Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol:Francesco73 ha detto:Ti raccomando la P.................
Tomyc's ha detto:Io direi: Ludus 1 Cancelli 1 :lol: :lol: :lol:
:look:
Ludus ha detto:PATENTATOOOO!!!! :D
Finisco compito in classe di matematica (andato stupendamente) arrivo dove fanno gli esami e appena tornata la macchina parto io. L'esaminatore era severo, stavo bocciando parecchio. salgo...
IO: buongiorno
Lui: buongiorno, documenti grazie
Lui: ok tutto apposto, si prepari
IO: io metto apposto sedile, specchietti vari, accendo, mi giro e parto.
faccio 100metri e arrivo ad un incrocio bruttissimo. incredibile non veniva nessuno. mi fermo un secondo allo stop e riparto e... cavolo ero ripartito in seconda!! faccio finta di niente tanto la macchina non me la sono fatta spengere e non l'ho fatta neanche sobbalzare/vibrare, mi fa giri a destra (io un pò sorpreso, praticamente tornavamo già al punto di partenza, gli altri li ha tenuti almeno 15/20 min), imbocco la strada, fa 2/3 curve e mi fa rigirare di nuovo a destra, mi fa parcheggiare (perfetto :D ) neanche me lo fa completare e mi fa ripartire subito, 20 metri e stavo al punto di partenza, mi accosto, metto la macchina in sosta e mi fa, metta una firma qui :D
YUPPIIEEEEE!!!
però ha detto che mi ha promosso e fatto fare pochissime cose perchè non mi sono fatto spengere la macchina in seconda e perchè ho fatto il finto tonto senza agitarmi :D che faccia da culo che ho :asd: