E oggi si inzia...

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Ciao ragazzi... o per meglio dire, "buongiorno ragazzi", vista l'ora :(
Volevo rendervi partecipi della sofferenza che, dopo 1 estate di devoto cazzeggio :) , mi martoria animo e corpo... ... l'università riprende :(

Sono vicino al dolore di tutti voi.
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
riprendi già l'università ruruzozo?io comincio a ottobre le lezioni!:biglaugh:
questa settimana però ho 2 esami..:(
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io ho iniziato l'ultimo anno di liceo scientifico giovedì :D
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
oggi il primo giorno,anche se è iniziata da una settimana! :P
cmq il progamma sembra interessante:interfacciamento con la porta usb e lo studio di automi.. :D :D :D
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
bello! ke scuola fai?
io sono al 3° anno di geometra...mi sa ke mi buttero sulla grafica 2d e 3d...
cmq ho le idee più confuse di prima...:(
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Anche per me il primo giorno e devo ammettere che non è stato x nulla pesante...
uscirò per una settimana alle 11:30
poi sarà dura..... :(
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
a noi ci hanno cambiato classe oggi perchè in quella vecchia (che ci stiamo da 3 anni) avevamo cambiato i banchi prendendoli dai primi, quelli da due, in modo che non ci potessero dividere nei compiti in classe. ora invece abbiamo ognuno il suo banco e quindi nei compiti in classe... AHIME!!!

oggi ero in ritardo, arrivo a scuola, entro in classe di corsa eh :eek: tutti seduti :eek: ero finito in primo :lol: un branco di nanoidi tutti seduti perfettamente e neanche c'era il professore ancora :lol: peccato che dopo la risata il dramma di averci cambiato classe :(

comunque veramente, io mi ricordo che non eravamo così piccoli in primo. cioè oggi per il corridoio (vantaggio della nuova classe è che siamo praticamente davanti ai bagni, quindi chiunque passa... :ghigno2: ) un nanoide alto circa 1,30m :lol:

che bello essere i più grandi della scuola :biglaugh:
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
eheeheh... io comunque cambio classe ogni ora.. l'istituto è fatto in modo che ogni classe cambi aula perchè devono usufruire dei laboratori, ecc.. è tutto un giro. :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ah altra cosa che sono incazzatissimo è che siccome quest'anno abbiamo avuto un recordo di iscrizioni (bel 10 primi mi pare contor i 3-4 di sempre) ci hanno tolto il bar :mad: e hanno cambiato macchinette (non che mi dispiacesse visto che facevano un pò schif e costavano pure parecchio), ma ci sono solo quelle per il caffe/cappucino/etc.. e quella per le lattine... e io che mangio??? :toccato: colaizone a casa non facco in tempo a farla e di solito la facevo al bar della scuola, ma ora non c'è ne quello ne la macchinetta! :mad: almeno i prezzi sono molto più bassi delle altre macchinette.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Ludus ha detto:
ah altra cosa che sono incazzatissimo è che siccome quest'anno abbiamo avuto un recordo di iscrizioni (bel 10 primi mi pare contor i 3-4 di sempre) ci hanno tolto il bar :mad: e hanno cambiato macchinette (non che mi dispiacesse visto che facevano un pò schif e costavano pure parecchio), ma ci sono solo quelle per il caffe/cappucino/etc.. e quella per le lattine... e io che mangio??? :toccato: colaizone a casa non facco in tempo a farla e di solito la facevo al bar della scuola, ma ora non c'è ne quello ne la macchinetta! :mad: almeno i prezzi sono molto più bassi delle altre macchinette.

ma io penso ke vi facciano uscire alle 11 per 1/4 d'ora di ricreazione! così mangiate nei bar fuori! almeno da noi è così!!! dentro le macchinette e a ricreazione andiamo fuori! è bellissimo potere uscire! :lol: certe scuole nn possono... :nod:

io come novità ho la preside nuova! :D è troppo buona! un pezzo di pane!
delle ragazze..ovunque tranne ke nella mia classa ( 0 ragazze :grrr: )
e poi il sabato usciamo sempre alle 11 :D dice per facilitare i preparativi del sabato pomeriggio e sera :D troppo buona!!!lo voleva eliminare tutto il sabato! solo ke poi dovremmo uscire alle 3 :asd: e nn era il caso...soprattutto per i prof :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!