Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità

Conte17

Utente Èlite
Messaggi
2,444
Reazioni
742
Ciao a tutti :D
Questa discussione nasce perché ho notato che ultimamente in bacheca si va spesso of topic...
Quindi per evitare spiacevoli richiami, infrazioni e ban :evil: teniamo quella discussione esclusivamente per mostrare e commentare le nostre foto, qui si potrà parlare di tutto quello che riguarda la fotografia dai rullini alle stampe insomma quello che volete ;)
divertitevi e mi raccomando, non spammate troppo se no diventate ciechi :asd:
 
Ultima modifica:
Il topic è inteso come topic di fotografia quindi siete pregati di evitare lo spam selvaggio e di trasformarlo in un nuovo +1 dato che tutti sappiamo che fine ha fatto ;)
 
ma dico io, come si può comprare una EOS 7D e scattare in AUTO? mi piangeva il cuore ieri :lol:
 
ma dico io, come si può comprare una EOS 7D e scattare in AUTO? mi piangeva il cuore ieri :lol:

tranquillo, a vienna ho visto una con una d3x che chiedeva consigli a un altro del gruppo dell'escursione su come settare la fotocamera per fare buoni scatti :asd:
 
tranquillo, a vienna ho visto una con una d3x che chiedeva consigli a un altro del gruppo dell'escursione su come settare la fotocamera per fare buoni scatti :asd:

uuuuaaaaa :shock: che nabbi :lol:

pero in compenso la ragazza di ieri era davvero carina xD
 
La ha presa mia papà nel 2009 per lui, poi è diventata mia xD la uso da quando ne ho fatti 14
 
io sono il piu vecchio nel mondo reflex, a 28 :/ sono 9 mesi che la uso, e mi pento di non averla presa prima :(

ho usato per taaanto tempo questa

panasonic-lumix-fz8_2B.webp

panasonic FZ8 e mi é servita un poco per capire come funzionasse la fotocamera, ma adesso é un'altro pianeta
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top