E oggi si inzia...

Pubblicità
che me la impresti la preside? :eek:

cioè non ho mai sentito di una preside del genere :eek:

la nostra invece ci ha tolto:
- l'entrata in seconda ora
- l'uso delle macchinette dalla terza ora in poi (se come no che lo rispetto :asd: )
- massimo 90 ore di assenza all'anno, altrimenti 1 credito in meno

e altre bastardate...

inoltre non si può uscire dalla scuola, ma io gli faccio lettera scritta di poterlo fare visto che c'è un bar a 40 metri dalla scuola e non bisogna neanche attraversare la strada! almeno per i maggiorenni :rolleyes:

noi invece in 5^ eravamo in classe in 7...:biglaugh:
adesso all'uni è tutta un'altra cosa..intanto domani ho un esame che NON passo..:p

Ufff... anch'io oggi ho ricominciato... 8 ore tra trasmissioni a radiofrequenza e protocolli... che ppppaaaa****eeeee... :muro: :evil:

Noi siamo 17. Speriamo non porti sfortuna :grrr: !!!!
Per il resto tutto uguale tranne che in classe c'è una ragazza americana
che ha fatto lo scambio con una nostra compagna.
per il resto la solita palla del Liceo di tutti gli anni :(

Beati voi che avete le macchinette noi niente di tutto cio'. Pero' possiamo uscire dalle 11.15 alle 11.30.
I prof. sono proprio :toccato: :mad:

Ludus come mai tu sei in 5° se si dell'88? Anche io sono dell'88 ma sono in 4?
Enon sono stato crepato. :eek:

Ciao da Tomyc's :figo: : il re del Cazzeggio :lol:

Ola!

Dai che siete tutti giovani!
BEATI VOI!

Vedrete che brutta l'università...ti alzi quando vuoi...ti ubriachi tutte le sere...milioni di ragazze che abitano da sole..fai davvero quello che vuoi!

CHE STRESS! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo... ;)

Tomyc's ha detto:
Noi siamo 17. Speriamo non porti sfortuna :grrr: !!!!
Per il resto tutto uguale tranne che in classe c'è una ragazza americana
che ha fatto lo scambio con una nostra compagna.
per il resto la solita palla del Liceo di tutti gli anni :(

Beati voi che avete le macchinette noi niente di tutto cio'. Pero' possiamo uscire dalle 11.15 alle 11.30.
I prof. sono proprio :toccato: :mad:

Ludus come mai tu sei in 5° se si dell'88? Anche io sono dell'88 ma sono in 4?
Enon sono stato crepato. :eek:

Ciao da Tomyc's :figo: : il re del Cazzeggio :lol:
perchè hanno detto che sono un genio e mi hanno mandato una classe avanti :D

PS: ho fatto la primina :P

Io invece mi sto godendo l'ultima settimana di vacanze devote al cazzeggio poi da settimana prossima inizio con il primo anno di uni :doh: ... Speriamo bene e di non rimpiangere gli anni del liceo... :ueue: :biglaugh: :asd:

Giovincelli ( :asd: ) ... godetevi la scuola e tutto ciò che essa comporta ( in special modo le serate spensierate con le amiche... :biglaugh: )... perchè dopo "all'uscita" vi aspetta il mondo del lavoro... e li bisogna veramente rimboccarsi le maniche e darsi da fare... :cry: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:

Tutto va bene se vi capita na bella capufficio :ylol: ... ma se vi capita lo schiavista tritaballoni... :mad: :grrr:

piotr80 ha detto:
Ola!

Dai che siete tutti giovani!
BEATI VOI!

Vedrete che brutta l'università...ti alzi quando vuoi...ti ubriachi tutte le sere...milioni di ragazze che abitano da sole..fai davvero quello che vuoi!

CHE STRESS! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo... ;)

qui non è proprio così... :nunu:

Oggi c'è stata l'ennesima lezione di sistemi ....... introduzione a java.Come elettronica ......trasformatori a presa centrale e stabilizzatori di tensione.Calcolo,probabilità e statistica.....ripasso.
Che S T R E S S :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro