Elezioni USA 2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è palese come svii il discorso, con storie tipo:
non credo a WikiLeaks
è più importante la dichiarazione del reddito di trump che le losche e criminose azioni di cui la Clinton si è macchiata
etc

Ma come si fa a credere in weakleak a questo punto, quindo pretende che Hillary Clinton conduca sedute spiritiche e rituali satanici?

http://www.snopes.com/john-podesta-spirit-cooking/

Non solo. Dicono che Hillary Clinton sia in favore di un confine aperto al 100%, guarda caso esattamente le stesse parole usate da Mr.Trump, quando e facilissimo smentirlo. Esattamente le stesse parole usate da weakleak sempre più weak. Loro riportano però solo alcune parole di Hillary "" però la frase completa è :
My dream is a hemispheric common market, with open trade and open borders, some time in the future with energy that is as green and sustainable as we can get it, powering growth and opportunity for every person in the hemisphere.”
Ossia, traduzione libera:
"Il mio sogno è un mercato comune, con scambi e confini aperti, in un futuro vicino con energia verde e sostenibile al più possibile, rifornendo crescita e opportunità per ogni persona nel pianeta"

https://thinkprogress.org/what-hill...id-about-open-borders-9c005c2b6d16#.ik9jw1y94

In altre parole, questi email rivelano si qualcosa, ma non dicono proprio nulla di terrificante o che non si sapesse già. Se non che Podestà sa bene come preparare il risotto (non scherzo, lo ha descritto niente male). Perfino un pazzo cospiratore come Alex Jones si è incavolato come una cavalletta quando Assange ha rivelato (o meglio "non" rivelato) alcun segreto che avrebbe mandato Clinton in galera.

Ma decisamente la vostra realtà si discosta molto dalla mia. Che ci devo fare. Sono nato e cresciuto negli anni sessanta, ai tempi della DC e PCI, mi sono abituato fin da piccolo a non credere niente e nessuno, perché se uno dice una cosa l'altro ne dice un'altra. Mi raccontavano che i gulag non esistevano e che gli americani non sono mai stati sulla luna. Non ho mai creduto, mai e poi mai, che gli Stati Uniti siano una nazione perfetta, e non lo credo nemmeno adesso. Ma non per questo penso che automaticamente tutto ciò che faccia sia sbagliato, come invece pensate voi. I Clinton sono corrotti, e la loro Fondazione è fatta per scopi criminali. Beh, dimostratemelo, sono tutto orecchi.

alcune parole di Hillary "" però la frase completa è :
My dream is a hemispheric common market, with open trade and open borders, some time in the future with energy that is as green and sustainable as we can get it, powering growth and opportunity for every person in the hemisphere.”
Ossia, traduzione libera:
"Il mio sogno è un mercato comune, con scambi e confini aperti, in un futuro vicino con energia verde e sostenibile al più possibile, rifornendo crescita e opportunità per ogni persona nel pianeta"
credo di più nella laicità del isis che quelle siano le cose che non solo la clinton ma gran parte della classe dirigente mondiale pensa veramente
l' unico punto sul quale non stento a credere è "il mio sogno è un mercato comune con scambi e confini aperti" così le multinazionali possono dominare il mercato globale, eliminare le diversità culturali e produttive ed uniformare tutto per una società standardizzata e ancora più succube del consumismo

Ma decisamente la vostra realtà si discosta molto dalla mia.
eh me ne sono accorto anche io...
tu rifiuti categoricamente le cose che ti vengono dette che possano mettere in ombra quello in cui credi
Beh, dimostratemelo, sono tutto orecchi.
quello che possiamo postare lo puoi trovare anche tu su internet, ma tanto visto che sei abituato a non credere, non ci crederesti

chissà magari se li vedi in prima serata sulla CNN ci credi, ah no scusa sui media ufficiali queste cose non potranno mai trapelare, non solo negli usa ma in tutto il mondo, tutto il mondo è paese in questo

molti in italia invece a cose così non vogliono credere non per incredulità generale ma bensì perché a detta loro sono "troppo per essere vero"
sai chi è stato l' unico che almeno in parte la pensasse come me? una persona colta che impara leggendo e non viene "guidata" dalla tv
che strana coincidenza è che cultura = non credere ciecamente a quello che viene imposto come verità assoluta
insomma negli usa ti crescono facendoti credere che sei al centro del mondo, che la tua nazione è perfetta e meglio in tutto
in europa ti crescono con altrettante balle in testa, di natura chiaramente meno nazionalistica ma non per questo più autentiche

i risultati li conosci: una massa che pensa in modo standardizzato e che vede storto chi si eleva dal ignoranza

se quindi sei convinto che la fondazione clinton non faccia loschi affari gli arabi sei libero di crederci ma non dire che non puoi smentirli perché tanto non credi a nulla, se fosse così non crederesti nemmeno alle loro presunte buone intenzioni

ricorda che con le "opere buone" non si acquisisce ricchezza e potere a livelli così alti

