DOMANDA problema "BUZZ" del monitor

Cobain cn

Utente Attivo
458
34
ciao raga volevo sapere se dal monitor che possiedo è possibile attivare il buzz ovvero ogni volta che si accenda emani una spece di beep ho giocherallato con il firmware del monitor l'ho pure trovata l'opzione ma non funzione.Poi un altra curiosita il mio monitor credo che possieda speacker sul retro.....come faccio ad attivarli che cavo devo comprare ?non vorrei eliminare il sistema subwofer e 2 satelliti che per carità una grande cosa non sono a questo proposito.Ma vorrei che fossero attivi contemporanemanente.a breve allego foto del software del firmware.
Post unito automaticamente:

 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,727
10,691
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ciao raga volevo sapere se dal monitor che possiedo è possibile attivare il buzz ovvero ogni volta che si accenda emani una spece di beep ho giocherallato con il firmware del monitor l'ho pure trovata l'opzione ma non funzione.Poi un altra curiosita il mio monitor credo che possieda speacker sul retro.....come faccio ad attivarli che cavo devo comprare ?non vorrei eliminare il sistema subwofer e 2 satelliti che per carità una grande cosa non sono a questo proposito.Ma vorrei che fossero attivi contemporanemanente.a breve allego foto del software del firmware.
Post unito automaticamente:

Indica il modello esatto del monitor, così non ti so dire se esce con gli speaker integrati o meno.. e comunque sia non ha senso attivare gli speaker integrati se hai già un 2.1...
Stessa cosa il beep, se non ha gli speaker integrati ecco spiegato il motivo del perché anche se abiliti la voce "buzzer" non senti ugualmente nulla.
 

Cobain cn

Utente Attivo
458
34
Indica il modello esatto del monitor, così non ti so dire se esce con gli speaker integrati o meno.. e comunque sia non ha senso attivare gli speaker integrati se hai già un 2.1...
Stessa cosa il beep, se non ha gli speaker integrati ecco spiegato il motivo del perché anche se abiliti la voce "buzzer" non senti ugualmente nulla.
Il monitor LG 24gn60t sembra che abbia un ingresso e un speaker sul retro ed ha anche l ingresso per collegarlo alle cuffie inoltre dai controlli del firmware mi fa abbassare e alzare il volume dell uscita del monitor …..al monitor non é collegato niente ora. Non so come faccio ma ogni volta che smanetto col firmwarare del monitor ogni tanto parte pure il buzzer . Normalmente pure attivato se accendo il pc non produce nessun suono
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,727
10,691
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Il monitor LG 24gn60t sembra che abbia un ingresso e un speaker sul retro ed ha anche l ingresso per collegarlo alle cuffie inoltre dai controlli del firmware mi fa abbassare e alzare il volume dell uscita del monitor …..al monitor non é collegato niente ora. Non so come faccio ma ogni volta che smanetto col firmwarare del monitor ogni tanto parte pure il buzzer . Normalmente pure attivato se accendo il pc non produce nessun suono
Non ha speaker integrati.
Se ti chiedi "allora perché hanno aggiunto il controllo del volume su un monitor che non ha speaker" semplice, perché se tu collegassi degli speaker/cuffie nell'uscita del monitor puoi controllare il volume dal monitor.
Per la storia del buzzer, onestamente non ho mai sentito un monitor che emette beep, e poi la vedo una cosa inutile.
 

Cobain cn

Utente Attivo
458
34
io ho avuto un mopnitor asus prima di questo emetteva un buzzer ogni volta che arrivava segnale video all'accensione. è piu comune un buzzer al monitor di quanto si pensi io nme ho sempre avuti.(comode ad esempio in caso di guasti o overclock)cmq si ho collegato una cuffia sul retro del monitor posso controllarne il volume ma devo andare in inpostazioni mixer e commutare l'uscita cuffia del monitor.quindi poco comodo
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,727
10,691
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
io ho avuto un mopnitor asus prima di questo emetteva un buzzer ogni volta che arrivava segnale video all'accensione. è piu comune un buzzer al monitor di quanto si pensi io nme ho sempre avuti.(comode ad esempio in caso di guasti o overclock)cmq si ho collegato una cuffia sul retro del monitor posso controllarne il volume ma devo andare in inpostazioni mixer e commutare l'uscita cuffia del monitor.quindi poco comodo
Magari i monitor più vecchiotti, sui monitor di oggi non li ho mai visti.
Eh lo so è scomodo, purtroppo devi conviverci. Se proprio ti serve un monitor con gli speaker integrati rendi quello che hai adesso e ti linko uno che invece li ha.
 

Cobain cn

Utente Attivo
458
34
Magari i monitor più vecchiotti, sui monitor di oggi non li ho mai visti.
Eh lo so è scomodo, purtroppo devi conviverci. Se proprio ti serve un monitor con gli speaker integrati rendi quello che hai adesso e ti linko uno che invece li ha.
No non me ne serve uno con gli speaker bastava uno col buzzer . Vabbè per il resto è ok me farò una ragione
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,727
10,691
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
No non me ne serve uno con gli speaker bastava uno col buzzer . Vabbè per il resto è ok me farò una ragione
Eh, credo che se aveva gli speaker integrati e abitavi la vice buzzer nelle impostazioni lo emetteva.
Prova magari a vedere se lo emette tramite le cuffie che hai collegato, ovviamente abilita la voce "buzzer"
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,727
10,691
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

Cobain cn

Utente Attivo
458
34
l'ubnico modo per sentire il buzzer è spegnere il monitor dal menu apposito riaccendere nuovamente il monit e parte il buzzer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!