Figuriamoci tra 3 4 anni allora come saremo messi:lol:, aperto solo che oltre a steam vengano fuori altre case del genere! E che lo stesso steam continui a migliorarsi! Voi che ne pensate del suo sistema operativo? A me piace, e sinceramente sono un po studio di questo speculare di Microsoft!
 
Figuriamoci tra 3 4 anni allora come saremo messi:lol:, aperto solo che oltre a steam vengano fuori altre case del genere! E che lo stesso steam continui a migliorarsi! Voi che ne pensate del suo sistema operativo? A me piace, e sinceramente sono un po studio di questo speculare di Microsoft!
tra 3-4 anni saremo messi uguali all' 80% i giochi fermeranno il proprio sviluppo per adattarsi alle console... io no, preferisco ancora "windows" francamente non mi serve a nulla avere un sistema operativo tipo console o cellulare, per come la vedo io mi castrerebbe il PC in tutte le sue potenzialità
 
Ahahah si beh non usi il sistema ma su un sistema operativo pensato per videogiochi magari non si incomberebbe in quei problemi derivati da windows:cav:
 
che significa "i pc"?

i notebook vanno paragonati con la ps vita e il 3ds, e c'è un bell' abisso.

i pc fissi li paragoni con l' xbox e la ps4 e la differenza è poca.
 
Ahahah si beh non usi il sistema ma su un sistema operativo pensato per videogiochi magari non si incomberebbe in quei problemi derivati da windows:cav:
windows mi ha causato ben pochi problemi fino ad ora, i driver sono sicuramente più problematici, e poi come si fà con i driver video su un os linux?
Voi che ne pensate del suo sistema operativo? A me piace, e sinceramente sono un po studio di questo speculare di Microsoft!
windows è completo, steam os no, tanto vale linux con steam a questo punto, almeno si ha un os serio e completo
i notebook vanno paragonati con la ps vita e il 3ds, e c'è un bell' abisso.
:asd:
sei rimasto indietro con i tempi, al giorno d' oggi un notebook di fascia medio-bassa tiene tranquillamente testa e supera ps3 e xbox 360, un notebook di fascia alta o medio-alta supera le famigerate next gen, un asus n56jr a 900€ non ha nulla da invidiare alle next gen ora come ora

i notebook con grafica da 3ds sono i notebook di 8-10 anni fà:asd:
mentre come ps vita diciamo 5-6
 
sei rimasto indietro con i tempi, al giorno d' oggi un notebook di fascia medio-bassa tiene tranquillamente testa e supera ps3 e xbox 360, un notebook di fascia alta o medio-alta supera le famigerate next gen, un asus n56jr a 900€ non ha nulla da invidiare alle next gen ora come ora

i notebook con grafica da 3ds sono i notebook di 8-10 anni fà:asd:
mentre come ps vita diciamo 5-6

no è che vincono di brutto
 
i pc fissi li paragoni con l' xbox e la ps4 e la differenza è poca.
poca?
sarebbe poca la differenza tra 60fps in full hd con dettagli alti e 30fps a 720p con dettagli bassi :asd: ?
mi riferisco a the witcher 3
mentre nel 2006 tra nuove console e pc da gaming la differenza non era enorme, ora nel 2014 lo è eccome, di next gen hanno solo il nome...
specie l' xbox 1, che oltre costare di più và pure piuttosto meno della ps4:lol:
 
poca?
sarebbe poca la differenza tra 60fps in full hd con dettagli alti e 30fps a 720p con dettagli bassi :asd: ?
mi riferisco a the witcher 3
mentre nel 2006 tra nuove console e pc da gaming la differenza non era enorme, ora nel 2014 lo è eccome, di next gen hanno solo il nome...
specie l' xbox 1, che oltre costare di più và pure piuttosto meno della ps4:lol:

dico che i portatili anche da 500e rispetto a una psvita o 3ds sono tutto un' altro mondo, quindi non c'è paragone, mentre un pc da mille euro rispetto a una consolle nextgen la differenza è solo il doppio della potenza!

cmq per chi gioca col joypad io consiglio ugualmente le consolle, col pc ti scontri con gente che usa mouse e tastiera e col joypad meglio stare alla larga.

io sono pro pc! il botolo non lo accendo da una vita, e lo ritengo degno di esistere solo per forza motorsport!
 
dico che i portatili anche da 500e rispetto a una psvita o 3ds sono tutto un' altro mondo, quindi non c'è paragone, mentre un pc da mille euro rispetto a una consolle nextgen la differenza è solo il doppio della potenza!
ok, ora ho capito:asd:
col pc ti scontri con gente che usa mouse e tastiera e col joypad meglio stare alla larga.
un giorno un uomo con il joypad incontrò l' uomo con il mouse e tastiera, l' uomo con il joypad era già un uomo morto
:sisi:

- - - Updated - - -

il botolo non lo accendo da una vita
io non ho mai avuto una console in vita mia, ancora meglio:asd:
solo il NDS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top