DOMANDA Gigabyte RTX 4070 Eagle OC-12GD

Pubblicità
Ciao, mi inserisco nella discussione perchè anch'io vorrei acquistare una rtx 4070 e sono indeciso su quali prendere.
Da quanto ho letto escludo le gigabyte per i problemi che avete scritto
Io non faccio OC, a gioco a fps, gdr, titoli come star wars, doo eternal,...
Che ne pensate della Gainward rtx 4070 ghost?
io andrei con questa a 674 venduta e spedita amazon, o se ti senti fortunato: venduta da amazon seconda mano "come nuova". potrebbe arrivarti una scheda nuova manco aperta e rimandata semplicemente indietro, o usata per un paio di test... o non funzionante. personalmente per 50euri non rischierei.

io andrei con questa a 674 venduta e spedita amazon, o se ti senti fortunato: venduta da amazon seconda mano "come nuova". potrebbe arrivarti una scheda nuova manco aperta e rimandata semplicemente indietro, o usata per un paio di test... o non funzionante. personalmente per 50euri non rischierei.
amazon non mi fa pagare a rate a tasso zero purtroppo, a sto giro dovrò comprare da un altro shop

amazon non mi fa pagare a rate a tasso zero purtroppo, a sto giro dovrò comprare da un altro shop
nella maggioranza dei casi, consigliamo amazon per due motivi principali:
semplicità nei resi.
Assistenza post-vendita.
sopratutto la seconda!

se dal negozio da cui ti servirai, hai riscontri di persone che trovandosi in difficoltà nei primi 2 anni non han avuto mezzo problema? vai ed acquista!

nella maggioranza dei casi, consigliamo amazon per due motivi principali:
semplicità nei resi.
Assistenza post-vendita.
sopratutto la seconda!

se dal negozio da cui ti servirai, hai riscontri di persone che trovandosi in difficoltà nei primi 2 anni non han avuto mezzo problema? vai ed acquista!
eh allora dovrò confidare nella fortuna!
Io 700€ in un solo botto non li voglio spendere, non perchè non li ho ma perchè mi fa proprio fastidio se posso fare a rate a tasso zero.
Userò paypal e se il venditore non mi supporta mi farò rimborsare da loro direttamente

Io 700€ in un solo botto non li voglio spendere, non perchè non li ho ma perchè mi fa proprio fastidio se posso fare a rate a tasso zero.
Userò paypal e se il venditore non mi supporta mi farò rimborsare da loro direttamente
io fossi in te, prima proverei a sottoporre il seguente quesito a paypal:
"vorrei pagare in tre rate un bene, se fra sei mesi, un'anno detto bene smette di funzionare o ha dei malfunzionamenti e il venditore non mi risponde o dice che non è di sua competenza e devo portarlo/mandarlo in assistenza, essendoci la Garanzia Legale. come devo comportarmi? contatto voi?"

è assai probabile che ti rispondano:
yjg5w2d3it-come-disse-gargantua-mo-so-cazzi-tua-ciao-commissario_a.webp

tu ordini una 4070 e ti arriva una 6500? paypal.
ti arriva la scatola vuota o con dentro un mattone? paypal.
mi raccomando sempre di fare i video sia dell'apertura del pacco, che di un possibile invio.

Ultima modifica:
quello, o aspetta che la pny torni sotto 630 da amazon.
se vuoi a 609€ + 7€ di spedizione, c'è la palit dall'amazon della terra dei krauti.

quello, o aspetta che la pny torni sotto 630 da amazon.
se vuoi a 609€ + 7€ di spedizione, c'è la palit dall'amazon della terra dei krauti.
nel caso di spediscio da .de o .fr come funziona la garanzia? se non ho capito male devo spedire a mie spese?

la garanzia amazon è sempre la stessa. credo che le spedizioni siano a tuo carico, che poi amazon rimborsa.
ma per quello, aspetta che qualche altro utente che abbia dovuto fare la procedura di reso/sostituzione.

Io consiglierei sempre di prendere la scheda grafica su amazon possibilemnte con spedizione amazon o spedito e venduto da amaozn

La garanzia come ti ha detto @bellandrew è la stessa.
Dipende dal venditore, almeno per la mia esperienza. La spedizione è a tuo carico, ma dipende dal venditore, per dire io ho reso un case Amazon De, il venditore mi ha inviato l'etichetta per il reso e non ho dovuto pagare un euro, ma c'è da dire che quelli sono Tedeschi e non lasciano niente al caso🤣