e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Canon introduces new $78K 50-1000mm cine lens: Digital Photography Review
Lo voglio... ORA :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
porca miseria :shocked:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Canon introduces new $78K 50-1000mm cine lens: Digital Photography Review
Lo voglio... ORA :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Riguardo le memorie non vorrei spendere troppo.
Devo essere sincero. Poi vedrà lei... nel senso che una memoria la puoi cambiare più agevolmente, una borsa in genere te la tieni.
Sullo zainetto hai ragione... il dubbio è che... girando per strada rubare dallo zainetto è facilissimo.
Secondo me... però potrei chiedere cosa preferisce :ok:
- - - Updated - - -
Ah... dimenticavo... essendo per "donna" se è colorata è meglio :lol:
Tipo classico fucsia/viola
lo zaino lo indossi al contrario e lo tieni avanti :)
la memoria è fondamentale. avere una memoria lenta significa avere raffica lenta... diciamo che anche quella la prendi e la tieni se non si scassa xD
cmq non costano molto. considera che se scatta in jpeg anche con 8GB ci fa tante foto
di colori ne ha vari, io ho questo a fantasia Cullmann Madrid Maxima 330 SLR-Borsa per fotocamera (messenger, per reflex con obiettivo, obiettivo + flash, accessori), colore: Oliva: Amazon.it: Elettronica ma per lei magari un rosso Cullmann Madrid Maxima 330 - Borsa a tracolla per fotocamera reflex digitale, alloggio per obiettivo, obiettivo aggiuntivo, flash, accessori, colore: Rosso: Amazon.it: ElettronicaRiguardo le memorie non vorrei spendere troppo.
Devo essere sincero. Poi vedrà lei... nel senso che una memoria la puoi cambiare più agevolmente, una borsa in genere te la tieni.
Sullo zainetto hai ragione... il dubbio è che... girando per strada rubare dallo zainetto è facilissimo.
Secondo me... però potrei chiedere cosa preferisce :ok:
- - - Updated - - -
Ah... dimenticavo... essendo per "donna" se è colorata è meglio :lol:
Tipo classico fucsia/viola
di colori ne ha vari, io ho questo a fantasia Cullmann Madrid Maxima 330 SLR-Borsa per fotocamera (messenger, per reflex con obiettivo, obiettivo + flash, accessori), colore: Oliva: Amazon.it: Elettronica ma per lei magari un rosso Cullmann Madrid Maxima 330 - Borsa a tracolla per fotocamera reflex digitale, alloggio per obiettivo, obiettivo aggiuntivo, flash, accessori, colore: Rosso: Amazon.it: Elettronica
per come la vedo io bisognerebbe tenere 2 borse per la reflex, una per le uscite "casual" dove portare via quelle 2 robette con cui fare gli scatti ai compleanni etc, e una piú professionale da riempire di mille obiettivi flash cavalletti etc etc :asd:
anche perché sinceramente se avessi un marsupietto come quello di @e_ale92 probabilmente la porterei in giro molto meno volentieri la reflex :lol:
uhm... ok.
Ma... hai mai provato ad fare il marpione con una ragazza che ha lo zaino indossato davanti?! :lol:
ahahahah
povero @e_ale92
Ma che zainetto ha?
Ammetto che quella tua Thai è anche bella da vedere. Cioè... una buona via di mezzo.
questaahahahah
povero @e_ale92
Ma che zainetto ha?
Ammetto che quella tua Thai è anche bella da vedere. Cioè... una buona via di mezzo.
io scatto in luoghi raffinati, dove vado io non ti fan entrare se sembri un talebano barbuto col marsupio pronto a griffin sveglia palestinese:lol: tu già non scatti mai, figuriamoci se avessi il mio marsupio :P che poi, esci a fare foto o a fare sfilate di moda?
@incolto: quella di thai l'ho scartata perché almeno da quello che leggevo in giro e quello che diceva lui, mi sembrava poco protettiva.
ok che sto moooooolto attento alle cose, ma ho preferito andare ancora più sul sicuro ;)
io scatto in luoghi raffinati, dove vado io non ti fan entrare se sembri un talebano barbuto col marsupio pronto a griffin sveglia palestinese
quel che succede ad Arcore resta ad Arcore :sisi:e dove sono queste foto?
fino a prova contraria non ci hai mostrato prove a supporto della tua tesi :sac:
Quella di ale è simile a quella di mio padre (ha una nikon... non so che modello...), quasi quasi inizio a chiedere come possa piacere la borsa.
Ma in genere che produttori guardate?
Ps.: dovendo fare un viaggio più o meno a breve... credo che una borsa a tracolla sia il miglior compromesso per restare tutto il giorno in giro.
- - - Updated - - -
Ma fai benissimo.
Una di quel tipo ma più protettiva non si trova?
quel che succede ad Arcore resta ad Arcore :sisi: