Extraterrestri. Sí? No?

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Extraterrestri esistono?

• Esistono, e sono stati sulla terra in contatto con noi.

Voti: 25 83.3%
  • Esistono, non sono mai stati sulla terra, ma abbiamo avuto dei contatti con loro.

Voti: 0 0.0%
  • Esistono, ma mai avuto nessun tipo di contatto con loro e hanno gli stessi dubbi e limiti nostri.

Voti: 5 16.7%
  • Non esistono altre forme di nell'universo.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    30
Pubblicità
Dai ho votato anch'io........1
Ho continuato la mia ricerca su internet e ho trovato altro materiale interessante, che sia vero o spazzatura non so, ma sicuramente interessante.
Gli Americani e i russi, e qualche altro capo di governo, sanno la verità ma non vogliono dircela per non scatenare psicosi di massa, oppure perchè hanno interesse a conservare lo status attuale :asd:
Chi viene con me nell'area 51 che andiamo a fargli una visitina?:asd: oh, forse ci fanno fuori prima :muto::boh:

Chi viene con me nell'area 51 che andiamo a fargli una visitina?:asd: oh, forse ci fanno fuori prima :muto::boh:
certo che ti fanno fuori prima
infatti attorno ci sono cartelli con scritto che se oltrepassi quel punto sono autorizzati a spararti

comunque i motivi sono altri, non meno importanti e segreti, semplicemente prototipi ed esperimenti aerospaziali

lo so, ho visto diversi video sull'area 51 che mostrano le misure di sicurezza, per questo la mia domanda era ironica :asd:
Ma io sono sicuro che un giorno incontrerò degli extra che mi teletrsporteranno all'interno della loro astronave e mi faranno vedere tutto :rock1::rock1:

e poi.....la velocità di curvatura e il teletrasporto di star trek mica li hanno inventati a caso...:giudice:

Pubblicità
Pubblicità