• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Half Life Alyx e No VR o VR?

  • Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AM per montare il BOBO su Quest 3 dovrò prendere necessariamente il retro fit kit? Qualcosa di casalingo non si può fare?
 
AM per montare il BOBO su Quest 3 dovrò prendere necessariamente il retro fit kit? Qualcosa di casalingo non si può fare?
te lp'ho detto di prendere direttamente il 3 avresti fatto la spesa una sola volta

Si ci vuole per forza il kie ed è l'unico che lo permette
 
te lp'ho detto di prendere direttamente il 3 avresti fatto la spesa una sola volta

Si ci vuole per forza il kie ed è l'unico che lo permette
Grazie Crime. Non posso fare la spesa al momento. Se lo trovo usato a buon prezzo posso valutare. Se avessi potuto lo avrei preso in questo momento, come ho fatto con la 4090. Non posso in tutti i periodi dell'anno spendere così tanto.
Inoltre dovevo prima valutare la mia capacità fisica di starci, ma mi sembra che ho già fatto questo discorso qualche post indietro. Poi ti ringrazio Crime di tutti i consigli che mi dai ovviamente.
 
Grazie Crime. Non posso fare la spesa al momento. Se lo trovo usato a buon prezzo posso valutare. Se avessi potuto lo avrei preso in questo momento, come ho fatto con la 4090. Non posso in tutti i periodi dell'anno spendere così tanto.
Inoltre dovevo prima valutare la mia capacità fisica di starci, ma mi sembra che ho già fatto questo discorso qualche post indietro. Poi ti ringrazio Crime di tutti i consigli che mi dai ovviamente.
il kit ce lo vuole ed il bobo vr è consigliato non solo perchè uno dei canturini più buoni in commercio cui puoi anche prendere batterie aggiuntive magnetiche ma proprio per la compatibilità tra 2 e 3

solo serve un kit
 
Intanto comincio a mettere in vendita il Quest 2. Tanto ho capito che , almeno per adesso ho una buona tolleranza. Almeno nella velocità di Alyx. Poi vediamo
 
Ma il birate lo hai modificato? Io non ho mai visto l'opzione, ma leggevo che si può modificare. Ne vale la pena?
 
Scusate una domanda, ma se io utilizzo il visore tramite cavo usbC, come è possibile che quando è scarica la batteria del visore si spegne? Non dovrebbe restare acceso visto che lo utilizzo collegato con il cavo? Inoltre se lo utilizzo via cavo come è possibile che la batteria si scarica. Tramite App Meta è collegato tramite link Cavo. Sto sbagliano qualcosa? Grazie. Adesso sono stato interrotto durante il gioco e si è spento, lo rimetterò in ricarica, però mi sembra strano. Grazie
 
Scusate una domanda, ma se io utilizzo il visore tramite cavo usbC, come è possibile che quando è scarica la batteria del visore si spegne? Non dovrebbe restare acceso visto che lo utilizzo collegato con il cavo? Inoltre se lo utilizzo via cavo come è possibile che la batteria si scarica. Tramite App Meta è collegato tramite link Cavo. Sto sbagliano qualcosa? Grazie. Adesso sono stato interrotto durante il gioco e si è spento, lo rimetterò in ricarica, però mi sembra strano. Grazie
è possibile perché il cavo di ricarica che usa il PC non da sufficiente energia per fare in modo che si ricarichi
 
Devo usare un cavo diverso? O non c'è risoluzione? Cioè adesso è in carica alla presa di corrente diretta USB. Però c'è forse altro modo? È il pc il problema?
 
Forse qualche powerbank da tenere addosso? Se non ricordo male coi primi Quest qualcuno usava dei powerbank dietro al visore, che fungevano anche come bilanciamento del visore stesso.. ho ricordi confusi, qui Crime ti saprà rispondere meglio, io mi sono fermato ai visori con cavo e non mi sono mai trovato in questo tipo di problematiche.
 
Quindi, anche se è collegato con cavo, se la batteria si scarica, si spegne tutto?
si si scartica specie se usi solo il pc

Ci sono cavi che si collegano anche al caricatore, ma il viosore a seocoda delle situazioni si potrebbe escaricare "lentamente"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top