- Reazioni
- 38,444
- Punteggio
- 253
E; la livello delle altre, dual è la fascia bassa di asusper ora mi sono rientato sulla ASUS Dual -RTX4070-O12G che ho trovato sui 610€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E; la livello delle altre, dual è la fascia bassa di asusper ora mi sono rientato sulla ASUS Dual -RTX4070-O12G che ho trovato sui 610€
per neanche 50€ in più, andrei con la palit nuova venduta da Amazon.
La Ventus ha problemi di raffreddamento se non erro, te lo hanno scritto primaper neanche 50€ in più, andrei con la palit nuova venduta da Amazon.
già la palit da WD fosse a 570... un pensierino ce lo farei! per meno di 50€ no.
p.s.
ho letto un paio di recensioni della 4070 ventus, e non sembra essere malaccio. se le ritrovo le posto.
il prezzo è sempre rimasto stabile sui 670. (decente, ma se fosse sotto i 650 sarebbe meglio.)
edit: @HSH
tuf a 665? da marketplace... da Amazon no. (sta a 850 e passa)

sulle ampere si. per le 4000 ancora si sa poco. per esempio: io sulle ventus di ada non mi ero affatto informato...La Ventus ha problemi di raffreddamento se non erro, te lo hanno scritto prima
no, trovaprezzi, non penso di usare amazon per questa scheda perchè la prenderò in 3 rate con Paypal o Scalapayper neanche 50€ in più, andrei con la palit nuova venduta da Amazon.
già la palit da WD fosse a 570... un pensierino ce lo farei! per meno di 50€ no.
p.s.
ho letto un paio di recensioni della 4070 ventus, e non sembra essere malaccio. se le ritrovo le posto.
il prezzo è sempre rimasto stabile sui 670. (decente, ma se fosse sotto i 650 sarebbe meglio.)
edit: @HSH
tuf a 665? da marketplace... da Amazon no. (sta a 850 e passa)
su Amazon, a me dà la possibilità di pagare con cofidis...no, trovaprezzi, non penso di usare amazon per questa scheda perchè la prenderò in 3 rate con Paypal o Scalapay
si ma cofidis è una finanziaria, devi fare scartoffie , entri nel loro circuito ecc (già provato con l'amplificatore 5.1)su Amazon, a me dà la possibilità di pagare con cofidis...
io cerco di non avere rate, per cui non ho idea di come funzioni.
sulle ampere si. per le 4000 ancora si sa poco. per esempio: io sulle ventus di ada non mi ero affatto informato...
su pny, palit, asus, kfa2, invece qualche recensione l'ho letta.
@crimescene
sulle 3000 sapevo che avevano tale problema, soprattutto sulle gddr6X (80 e forse 70ti), sulle ada non avevo ancora visto nulla...
hai qualche review da poter leggere?
quelle che ho letto, parlavano di 70 sul chip e circa 80 sulle memorie. (per ada)
come prestazioni cambia nullaCome prestazioni tra la Asus Dual e le altre che costano quasi 100€ in più c'è molta differenza o parliamo di pochi Mhz ?