Domani ho gli esami per la patente B

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
Ludus 1 Cancelli 0 :asd:
Io direi: Ludus 1 Cancelli 1 :lol: :lol: :lol:
Cmq per darti un consiglio rapido rapido come prima cosa mettiti a posto la specchietto davanti all'istruttore prima di partire, e se è già a posto toccalo e fai finta di sistemarlo sempre davanti ai suoi occhi. ;)
Se non lo fai rischi la bocciatura diretta :look:

Ludus stai attento agli stop... :D non commettere il mio stesso errore di non FERMARTI AGLI STOP! a me stavano bocciando solo per il fatto ke andavo a 5km/h anzichè fermarmi del tutto a causa della strada libera. ho bestemmiato in aramaico egizio per quell'errore... alla fine me l'ha data la patente :asd:
e non farti venire i flash alla NEED FOR SPEED o CRASHDAY :lol:
io ci pensavo e sorridevo solo :D

Ti auguro di saltarci nella bocca del lupo ma darti consigli ormai non serve , quello che sai fare lo sai...ecco.. la cosa che ci si ricorda sempre ma il giorno dell'esame quasi mai LA CINTURA:ok:
guida sui petali bello 'notte

In bocca al lupo Lud ;)
Mentre guidi fai vedere bene che osservi lo specchietto retrovisore,perchè se l'esaminatore non vede che lo guardi può anche bocciarti! :look:
Quindi quando devi guardare indietro fatti notare bene mentre guardi lo specchietto!

ovviamente guarda anche davanti :asd:

PATENTATOOOO!!!! :D

Finisco compito in classe di matematica (andato stupendamente) arrivo dove fanno gli esami e appena tornata la macchina parto io. L'esaminatore era severo, stavo bocciando parecchio. salgo...

IO: buongiorno
Lui: buongiorno, documenti grazie
Lui: ok tutto apposto, si prepari
IO: io metto apposto sedile, specchietti vari, accendo, mi giro e parto.

faccio 100metri e arrivo ad un incrocio bruttissimo. incredibile non veniva nessuno. mi fermo un secondo allo stop e riparto e... cavolo ero ripartito in seconda!! faccio finta di niente tanto la macchina non me la sono fatta spengere e non l'ho fatta neanche sobbalzare/vibrare, mi fa giri a destra (io un pò sorpreso, praticamente tornavamo già al punto di partenza, gli altri li ha tenuti almeno 15/20 min), imbocco la strada, fa 2/3 curve e mi fa rigirare di nuovo a destra, mi fa parcheggiare (perfetto :D ) neanche me lo fa completare e mi fa ripartire subito, 20 metri e stavo al punto di partenza, mi accosto, metto la macchina in sosta e mi fa, metta una firma qui :D

YUPPIIEEEEE!!!

però ha detto che mi ha promosso e fatto fare pochissime cose perchè non mi sono fatto spengere la macchina in seconda e perchè ho fatto il finto tonto senza agitarmi :D che faccia da culo che ho :asd:

Ludus ha detto:
:D che faccia da culo che ho :asd:
GRANDISSSIMOOoo
direi che per lavarti la faccia la mattina ora puoi tirare direttamente lo sciaquone:D
frase mistica
ora hai la patente figliolo la tua vita da oggi cambierà:figo:

Ora puoi smetterla di guidare come ti hanno insegnato a scuola guida e iniziare a guidare veramente una macchina! :sisi:

Pissa ha detto:
Ora puoi smetterla di guidare come ti hanno insegnato a scuola guida e iniziare a guidare veramente una macchina! :sisi:

Se intendi fare 220 Km/h in autostrada non hai dato un bel consiglio. . . :nunu: :nunu:

Inuyasha ha detto:
Se intendi fare 220 Km/h in autostrada non hai dato un bel consiglio. . . :nunu: :nunu:

Ovviamente no! :shock:

Intendo dire che, imho, oggi alle scuole guida ti insegnano a guidare come piace agli ispettori e in modo da superare l'esame, mentre invece non ti insegnano a guidare veramente un auto nell'uso di tutti i giorni.... :sisi:

Pissa ha detto:
Ovviamente no! :shock:

Intendo dire che, imho, oggi alle scuole guida ti insegnano a guidare come piace agli ispettori e in modo da superare l'esame, mentre invece non ti insegnano a guidare veramente un auto nell'uso di tutti i giorni.... :sisi:

Dal tuo post non sembrava che ti riferivi a questo. . . :nono:

:D

Inuyasha ha detto:
Dal tuo post non sembrava che ti riferivi a questo. . . :nono:

:D

In effetti la mia affermazione può essere soggetta a diverse interpretazioni, ma quando l'ho scritta ero in buona fede! :)

Comunque complimenti Ludus! Quando ci offri da bere? :birra:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro