• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Half Life Alyx e No VR o VR?

  • Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse qualche powerbank da tenere addosso? Se non ricordo male coi primi Quest qualcuno usava dei powerbank dietro al visore, che fungevano anche come bilanciamento del visore stesso.. ho ricordi confusi, qui Crime ti saprà rispondere meglio, io mi sono fermato ai visori con cavo e non mi sono mai trovato in questo tipo di problematiche.
Ci sono le batterie di bobo VR per fare durare di più il visore
 
Quanto di più? Io solitamente lo carico alla presa di corrente, ho una ciabatta USB C. Però qualche giorno non l'Ho fatto
e come faccio a saperlo dipende da un sacco di fattori, da cosa giochi come giochi che tipo di impostaizoni e freq di aggiornamento utilizzi. le cvariabili sono troppe epr dirti "quanto"

Nella mia esperienza un visore con una batteria mi assicura il gioco per la seessione che voglio fare
Se collegato alla corrente con un cavo doppio si scartica più lentamenmte e dira diverse ore

Ma non si può quantificare le variabili sono troppe
 
e come faccio a saperlo dipende da un sacco di fattori, da cosa giochi come giochi che tipo di impostaizoni e freq di aggiornamento utilizzi. le cvariabili sono troppe epr dirti "quanto"

Nella mia esperienza un visore con una batteria mi assicura il gioco per la seessione che voglio fare
Se collegato alla corrente con un cavo doppio si scartica più lentamenmte e dira diverse ore

Ma non si può quantificare le variabili sono troppe
Ottimo, cosa intendi per cavo doppio? USB c?
 
e come faccio a saperlo dipende da un sacco di fattori, da cosa giochi come giochi che tipo di impostaizoni e freq di aggiornamento utilizzi. le cvariabili sono troppe epr dirti "quanto"

Nella mia esperienza un visore con una batteria mi assicura il gioco per la seessione che voglio fare
Se collegato alla corrente con un cavo doppio si scartica più lentamenmte e dira diverse ore

Ma non si può quantificare le variabili sono troppe
Però magari anche io ho sbagliato qualcosa. Perché stanotte l'ho lasciato collegato al pc spento. Ho visto che aveva una lucetta rossiccia come di stand by. L'Ho lasciato così a pc spento. Magari si è scaricato perché comunque rimanendo il cavo collegato, era attivo il visore anche se lo avevo spento
 
Ottimo, cosa intendi per cavo doppio? USB c?

Ci sono cavi che consentono la carica separata con il pc attaccato attraverso un caricatore usb c

Tipo QUESTO


Però magari anche io ho sbagliato qualcosa. Perché stanotte l'ho lasciato collegato al pc spento. Ho visto che aveva una lucetta rossiccia come di stand by. L'Ho lasciato così a pc spento. Magari si è scaricato perché comunque rimanendo il cavo collegato, era attivo il visore anche se lo avevo spento
non posso sapere cosa hai fatto tu

Che il visore si scarichi mentre lo usi anche quando collegato al pc è normale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top