Consiglio qualità costruttiva e competitiva gpu rtx5000

Pubblicità
Il path tracing è un altra cosa
sì esatto, è l'evoluzione del RT, campo in ci purtroppo oggi AMD è ancora molto molto indietro, non lo dicono io, lo dicono tutti i test

e comunque l'accento, era sul prezzo gonfiato che hanno le schede video bianche: se uno si degna di cercare bene, si accorge che su diversi e-shop le RTX 5070-Ti si trovano sui 780-800€, il delta di 300€ vaneggiato qualche post fa, sta solo nella mente di chi vuole vederlo
poi contento l'utente, contenti tutti

Scusa però non capisco perché sono costretto a prendere una build nera!

Purtroppo lo so che il bianco lo fanno pagare..

Poi non è che la rx9070x sia così una schifezza!!

Sentendoti parlare un altro po è meglio la mia gtx960m :-)

Scusa però non capisco perché sono costretto a prendere una build nera!
ci sono componenti bianchi per lo stesso prezzo delle nere, quello che costa di più è la gpu, perchè ce ne sono poche rispetto alla controparte nera
Poi non è che la rx9070x sia così una schifezza!!
dipende dal prezzo, per me 100€ di differenza con la 5070Ti, ha molto più senso nvidia, a 200/250€ in meno, se ne può parlare

Poi non è che la rx9070x sia così una schifezza
ma no che non è una schifezza, ho solo sottolineato il fatto che in RT è decisamente inferiore alla 5070-Ti
non capisco perché sono costretto a prendere una build nera
non sei costretto, sull'estetica non discuto;
ma a di fronte a certi prezzi conviene fare un compromesso: è più importante il colore o le prestazioni?
i venditori se ne approfittano e gonfiano i prezzi senza ragione di componenti bianche , perché cadere in queste trappole? almeno per tua curiosità fai una ricerca su e-shop diversi, vedrai che le 5070-Ti le trovi ai prezzi che ti ho detto (unica accortezza: fuori da Amz paga con PayPal in modo da essere protetto dalle truffe)

poi oh, i soldi sono tuoi, giusto che li spendi come vuoi, ma personalmente se devo spendere 700+ euro per una 9700X e 780-800 per una 5070-Ti non ho dubbi su cosa comprare

poi oh, i soldi sono tuoi, giusto che li spendi come vuoi, ma personalmente se devo spendere 700+ euro per una 9700X e 780-800 per una 5070-Ti non ho dubbi su cosa comprare
finche le differenze sono queste non c'e' dubbio che la 5070ti sia un migliore acquisto ma per esempio hanno appena caricato la Sapphire Pulse 9070XT a 619 Euro venduta e spedita da Amazon. Inoltre, ho fatto una rapida ricerca su internet e trovare la 5070ti a meno di 800 Euro e' difficile a meno che non ci si rivolge a shop semi sconosciuti. Inoltre, dipende sempre a quali giochi intendi giocare, tripla A? Vai di 5070ti grazie soprattutto alle migliori performance in RT + FG. Non ti interessano giochi tripla A? Risparmi, giochi comunque alla grande (in alcuni casi anche molto meglio, es: COD) e prendi una 9070xt. Ricordo che l'utente ha parlato di CSGO, COD e RDR

Ultima modifica:
trovare la 5070ti a meno di 800 Euro e' difficile a meno che non ci si rivolge a shop semi sconosciuti
9700XT a 619 già è tutta un altro discorso; io la ricerca l'ho fatta ieri e gli shop su cui l'ho trovata non sono per niente sconosciuti

finche le differenze sono queste non c'e' dubbio che la 5070ti sia un migliore acquisto ma per esempio hanno appena caricato la Sapphire Pulse 9070XT a 619 Euro venduta e spedita da Amazon. Inoltre, ho fatto una rapida ricerca su internet e trovare la 5070ti a meno di 800 Euro e' difficile a meno che non ci si rivolge a shop semi sconosciuti. Inoltre, dipende sempre a quali giochi intendi giocare, tripla A? Vai di 5070ti grazie soprattutto alle migliori performance in RT + FG. Non ti interessano giochi tripla A? Risparmi, giochi comunque alla grande (in alcuni casi anche molto meglio, es: COD) e prendi una 9070xt. Ricordo che l'utente ha parlato di CSGO, COD e RDR
Io non la trovo venduta e spedita da amz a quel prezzo

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Premetto che io ho una 5070 Ti Asus Tuf strapagata a Marzo 1050 euro venduta e spedita da Amazon
Oggi domenica Amazon sull'intera lineup delle RX 9000 ha anticipato i saldi in vista del Prime Day del 7 e 8 Ottobre, inclusa la Sapphire Nitro+ che costa 699 euro venduta e spedita da Amazon mentre una custom di pari livello della 5070 Ti costa al momento non meno di 900-950 euro

Non è raytracing ma path tracing in raytracing oramai vanno uguale.

Il path tracing è un altra cosa ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro