Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Fotografia & Dintorni

Sorry, pensavo chiedessi che modello avevo io :/

Mi sto incasinando su per la formattazione di un hp 255 g1 con winzozz 8.1 e non capisco più niente. non c'è modo di istallare win 7 :cry:

Anche quella si ferma alla stessa velocità. Dovrebbero passare alla uhs-I le macchine dalla 650D in poi ma non ne sono sicuro.
:ok: tranquillo grazie

Re: Fotografia & Dintorni

10987710_771586622919674_2667200510968583347_n.jpg

maaaaaaa....... che tecniche usa? è davvero così brava con lo sviluppo/pp oppure prende solo per ciulo? :lol:

- - - Updated - - -

io qualcosa di simile l'ho ottenuto, ma quello che fa lei mi sembra davvero "esagerato". una scalinata intera sopra me e i lavori che ho visto in rete :asd:
ok che scatta con una D800, ma tra il prima e il dopo c'è un abisso :shock:

È molto brava in PP, ma questa non è fotografia... È un disegno fatto con photoshop sopra una foto poco riuscita. A me non piace :/

@e_ale92
per gli altri, stavamo parlando se era conveniente prendere il tamron SP AF 90mm F/2.8 Di MACRO 1:1 oppure il SP 90mm F/2.8 Di VC USD MACRO 1:1 rispettivamente per 342€ vs 400€...

@e_ale92
per gli altri, stavamo parlando se era conveniente prendere il tamron SP AF 90mm F/2.8 Di MACRO 1:1 oppure il SP 90mm F/2.8 Di VC USD MACRO 1:1 rispettivamente per 342€ vs 400€...
se hai intenzione di usare quell'ottica solo per macro e con cavalletto, prenderei il modello liscio e investirei quei soldini in un flash o nel cavalletto che non credo tu abbia (in genere si disattiva lo stabilizzatore quando si usa il cavalletto)
se hai intenzione di usarlo a mano libera o anche per altre foto diverse dalla macro fotografia, prenderei il modello stabilizzato.

Macro stabilizzato o no? [JuzaPhoto]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro