E oggi si inzia...

Pubblicità
ma xkè vi lamentate di essere solo maschi?io è da 5 anni che sono in classe con soli maschi e mi trovo benissimo!e giù di battute adesso! :p si possono fare tutte le cretinate possibili immaginabili senza che ti si rovini la figura! :nod: senza essere in soggezione,libertà assoluta!parlare e fare discussioni da soli maschi quando vuoi..
e poi che te ne fai di una o più ragazze in classe?io ne ho già abbastanza di quelle che mi romponi i c****** fuori dalla scuola! :D speri di riuscire in vano con una?AAAAAAAH!un incubo x me! :asd:

Whè, CosasNostras non è che sei in classe con me? :D Ah no, oggi non ho avuto sistemi. Fai anche tu Informatica?

io ho iniziato il 15 :cry: faccio il secondo itis,sembra che quest'anno sia meglio dell'anno passato gia faccio due ore di informatica :D e tre di auto cad :nod: e poi siamo in meno adesso,8 bocciati non sono pochi :toccato: :blink:
PS:non spaventatevi ERAVAMO un branco di somari :asd:

Speriamo...dovremmo fare la gestione dell' I/O e qualcosa a proposito di Linux che ora non ricordo. Come linguaggio il C, mentre l'hanno scorso abbiamo fatto Assembly.

purtroppo il mondo è sempre uguale anno dopo anno
non cambia mai niente. :nunu: :( :doh:
E' sempre le solita m****! :help:

Ciao da Tomyc's :figo:

Gox ha detto:
Whè, CosasNostras non è che sei in classe con me? :D Ah no, oggi non ho avuto sistemi. Fai anche tu Informatica?

Si faccio Informatica.Java lo facciamo su Linux(mi riferisco al post successivo),e di Informatica c++.

Gox ha detto:
Speriamo...dovremmo fare la gestione dell' I/O e qualcosa a proposito di Linux che ora non ricordo. Come linguaggio il C, mentre l'hanno scorso abbiamo fatto Assembly.
ah..io in quarta ho fatto l'inverso invece..in terza il C, e in quarta l'assembly..e infatti la quarta mi è piaciuta proprio per l'assembly! in quinta SQL,bellissimo,mi piace troppo,mi sono beccato anche un 30 all'università sull'SQl.. :chupachup

Vedo che la discussione ha preso bene... :D
Vi dico solo che lunedì ho fatto 9 ore di lezione di fila dalle 8:00 alle 17:00 mangiando 1 panino al volo. Ieri ne ho fatte solo 6 e oggi mettiamo altre 5 ore, dalle 8 alle 11 e dalle 17 alle 19 ( infatti sono rimasto tutto il giorno qua a genova ).
Aggiungiamo che mi devo alzare alle 6 del mattino per prenderi i dannati treni e migrare fino a genova.
Impreziosiamo la cosa aggiungendo che qui a ingengeria elettronica siamo tutti maschi ( ke vita di m&%$a ).

Il primo che dice che l'università è meglio del liceo o che ti diverti lo ammazzo... :mad: :mad:
Menomale che sono al 5° anno :D

( ah bè, chi accetta di laurearsi in 10 anni o chi non ha obbligo di frequenza magari si diverte anche... )

io mi sa che ho sbagliato scuola... non dovevo fare lo scientifico la l'elettronica informatica :nod:

per domani devo fare 5 esercizi di matematica (fatti sul treno mentre andavo a roma :D ) e 8 pagine di inglese :toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro