Domani ho gli esami per la patente B

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
portatemi buona fortuna :D

e (grattatina) se lo passo subito a roma con la macchina :D

Ludus ha detto:
grazie a tutti e crepi il lupo sempre :D

si esami pratici.
a bè sono abbastanza facili.....poi se sono +/- come quando li ho fatti io allora sono una passeggiata di salute!

In bocca al LUPO! :ok:

aè mi raccomando vai piano che domani sto da quelle parti, non vorrei ritrovarmi a "quattro de bastoni" sul cofano della macchina della scuola guida!

scherzo eh! :D

In bocca al lupo! :ok: Mi raccomando le precedenze...guarda gli specchietti e cerca di sembrare rilassato :asd:

grazie ragazzi :D siete sempre simpaticissimi :)

come al solito ho avuto una bella sfiga... istruttore sevore che ti tiene una mezzoretta :S e oltretutto di solito fa fare una strada che è la prima volta che l'ho fatta oggi e c'è un incrocio in curva che è le sette bellezze, speriamo che non andiamo proprio in quella direzione altrimenti mi trovo in difficoltà non conoscendo la strada. a parte questo sono dal punto di vista della guida diciamo che sono come uno "patentato" al 100% anzi... vado pure troppo forte :D mi sono fatto un oretta di guida anche con mio padre e ha detto che mi manca giusto l'esperienza che si fa con gli anni ma a parte quello guida benissimo, non faccio tipo sobbalzare la macchina e non faccio azzate varia a parte prendere i cancelli :D ah con quel cancello mi ci sono reincontrato, stavolta sono entrato e guidavo pure una station wagon :asd:

Ludus 1 Cancelli 0 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro