OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Parlane con filippo io non rientro in suddetto gruppo, sono il classico italiota povero :(ricconi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlane con filippo io non rientro in suddetto gruppo, sono il classico italiota povero :(ricconi
:Pricconi
:P beh dai, nella media per una full frame... non é una D810 eh :asd: anzi, é una entry level full frame come la 6DAhah seh seh, già la macchina fotografica costa poco mi han detto XP
:P beh dai, nella media per una full frame... non é una D810 eh :asd: anzi, é una entry level full frame come la 6D
tu hai una D810? :asd:La mia piccolina ^^
tu hai una D810? :asd:
e poi vanno a dire a me che ho le fufu costose :asd: che ottiche hai?
@priolo: ma da quando fai il fotografo?
ma che lavoro fai essendo uno studente, che lo faccio pure io? :shock:Ho la 810 per lavoro e la 5500 per "domenica"
Come parco ottiche di mia proprietà (per la 810) ho solo sigma 50 art e samy 14mm. Il resto delle ottiche sono a disposizione nello studio..
Della 5500 nulla di senzazionale..oltre al classico 18-55 schifo, ho 35mm, 85mm.. usandola solo nei weekend non mi servono ottiche di proprietà :)
Ma ogni tanto mi porto a casa per divertimento le altre ottiche dello studio come l'85 pce oppure il nerone nikon! 70-200 2,8..
Diciamo che sono molto fortunato in quell'ambito e lavorando in svizzera ho piu vantaggi sulle ottiche.
ps: la 810 l'ho presa tramite loro in svizzera, non avrei avuto possibilità se no essendo un universitario ^^
- - - Updated - - -
Da praticamente quando non avevo barba.. e mi è cresciuta a 13 anni :hihi: :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
non me l'avevi mai detto in chat o su TS all'epoca :)Ho la 810 per lavoro e la 5500 per "domenica"
Come parco ottiche di mia proprietà (per la 810) ho solo sigma 50 art e samy 14mm. Il resto delle ottiche sono a disposizione nello studio..
Della 5500 nulla di senzazionale..oltre al classico 18-55 schifo, ho 35mm, 85mm.. usandola solo nei weekend non mi servono ottiche di proprietà :)
Ma ogni tanto mi porto a casa per divertimento le altre ottiche dello studio come l'85 pce oppure il nerone nikon! 70-200 2,8..
Diciamo che sono molto fortunato in quell'ambito e lavorando in svizzera ho piu vantaggi sulle ottiche.
ps: la 810 l'ho presa tramite loro in svizzera, non avrei avuto possibilità se no essendo un universitario ^^
- - - Updated - - -
Da praticamente quando non avevo barba.. e mi è cresciuta a 13 anni :hihi: :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
non me l'avevi mai detto in chat o su TS all'epoca :)
bravo!!!
ahuahuahuah Bravoooooohhhh* xDbravo? non si dice cosi!!
si dice
Bravooooohhhhh
xD
con l'uni sarà agli sgoccioli :)Comunque non si è capito, ma lavori a vai all'Università? Eheh