Domani ho gli esami per la patente B

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hey lud.....quando vieni dalle mie parti avvisa....che al posto della mia golf prendo il caterpilar......:asd::asd::asd::asd:.....dai scherzo ed ancora complimenti per l'esito dell'esame!!:ok::ok:

Francesco73 ha detto:
Ti raccomando la P.................
:lol: :lol: :lol:

Io non l'ho mai messa:oogle:
:shock:
Guido mejo di mia madre con 30anni di patente :lol:

COMPLIMENTI LUDUS!!! Ora anke te 6 patentato :D:D:D
:blah: :blah: :blah: :blah:

Auguroni al Lud, x la patente ricevuta!!!

Mi raccomando, TIENTELA!!! Tientela e NON FARTELA RITIRARE!!! :lol::lol::lol:

Ancora auguri, e ben meritati!

grazie a tutti ancora :D

Dany oggi già sono stato a roma con la macchina, sono appena tornato! sono andato a comperarmi qualcosina :D

grazie ancora a tutti! ieri mi sono diverito tantissimo! un pò meno a trovare parcheggio :mad:

auguriiiiiiiiiiiii :D

ormai gia ti eri sverginato.... ahhahaha

era sicuro che te la prendevi!!!!!!

grandeee!!!!

Ludus ha detto:
PATENTATOOOO!!!! :D

Finisco compito in classe di matematica (andato stupendamente) arrivo dove fanno gli esami e appena tornata la macchina parto io. L'esaminatore era severo, stavo bocciando parecchio. salgo...

IO: buongiorno
Lui: buongiorno, documenti grazie
Lui: ok tutto apposto, si prepari
IO: io metto apposto sedile, specchietti vari, accendo, mi giro e parto.

faccio 100metri e arrivo ad un incrocio bruttissimo. incredibile non veniva nessuno. mi fermo un secondo allo stop e riparto e... cavolo ero ripartito in seconda!! faccio finta di niente tanto la macchina non me la sono fatta spengere e non l'ho fatta neanche sobbalzare/vibrare, mi fa giri a destra (io un pò sorpreso, praticamente tornavamo già al punto di partenza, gli altri li ha tenuti almeno 15/20 min), imbocco la strada, fa 2/3 curve e mi fa rigirare di nuovo a destra, mi fa parcheggiare (perfetto :D ) neanche me lo fa completare e mi fa ripartire subito, 20 metri e stavo al punto di partenza, mi accosto, metto la macchina in sosta e mi fa, metta una firma qui :D

YUPPIIEEEEE!!!

però ha detto che mi ha promosso e fatto fare pochissime cose perchè non mi sono fatto spengere la macchina in seconda e perchè ho fatto il finto tonto senza agitarmi :D che faccia da culo che ho :asd:

dio che ridere :lol:
complimenti..auguri..cerca di tenere i punti sopra lo 0 pero'.. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro