Elezioni USA 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
ae0414ded994ce07457974c725688b51.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Ma davvero siete preouccupati per le sparate fatte in campagna elettorale??
Al 99% rimarranno sparate da campagna elettorale..

Quello che mi ha stupito davvero è stato il voto della pennsylvania..

Poi non si sa mai, magari si rivelerà un genio.. staremo a vedere..
 
  • Mi piace
Reazioni: Bart_ e Sharker96

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
@Andretti60 mi sa che dovevi accendere qualche cero in più per ottenere un intercessione affinché il tuo partito prediletto vincesse
:asd:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Ma certo, come le cose buone che doveva fare Obama e non ha fatto.
Pero' resta un personaggio che non puo' che imbruttire gli Stati Uniti, un Berlusconi con il cinturone.
nonostante abbia sempre tifato per trump piuttosto che la clinton non ho mai affermato che fosse destinato a diventare il miglior presidente di sempre, era "solo" il meno peggio
tra chi promette una no fly zone prima possibile (con le conseguenze gravissime che questo ha) e chi promette che viene prima il dialogo della guerra, tra chi sbottava affermazioni più o meno discutibili d' istinto e chi invece preparava a tavolino i suoi discorsi, mi sa che la gente comune (non finanzia, multinazionali e arabi cioè i finanziatori della Clinton) ha fatto la sua scelta...
 
  • Mi piace
Reazioni: cdtux

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
E' l'alba di un nuovo mondo.
Speriamo bene...
non spararle grosse che oggi sono particolarmente sensibile alle cazzat e

sono... tanti anni.. che il mondo rimane fedele a sè stesso.. e tu esci con una cag a ta che sarai il primo a dimenticare
 

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
non spararle grosse che oggi sono particolarmente sensibile alle cazzat e

sono... tanti anni.. che il mondo rimane fedele a sè stesso.. e tu esci con una cag a ta che sarai il primo a dimenticare
wow guarda chi è risorto...
:P
 

censa

Utente Attivo
535
91
CPU
intel core i7 4770k
RAM
8gb DDR3
GPU
Nvidia gtx760
OS
Windows 8.1
Beh, non ando' proprio cosi'.
In Libia intervenemmo perche' lo richiesero i ribelli, gli inglesi avrebbero voluto una occupazione con truppe di terra, fu Hillary Clinton che reduce dei disastri della amministrazione Bush consiglio' solo attacchi aerei per distruggere le postazioni militari di Gheddafi, ma poi lasciammo che i ribelli facessero il resto.
Lo stesso avvenne in Siria, che ritardammo il piu' possibile, limitandoci ad aiutare i "ribelli", per poi accorgersi che i ribelli di fatto erano piu' che altro agenti ISIS infiltrati, per cui ci fermammo subito e ci limitammo solo ad attacchi aerei contro le postazioni ISIS. La Russia intervenne solo piu' tardi, quando si rese conto che Assad (uno dei loro pochi alleati rimasti in quella zona) avrebbe potuto cadere, disse che avrebbe distrutto ISIS in poco tempo invece si limita ad attaccare i ribelli del regime, e ci si sta rompendo le ossa.
Ancora con sto "regime?"
Il problema di noi "occidentali" è che ergiamo ad esportatori della democrazia in paesi che magari non sono ancora pronti a tali "primavere democratiche"...avevano ragione gli israeliani, "le primavere si trasformeranno in un inverno". A me i "dittatori" non piacciono, però se l'alternativa è il caos (che nel caso della Libia coinvolge direttamente anche noi) benvengano.
In Siria la situazione è diversa, i ribelli moderati (rimanenze FSA+Al nusra ed altri gruppi di terroristi "importati") appoggiati da USA&PAESI arabi sunniti e Turchia (con quest'ultima le cose stanno cambiando) sono in guerra con il Governo di Assad, ed anche contro L'ISIS (che in Siria ha per Assad importanza marginale). Putin ha chiesto agli incontri per stabilire delle tregue (voluti da i famosi moderati e capeggiati da Kerry,) che gli USA facessero fra i moderati dei distinguo...ovviamente in quanto tutti terroristi, tali distinguo non possono essere fatti (gli amichetti hanno decapitato un povero ragazzino di 12 anni perché il padre era un ufficiale dell'esercito) di conseguenza Putin insieme all'SAA massacra indistintamente.
Ps: il governo di Assad è di "sinistra"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili