Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Fotografia & Dintorni

caselogic, amazon basic e cullman sono accessibili... manfrotto e co. iniziano ad essere dolori. poi vabbè ci sono sempre le sottomarche o le marche base, ma mi sfuggono ora, per questo avevo taggato @Conte17.

- - - Updated - - -

se se

Ok... grazie. Aspettiamo anche @Conte17
Ma che ci fa a scuola?! Uff... quando andavo io esisteva Sant'Assenza. Si festeggiava tassativamente ogni settimana. In genere il sabato :sisi: soprattutto in 5° :lol:

guarda anche i Tamrac e i Lowepro :sisi:

- - - Updated - - -

Ok... grazie. Aspettiamo anche @Conte17
Ma che ci fa a scuola?! Uff... quando andavo io esisteva Sant'Assenza. Si festeggiava tassativamente ogni settimana. In genere il sabato :sisi: soprattutto in 5° :lol:

:lol: non mettergli strane idee :lol:

Io ho la versione media , è comoda , forse la cinghia della tracolla è un pò corta , ma non ti strozza .
Ci sta tutta l'attrezzatura : nx+50-200+20-50+sfruttando tutti i vani il tablet , nelle varie tasche ho i cavi + caricabatterie + accessori pulizia delle lenti e varie sd

Finché ha solo reflex e obiettivo, può tenerla senza problemi in borsa.
Per lo zaino, valuta i Lowpro fastpack. Spazio per la reflex e per tutto il resto.
Sulle tracolle, quelle suggerite da Ale vanno più che bene. Non penso che si troverà a scattare in mezzo alla pioggia da necessitare di una borsa impermeabile o altro.

E per le schede SD alla fine che parametri mi conviene guardare?
Oltre alla classe

Se prendi San Disk assicurati che sia marchiata come made in korea. Di quelle made in China, se ne parla davvero male(perdita di dati random)

P.s. Che fotocamera ha tua morosa? Se non supporta una scrittura veloce, è inutile prendere una scheda da 90 mb/s... Io che sono in questa situazione, ho optato per una samsung da 40 in scrittura e 80 in lettura. Il risparmio rispetto a una 90-90 è notevole.

Se prendi San Disk assicurati che sia marchiata come made in korea. Di quelle made in China, se ne parla davvero male(perdita di dati random)

P.s. Che fotocamera ha tua morosa? Se non supporta una scrittura veloce, è inutile prendere una scheda da 90 mb/s... Io che sono in questa situazione, ho optato per una samsung da 40 in scrittura e 80 in lettura. Il risparmio rispetto a una 90-90 è notevole.

EOS 1200D

non hai capito :asd: intendevo se sapevi dirmi quale velocitá supporta la 600d :sisi:

Sorry, pensavo chiedessi che modello avevo io :/

Mi sto incasinando su per la formattazione di un hp 255 g1 con winzozz 8.1 e non capisco più niente. non c'è modo di istallare win 7 :cry:

Anche quella si ferma alla stessa velocità. Dovrebbero passare alla uhs-I le macchine dalla 650D in poi ma non ne sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro