Molto carino, ma per i miei personali gusti molto statico, troppo. Al periodo non era nemmeno localizzato, quando l'ho giocato io, quindi mi rimase molto tiepido come titolo, capii relativamente, l'inglese lo mastico nei videogiochi se c'è poca trama o nelle opzioni, però a gestire una trama complessa onestamente preferisco i giochi localizzati, perlomeno nei sottotitoli, quando lo comprai io invece la stragrande maggioranza delle esclusive Oculus, oltre che gli indie su Steam, non avevano alcuna localizzazione.
Provati anche la mod di Alien Isolation perchè ha del fuori di testa, ha una grafica spaccamascella vista dal visore.
Riguardo Vorpx te l'ho detto anche nell'altro topic, forza la vr in giochi non pensati per sfruttarla e dove non c'è la mano di sviluppatori che l'hanno implementata in quei titoli, quindi gli esiti sono incerti. Certo, non costa 300 euro ma 34 euro e da quel che so molto del risultato lo fa usarlo in simultanea con delle mod, molte delle quali che si scaricano da Nexusmods. Per 34 euro si può anche provare, so che dei giochi funzionano bene, altri un pò meno, però le mie informazioni risalgono al 2018 circa e ho letto che è migliorato come plug-in.
Qui una guida in italiano su come ad esempio far funzionare CP2077 in VR con Vorpx. Questi discorsi però forse è meglio continuarli sull'altro topic secondo me!