DOMANDA Gigabyte RTX 4070 Eagle OC-12GD

Pubblicità
Sono pienamente d'accordo con te ho già acquistato su BPM e non ho avuto problemi come su Ebay ed altri siti vari. Mi viene da dire anche che esistono i negozi fisici che ormai stanno morendo eh...

Però non posso dare torto a @crimescene per come ti ha risposto. Preferisco Amazon perchè ormai mi sono abituato alla loro politica ed alla loro piattaforma, ripeto, senza nulla togliere all'onestà degli altri ecommerce o venditori fisici,
Certo però quando la differenza si fa di 100€ rispetto ai 600 di una scheda, uno magari ci fa anche un pensiero.
Dopotutto la sk video certo non è importante in un PC come ali, sk madre e CPU, quelle si senza il PC non parte... a meno che non sei stato così braccine corte da prendere un processore senza grafica integrata, puoi stare tranquillamente senza la sk da gaming per qualche settimana per sostituzione\riparazione - salvo i fanatici ovviamente o chi ci lavora, in quel caso amazon può avere senso.

Poi ci sono anche altri vantaggi a comprare da altri venditori, ad esempio le rate paypal che con amazon ti puoi bellamente scordare perchè le fanno solo quando e dove fa comodo a loro, i simpatici monopolisti
senza niente togliere all'ottimo servizio posti vendita di amazon, chiaramente

Ultima modifica:
Ieri ho ricevuto la 4070 PNY presa in offerta su Amazon, al momento non ho ancora potuto provarla ma secondo chi ha effettuato test sulle varie schede video l'ha valutata e messa allo stesso livello di una 3080.
Sono stato in possesso di una 3080 Inno3d X3 ed ho notato subito la differenza di peso con la 4070 PNY la quale è molto più leggera, Sepro non abbiano risparmiato in qualcosa 😆

Ieri ho ricevuto la 4070 PNY presa in offerta su Amazon, al momento non ho ancora potuto provarla ma secondo chi ha effettuato test sulle varie schede video l'ha valutata e messa allo stesso livello di una 3080.
Sono stato in possesso di una 3080 Inno3d X3 ed ho notato subito la differenza di peso con la 4070 PNY la quale è molto più leggera, Sepro non abbiano risparmiato in qualcosa 😆
quale offerta? 680€ ?

Pubblicità
Pubblicità