... ah no scusa sui media ufficiali queste cose non potranno mai trapelare, ...
Innanzi tutto cosa intendi per "media ufficiali", secondo hai detto una baggianata, queste notizie le trovi benissimo sui media, almeno quelli che uso io. Più di uno, perché per principio non credo a niente e a nessuno, come invece tu ti ostieni a dire, e voglio sempre correlate le notizie sentendo più di una campana.
Insomma, io mi dico aperto ad ascoltare le vostre idee, che poi quando posso smentisco, e a quel punto voi dite che non credo a nulla o solo quello che voglio io. Avete forse qualcosa da controbattere alle mie critiche su waccaleakung? Siete convinti che non siete forse voi a non volere ascoltare?

credo di più nella laicità del isis che quelle siano le cose che non solo la clinton ma gran parte della classe dirigente mondiale pensa ...
Ah, ok.
Adesso capisco.
Gheddafi era una santo. Putin il salvatore della democrazia. Isis (ma scusa, non era creato da Obama? Decidetevi no?) è un paladino della laicità (bella questa, un gruppo di radicali islamisti).
Non so se ti rendi conto delle contraddizioni che dici.
Dimmi solo che credi nel Nuovo Ordine Mondiale e vi lascio ai vostri complotti.

Dimmi solo che credi nel Nuovo Ordine Mondiale e vi lascio ai vostri complotti.
Si si gomblotti.... gomblotti...

0710c48fec088aeee86322f4a40c3c49.jpg

Trump ha basato la sua intera campagna sui suoi deliri da megalomane e diffamando la Clinton... non capisco come mai a voi le parole "presidente Trump" non mettono la stessa paura che mettono a me...
perchè trump presidente ≠ terza guerra mondiale

non ne sarei così sicuro... in ogni caso è sbagliato considerare i conflitti come un qualcosa che nasce dall'oggi al domani, ci vogliono anni ed anni di attriti, di pressioni economiche e demografiche perchè avvengano.
l'ho detto fin dall'inizio, tra tutti i candidati preferivo sanders (and btw con questo non dico che sarebbe stato un obama, solo il migliore dei papabili), ma tra la clinton e trump preferisco senza dubbio la clinton... da lei possiamo aspettarci una certa condotta, più o meno allineata a quella dei presidenti passati, da trump no.
non ha i mezzi adatti (ha persino perso l'appoggio di buona parte del suo stesso partito...) o l'intelligenza per poter occupare tale posizione.

che ci piaccia o no, il mondo, e l'europa in particolare, oggi come nell'immediato futuro, ha bisogno di un'america forte.
si America forte per l' Europa... patetico
e poi le leggende sulla pericolosità di trump derivano da luoghi comuni e fantasie, ma la pericolosità per la pace dalla famigerata fondazione Clinton è un dato di fatto

cosi come ridicolo è che l' FBI abbia chiuso le indagini, eh chiaramente è arrivata la tirata di orecchie da parte del governo per insabbiare la questione

Hillary Clinton ha evitato l'occupazione in Libia e Siria, come ho già detto. Ha spianato la strada per la riapertura delle relazioni diplomatiche con Cuba e la chiusura dell'imbargo, ha fatto firmare un trattato all'Iran per interrompere la corsa al nucleare.
Trump d'altra parte ha promesso forte sanzioni contro la Cina e di bombardare a tappeto tutte le regioni in mano al ISIS.
Se avete paura della terza guerra mondiale, starei attento a chi vedrei alla Casa Bianca.

Hillary Clinton ha evitato l'occupazione in Libia e Siria, come ho già detto. Ha spianato la strada per la riapertura delle relazioni diplomatiche con Cuba e la chiusura dell'imbargo, ha fatto firmare un trattato all'Iran per interrompere la corsa al nucleare.
Trump d'altra parte ha promesso forte sanzioni contro la Cina e di bombardare a tappeto tutte le regioni in mano al ISIS.
Se avete paura della terza guerra mondiale, starei attento a chi vedrei alla Casa Bianca.
La stessa che ha esultato alla morte di Gheddafi?
Vado lievemente OT, due firme per un accordo sul nucleare non significano nulla...l'Iran i suoi impianti sottoterra non li smantellerá mai, non a caso la preoccupazione di Israele non mi sembra così scontata, visto e considerando che è stato grazie alle loro varie azioni di sabotaggio (omicidio scienziati, Trojan per sovraccaricare le centrifughe) che il programma nucleare iraniano è stato ritardato di circa 5/6 anni nonostante durante tutte quelle azioni, l'amministrazione USA gli fosse "contro" perché secondo loro il pericolo non sussisteva.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità