Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di più nella laicità del isis che quelle siano le cose che non solo la clinton ma gran parte della classe dirigente mondiale pensa veramentealcune parole di Hillary "" però la frase completa è :
“My dream is a hemispheric common market, with open trade and open borders, some time in the future with energy that is as green and sustainable as we can get it, powering growth and opportunity for every person in the hemisphere.”
Ossia, traduzione libera:
"Il mio sogno è un mercato comune, con scambi e confini aperti, in un futuro vicino con energia verde e sostenibile al più possibile, rifornendo crescita e opportunità per ogni persona nel pianeta"
eh me ne sono accorto anche io...Ma decisamente la vostra realtà si discosta molto dalla mia.
quello che possiamo postare lo puoi trovare anche tu su internet, ma tanto visto che sei abituato a non credere, non ci crederestiBeh, dimostratemelo, sono tutto orecchi.
Innanzi tutto cosa intendi per "media ufficiali", secondo hai detto una baggianata, queste notizie le trovi benissimo sui media, almeno quelli che uso io. Più di uno, perché per principio non credo a niente e a nessuno, come invece tu ti ostieni a dire, e voglio sempre correlate le notizie sentendo più di una campana.... ah no scusa sui media ufficiali queste cose non potranno mai trapelare, ...
Ah, ok.credo di più nella laicità del isis che quelle siano le cose che non solo la clinton ma gran parte della classe dirigente mondiale pensa ...
Si si gomblotti.... gomblotti...Dimmi solo che credi nel Nuovo Ordine Mondiale e vi lascio ai vostri complotti.
perchè trump presidente ≠ terza guerra mondialeTrump ha basato la sua intera campagna sui suoi deliri da megalomane e diffamando la Clinton... non capisco come mai a voi le parole "presidente Trump" non mettono la stessa paura che mettono a me...
si America forte per l' Europa... pateticonon ne sarei così sicuro... in ogni caso è sbagliato considerare i conflitti come un qualcosa che nasce dall'oggi al domani, ci vogliono anni ed anni di attriti, di pressioni economiche e demografiche perchè avvengano.
l'ho detto fin dall'inizio, tra tutti i candidati preferivo sanders (and btw con questo non dico che sarebbe stato un obama, solo il migliore dei papabili), ma tra la clinton e trump preferisco senza dubbio la clinton... da lei possiamo aspettarci una certa condotta, più o meno allineata a quella dei presidenti passati, da trump no.
non ha i mezzi adatti (ha persino perso l'appoggio di buona parte del suo stesso partito...) o l'intelligenza per poter occupare tale posizione.
che ci piaccia o no, il mondo, e l'europa in particolare, oggi come nell'immediato futuro, ha bisogno di un'america forte.
sisi l'ho letta....l'ha scritta in un twitter mi pare:lol: l'ha detto veramente??
EDIT
lol non era una battuta di blume, è una notizia dell'ultima ora...
La stessa che ha esultato alla morte di Gheddafi?Hillary Clinton ha evitato l'occupazione in Libia e Siria, come ho già detto. Ha spianato la strada per la riapertura delle relazioni diplomatiche con Cuba e la chiusura dell'imbargo, ha fatto firmare un trattato all'Iran per interrompere la corsa al nucleare.
Trump d'altra parte ha promesso forte sanzioni contro la Cina e di bombardare a tappeto tutte le regioni in mano al ISIS.
Se avete paura della terza guerra mondiale, starei attento a chi vedrei alla Casa Bianca.