DOMANDA dubbi su lg g2

Pubblicità

Backbone951

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
45
ciao a tutti , vorrei comprarmi lg g2 però ho un po' di dubbi su questo smartphone. volevo chiedere se lo compro adesso mi conviene? o no? visto che questo telefono è del 2013 e l' ho visto a 289 euro su gli stockisti, però ho visto su zion smart shop l' lg g3 a 289 euro che è lo stesso prezzo del g2 sul sito gli stockisti ma in una comparazione ho visto che il g2 in certi punti batteva il g3.
che cosa mi consigliate? e poi io sono uno che quando copra vuole che dura nel tempo come ad esempio gli aggiornamenti e il supporto.

ciao a tutti , vorrei comprarmi lg g2 però ho un po' di dubbi su questo smartphone. volevo chiedere se lo compro adesso mi conviene? o no? visto che questo telefono è del 2013 e l' ho visto a 289 euro su gli stockisti, però ho visto su zion smart shop l' lg g3 a 289 euro che è lo stesso prezzo del g2 sul sito gli stockisti ma in una comparazione ho visto che il g2 in certi punti batteva il g3.
che cosa mi consigliate? e poi io sono uno che quando copra vuole che dura nel tempo come ad esempio gli aggiornamenti e il supporto.
Scegli il g2 , ha una batteria che dura di più rispetto al g3 ed è migliore anche sotto altri aspetti

Scegli il g2 , ha una batteria che dura di più rispetto al g3 ed è migliore anche sotto altri aspetti

si perchè durante la comparazione parlavano che il g2 dura di più. aspetto che lo rimettono in stock sul sito gli stockisti (visto che lo hanno di colore bianco) e lo compro, mentre su zion lo hanno solo nero e non mi piace molto preferisco bianco.

certo che arriva -.-
I prezzi che fa sono dovuti a diversi motivi (usa google), sono i negozi che sono dei ladri che vogliono guadagnare il 200% su ogni telefono ;)

ma su zion sei sicuro che arriva? io di uno che fa questi prezzi non è che mi fido molto

Sono affidabili.. essendo un negozio nuovo sfruttano una legge che gli permette di non pagare l'iva (o una cosa del genere). Avendo sti prezzi sono bombardati da ordini e gestiscono abbastanza lentamente le spedizioni... ma stanno migliorando molto rapidamente. Comunque ogni cliente ha sempre ricevuto il suo prodotto, leggi le numerosi recensioni su google (anche di forum importanti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro