Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lp'ho detto di prendere direttamente il 3 avresti fatto la spesa una sola voltaAM per montare il BOBO su Quest 3 dovrò prendere necessariamente il retro fit kit? Qualcosa di casalingo non si può fare?
Grazie Crime. Non posso fare la spesa al momento. Se lo trovo usato a buon prezzo posso valutare. Se avessi potuto lo avrei preso in questo momento, come ho fatto con la 4090. Non posso in tutti i periodi dell'anno spendere così tanto.te lp'ho detto di prendere direttamente il 3 avresti fatto la spesa una sola volta
Si ci vuole per forza il kie ed è l'unico che lo permette
il kit ce lo vuole ed il bobo vr è consigliato non solo perchè uno dei canturini più buoni in commercio cui puoi anche prendere batterie aggiuntive magnetiche ma proprio per la compatibilità tra 2 e 3Grazie Crime. Non posso fare la spesa al momento. Se lo trovo usato a buon prezzo posso valutare. Se avessi potuto lo avrei preso in questo momento, come ho fatto con la 4090. Non posso in tutti i periodi dell'anno spendere così tanto.
Inoltre dovevo prima valutare la mia capacità fisica di starci, ma mi sembra che ho già fatto questo discorso qualche post indietro. Poi ti ringrazio Crime di tutti i consigli che mi dai ovviamente.
Okil kit ce lo vuole ed il bobo vr è consigliato non solo perchè uno dei canturini più buoni in commercio cui puoi anche prendere batterie aggiuntive magnetiche ma proprio per la compatibilità tra 2 e 3
solo serve un kit
vcioè già te lo vendi?Intanto comincio a mettere in vendita il Quest 2. Tanto ho capito che , almeno per adesso ho una buona tolleranza. Almeno nella velocità di Alyx. Poi vediamo
Intanto lo metto in vendita, tanto prima che ci riesco....ne passa. Poi passo al Quest 3vcioè già te lo vendi?
è possibile perché il cavo di ricarica che usa il PC non da sufficiente energia per fare in modo che si ricarichiScusate una domanda, ma se io utilizzo il visore tramite cavo usbC, come è possibile che quando è scarica la batteria del visore si spegne? Non dovrebbe restare acceso visto che lo utilizzo collegato con il cavo? Inoltre se lo utilizzo via cavo come è possibile che la batteria si scarica. Tramite App Meta è collegato tramite link Cavo. Sto sbagliano qualcosa? Grazie. Adesso sono stato interrotto durante il gioco e si è spento, lo rimetterò in ricarica, però mi sembra strano. Grazie
Quindi, anche se è collegato con cavo, se la batteria si scarica, si spegne tutto?è possibile perché il cavo di ricarica che usa il PC non da sufficiente energia per fare in modo che si ricarichi
si si scartica specie se usi solo il pcQuindi, anche se è collegato con cavo, se la batteria si scarica, si spegne tutto?