Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no c'è da stupirsi, hanno fatto uscire delle macchine solo per far soldi e si trovano già limitati nei produrre i giochi, al momento ne stanno godendo solo i pc di questa situazione... mediamente il framerate dei giochi si è alzato notevolmenteRAGAZZI ecco forse la risposta alla domanda da titolo:
tratto da un articolo su tom's
Su console The Witcher 3 avrà una risoluzione 720p su Xbox One e 900p su PlayStation 4. In entrambi i casi il framerate sarà di 30 fps. Le indiscrezioni proseguono affermando che la versione PS4 e Xbox One di The Witcher 3 avranno una qualità simile a quella che si può ottenere su PC con i dettagli bassi. In sostanza al livello dell'edizione PC di The Witcher 2.
eheheh direi che conviene si :)
a me però the witcher fa cagare :party:
tra 3-4 anni saremo messi uguali all' 80% i giochi fermeranno il proprio sviluppo per adattarsi alle console... io no, preferisco ancora "windows" francamente non mi serve a nulla avere un sistema operativo tipo console o cellulare, per come la vedo io mi castrerebbe il PC in tutte le sue potenzialitàFiguriamoci tra 3 4 anni allora come saremo messi:lol:, aperto solo che oltre a steam vengano fuori altre case del genere! E che lo stesso steam continui a migliorarsi! Voi che ne pensate del suo sistema operativo? A me piace, e sinceramente sono un po studio di questo speculare di Microsoft!
se giochi non usi il sistema allora ^^Ben windows lo tieni ma quando giochi usi l'altro sisma:asd:
windows mi ha causato ben pochi problemi fino ad ora, i driver sono sicuramente più problematici, e poi come si fà con i driver video su un os linux?Ahahah si beh non usi il sistema ma su un sistema operativo pensato per videogiochi magari non si incomberebbe in quei problemi derivati da windows:cav:
windows è completo, steam os no, tanto vale linux con steam a questo punto, almeno si ha un os serio e completoVoi che ne pensate del suo sistema operativo? A me piace, e sinceramente sono un po studio di questo speculare di Microsoft!
:asd:i notebook vanno paragonati con la ps vita e il 3ds, e c'è un bell' abisso.
sei rimasto indietro con i tempi, al giorno d' oggi un notebook di fascia medio-bassa tiene tranquillamente testa e supera ps3 e xbox 360, un notebook di fascia alta o medio-alta supera le famigerate next gen, un asus n56jr a 900€ non ha nulla da invidiare alle next gen ora come ora
i notebook con grafica da 3ds sono i notebook di 8-10 anni fà:asd:
mentre come ps vita diciamo 5-6
poca?i pc fissi li paragoni con l' xbox e la ps4 e la differenza è poca.
poca?
sarebbe poca la differenza tra 60fps in full hd con dettagli alti e 30fps a 720p con dettagli bassi :asd: ?
mi riferisco a the witcher 3
mentre nel 2006 tra nuove console e pc da gaming la differenza non era enorme, ora nel 2014 lo è eccome, di next gen hanno solo il nome...
specie l' xbox 1, che oltre costare di più và pure piuttosto meno della ps4:lol:
ok, ora ho capito:asd:dico che i portatili anche da 500e rispetto a una psvita o 3ds sono tutto un' altro mondo, quindi non c'è paragone, mentre un pc da mille euro rispetto a una consolle nextgen la differenza è solo il doppio della potenza!
un giorno un uomo con il joypad incontrò l' uomo con il mouse e tastiera, l' uomo con il joypad era già un uomo mortocol pc ti scontri con gente che usa mouse e tastiera e col joypad meglio stare alla larga.
io non ho mai avuto una console in vita mia, ancora meglio:asd:il botolo non lo accendo da una vita