- Reazioni
- 38,444
- Punteggio
- 253
su amaozn purtoppo non accettano paypal perchè loro hanno un servizio concorrente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato, farò come ho fatto per il NAS, per fortuna non esistono solo loro nel libero mercatosu amaozn purtoppo non accettano paypal perchè loro hanno un servizio concorrente
Ok allora si spiega tutto!Perchè lui ha una Gigabyte...semplice![]()
E' buona anche quella se il prezzo è okogni tanto si trova anche la Inno3D Geforce RTX 4070 a buon prezzo, la conoscete? Come brand anche loro mi pare sia da parecchio che fanno sk video
Da regolamento non si è autorizzati a parlare degli shopa parte amazon ne conoscete qualcuno? BPM sapete mica com'è?
confermo. Ho fatto il reso per garanzia di una 3060 dopo un anno. Le spese di spedizione sono a tuo carico ma amazon rimborsa subito sul metodo di pagamento orginario o buono amazonla garanzia amazon è sempre la stessa. credo che le spedizioni siano a tuo carico, che poi amazon rimborsa.
ma per quello, aspetta che qualche altro utente che abbia dovuto fare la procedura di reso/sostituzione.
grazie allora vediamo se becco qualche offerta da germania francia o spagna come per l'amplificatoreconfermo. Ho fatto il reso per garanzia di una 3060 dopo un anno. Le spese di spedizione sono a tuo carico ma amazon rimborsa subito sul metodo di pagamento orginario o buono amazon
Io ho preso la palit gamingpro a 639 con spedizione e tasse ti costa 660, avevo un buono da 29 e ne ho approfittato XD. C'è anche la dual sempre palit a 599 che diventa 621grazie allora vediamo se becco qualche offerta da germania francia o spagna come per l'amplificatore