Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero siete preouccupati per le sparate fatte in campagna elettorale??
nonostante abbia sempre tifato per trump piuttosto che la clinton non ho mai affermato che fosse destinato a diventare il miglior presidente di sempre, era "solo" il meno peggioMa certo, come le cose buone che doveva fare Obama e non ha fatto.
Pero' resta un personaggio che non puo' che imbruttire gli Stati Uniti, un Berlusconi con il cinturone.
non spararle grosse che oggi sono particolarmente sensibile alle cazzat eE' l'alba di un nuovo mondo.
Speriamo bene...
wow guarda chi è risorto...non spararle grosse che oggi sono particolarmente sensibile alle cazzat e
sono... tanti anni.. che il mondo rimane fedele a sè stesso.. e tu esci con una cag a ta che sarai il primo a dimenticare
Ancora con sto "regime?"Beh, non ando' proprio cosi'.
In Libia intervenemmo perche' lo richiesero i ribelli, gli inglesi avrebbero voluto una occupazione con truppe di terra, fu Hillary Clinton che reduce dei disastri della amministrazione Bush consiglio' solo attacchi aerei per distruggere le postazioni militari di Gheddafi, ma poi lasciammo che i ribelli facessero il resto.
Lo stesso avvenne in Siria, che ritardammo il piu' possibile, limitandoci ad aiutare i "ribelli", per poi accorgersi che i ribelli di fatto erano piu' che altro agenti ISIS infiltrati, per cui ci fermammo subito e ci limitammo solo ad attacchi aerei contro le postazioni ISIS. La Russia intervenne solo piu' tardi, quando si rese conto che Assad (uno dei loro pochi alleati rimasti in quella zona) avrebbe potuto cadere, disse che avrebbe distrutto ISIS in poco tempo invece si limita ad attaccare i ribelli del regime, e ci si sta rompendo le ossa.
E io sono Babbo Natale.Ps: il governo di Assad è di "sinistra"
Beh definirlo di destra sarebbe un erroreE io sono Babbo Natale.