PROBLEMA Driver Priferiche

Christian Marco Mozzillo

Utente Attivo
153
10
Salve non so se è la sezione giusta sono nuovo,ecco il mio problema: ho formattato il mio portatile HP 250 G5 notebook nato con Windows 10,ho installato Windows 7 ice,fin qui tutto bene solo non trovo assolutamente i driver di alcune periferiche,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo :)

Ecco le periferiche in foto:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 24

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve non so se è la sezione giusta sono nuovo,ecco il mio problema: ho formattato il mio portatile HP 250 G5 notebook nato con Windows 10,ho installato Windows 7 ice,fin qui tutto bene solo non trovo assolutamente i driver di alcune periferiche,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo :)

Ecco le periferiche in foto:
Ma perché mai hai fatto questa cosa assurda?
Posso capire (male) che da zero uno sia affezionato al 7 e lo metta, ma addirittura togliere il 10 per mettere il 7
è assurdo, mai letta una cosa del genere. E' come avere una macchina nuova (una corsa tipo) e
cambiarla con una corsa usata. :oogle:
Comunque per i driver scarica driver boost e ti cerca lui i driver mancanti.
 

Christian Marco Mozzillo

Utente Attivo
153
10
Ma perché mai hai fatto questa cosa assurda?
Posso capire (male) che da zero uno sia affezionato al 7 e lo metta, ma addirittura togliere il 10 per mettere il 7
è assurdo, mai letta una cosa del genere. E' come avere una macchina nuova (una corsa tipo) e
cambiarla con una corsa usata. :oogle:
Comunque per i driver scarica driver boost e ti cerca lui i driver mancanti.
Ciao oi oi calmo calmo :P non è la prima volta che lo faccio e l'altro PC è ancora vivo con Windows 7 nonostante sia nato col 10,solo sto giro con questo PC mi da quel problema delle periferiche,proverò a sistemare col software da te indicato grazie ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!