Tu stai immaginando gli alieni come noi, che abbiano le stesse conoscenze, e che vivano sullo stesso genere di pianeta.
E questo non è per niente "certo".
Magari potrebbero essere completamente diversi da noi, vivere ad esempio su una stella come il sole, e magari avere conoscenze che non possiamo neanche immaginare, magari poter manipolare il tempo a loro piacimento o avere materiali e mezzi che gli permettano di attraversare l'universo in un batter d'occhio.
Magari c'è qualcosa che sulla terra gli attira e vengono a curiosare, come noi abbiamo il bisogno di esplorare sempre di più, anche noi siamo andati sulla luna, ma senza tornare con qualcosa di sconvolgente in meglio per le nostre vite, solo per via della voglia di sapere di più. Anche loro potrebbero voler solo scoprire di più.
Che siano buoni o cattivi non si può sapere, magari sono cattivi ma non hanno nessun interesse a conquistare la terra.
Tornando sulla terra con eventi vissuti dall'uomo,dai semplici cittadini, a agenti delle forze dell'ordine fino a soldati dell'esercito, le domande che mi porgo sono:
come spieghi i vari avvistamenti? I vari incidenti? E perchè gli stati cercano di insabbiare e far sapere il meno possibile?
E di chi sono quei "veicoli" che sono stati visti che non corrispondono con la tecnologia che conosciamo? Perchè dai radar spesso non vengono identificati?
Secondo me i governi sanno e hanno/avuto contatti con vita extraterrestre, ma per il bene del mondo non dicono niente.
Ci sono delle immagini della NASA di varie missioni nello spazio che mostrano cose abbastanza strane, in quel caso ci son più probabilità che è roba naturale che gira nello spazio.
- - - Updated - - -
@
Mursey
Puoi aggiungere queste opzioni al sondaggio al posto di quelle attuali?
1 Si, ma non abbiamo mai avuto dei contatti con loro.
2 Si, abbiamo avuto dei contatti con loro.
3 No, non esistono altre forme di vita nell'universo.